Pacchetti Offerta Hotel + Mirabilandia: Emozioni e Divertimento per Tutta la Famiglia
Quando la libertà di prendersi un weekend in Riviera Romagnola per dedicarsi al divertimento con gli amici, si unisce al vento che scompiglia i capelli sulle montagne russe più famose d'Italia, ecco che nascono le offerte Mirabilandia adatte anche alle famiglie ed i pacchetti hotel+parco.
Con la nostra offerta Mirabilandia + hotel hai la possibilità di entrare al parco risparmiando sul costo dei biglietti e saltando la fila alle casse di ingresso. Lo sconto sul biglietto Mirabilandia Parks Hotel ti permette di ottenere il massimo divertimento al miglior prezzo.
Con 1Sticket puoi conoscere subito la disponibilità dei migliori hotel vicino a Mirabilandia Parks ed effettuare subito la tua prenotazione!
Cosa ti aspetta a Mirabilandia
Il Parco è la destinazione ideale, sita a pochi chilometri dalle coste romagnole e da Ravenna, che permette a tutti, grandi e piccini, di soddisfare le aspettative più diverse: divertimento, avventura, condivisione, relax… E con le tante misure di sicurezza attivate, non ci sono dubbi: anche quest’anno a Mirabilandia non si rinuncia!
L’offerta è rivolta alle famiglie, nel senso più ampio del termine, perché il Parco divertimenti più grande d’Italia, con i suoi 850.000 mq e oltre 40 attrazioni, è decisamente un luogo di svago in grado di suscitare emozioni negli ospiti di tutte le età.
Leggi anche: Soggiorno a Mirabilandia: offerte speciali
Le sue aree tematiche sono “mondi” straordinari, un vero e proprio sogno a occhi aperti per bambini e teenager, dove anche gli adulti scoprono che meravigliarsi è ancora possibile, perché la capacità di entusiasmarsi prende il sopravvento.
Aree tematiche e attrazioni
- Dinoland: Largo alla curiosità e allo stupore per chi si avventura dentro Dinoland per avvistare le sorprendenti creature che sorvegliano le attrazioni della vasta area dedicata al mondo dei dinosauri. A bordo di un gigantesco uovo attraverserete il regno giurassico a pochi metri dalle fauci di tirannosauri e velociraptor.
- Far West Valley: Occhi aperti anche nella Far West Valley, dove fra strade polverose, stalle e saloon si possono vivere le mille avventure di una terra di frontiera. In una città del Far West dove il tempo si è fermato e la vita ha lasciato spazio a terrificanti presenze soprannaturali. Affronterete le insidiose creature che la popolano attraversando cimiteri, foreste infestate, oscure miniere e passaggi segreti.
- Bimbopoli: Per i più piccoli, invece, fantasia a briglie sciolte tra le attrazioni di Bimbopoli.
- Ducati World: Tutti in sella quindi, per cavalcare i “bolidi” di Ducati World, la più recente area tematica di Mirabilandia, e anche la prima al mondo ispirata a un brand motociclistico e inserita in un parco divertimenti!
Attrazioni da Guinness dei primati
Abbandonarsi alle emozioni e sfidare sé stessi è d’obbligo quando ci si mette alla prova sulle attrazioni da Guinness dei primati come:
- iSpeed: il più alto e veloce coaster a lancio magnetico in Italia.
- Katun: il più lungo inverted coaster in Europa.
- Divertical: il più alto water coaster al mondo. Giù per le cascate del Niagara a bordo di una zattera! Buttati in una discesa adrenalinica a 70 Km/h da una rampa di 27 metri e inonda coloro che si trovano nelle vicinanze. Per i bambini che amano l'adrenalina e non temono qualche schizzo d'acqua.
- Eurowheel: la seconda ruota panoramica più alta del continente.
Torna anche l’immancabile spettacolo ispirato alle “Hot Wheels”, il più acclamato Stunt Show d’Europa! La nuova stagione è alle porte.
Altre attrazioni
- Se vuoi sapere se hai l'abilità di un surfista non devi assolutamente perdere il Wavesurfer il simulatore di onde.
- La pazzia incontra il divertimento, in una casa vivente che attira al suo interno gli ospiti ignari di ciò che gli aspetta.
Informazioni utili per la visita
I biglietti sono validi per una singola giornata di visita.
Gli ospiti dai 15 anni in su in possesso di certificazione di disabilità grave, ai sensi dell’Art.
Leggi anche: Divertimento a Mirabilandia
Il biglietto del parcheggio deve essere pagato ad ogni accesso, anche per soste brevi. Il pagamento può essere effettuato sia in contanti che con carta di credito: è necessario prestare attenzione ai cartelli posti all'ingresso, seguendo le indicazioni.
L'area Camper è attrezzata per l'approvvigionamento idrico e lo scarico, ma non sono disponibili cavi elettrici.
Come raggiungere Mirabilandia
Basterà percorrere la strada statale Adriatica 16 in direzione Ravenna ed arriverete a Lido di Savio in 25 minuti circa. Date uno sguardo alla mappa del percorso su come raggiungere Mirabilandia.
La stazione ferroviaria di Gatteo Mare dista circa 300 metri dall'albergo, per questo è comodo raggiungere il parco divertimenti. Raggiunta la stazione ferroviaria Lido di Savio/Lido di Classe, ogni trenta minuti è possibile prendere la navetta bus collegata con il parco.
In albergo, alla reception, troverete tutte le informazioni dettagliate su come raggiungere Mirabilandia e sugli orari ferroviari aggiornati.
Leggi anche: Hotel con biglietti Mirabilandia
TAG: #Mirabilandia