Albergo Atene Riccione

 

Cisalpina Tour: Recensioni e Opinioni dei Clienti

La fiducia dei clienti è fondamentale. Le recensioni che si trovano sui portali sono autentiche e servono per aiutare a trovare facilmente i fornitori ideali. In questo articolo, analizzeremo le recensioni e le opinioni dei clienti riguardo l'agenzia di viaggi Cisalpina Tour.

Cisalpina Vivere & Viaggiare: Un'Analisi delle Recensioni

Cisalpina Vivere & Viaggiare è un'agenzia che propone viaggi di nozze a partire da 500€. Cisalpina Vivere & Viaggiare ha ricevuto le raccomandazioni del 95% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.8 su 5, con i seguenti voti: 4.8 nella qualità del servizio, 4.8 nel tempo di risposta, 4.8 nella flessibilità, 4.8 nella professionalità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.

Attualmente Cisalpina Vivere & Viaggiare dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Cisalpina Vivere & Viaggiare Pinerolo: Recensioni e Punteggi

Cisalpina Vivere & Viaggiare Pinerolo propone viaggi di nozze a partire da 1.000€. Cisalpina Vivere & Viaggiare Pinerolo ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nel tempo di risposta, 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nella professionalità, 4.8 nella flessibilità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.

Esperienze Positive

Alcuni clienti hanno espresso grande soddisfazione per i servizi ricevuti. Un ringraziamento speciale va a Domenico, fantastico, gentile e sempre disponibile, oltre al resto dello staff. Ci ha seguito passo dopo passo, spiegandoci tutto e rispondendo alle nostre (infinite) domande. Ci siamo sentite accolte e incluse nell'organizzazione, nonostante abbiamo fatto tutto online (comodissima modalità). Non smetterò mai di ringraziarti Domenico, le prossime crociere sempre con voi, siete una garanzia! ♥️

Leggi anche: Pantelleria: itinerario di viaggio

Altri clienti hanno elogiato la professionalità e l'efficienza del personale. Ho trovato davvero l'agenzia vivere e viaggiare situata all'interno del Carrefour di Limbiate davvero molto professionale è un plauso va a CLAUDIA davvero fantastica pronta a risolvere un problema dovuto al tour operation in brevissimo tempo e proponendo una soluzione ben più valida rispetto a quello che avevamo acquistato. Assolutamente consigliata ci torneremo sicuramente!!

Un ringraziamento speciale a Claudia, che ci ha accolto e consigliato i nostri viaggi con risultati positivi. Professionale e molto accurata nel consigliare in base alle esigenze del cliente. Un plauso a Claudia. Efficiente, professionale, paziente. Ama il suo lavoro e questo traspare da come ci ha accolti in agenzia ed aiutato nella scelta del viaggio. Grazie di tutto per le preziose informazioni e per il supporto ricevuto. Ci ritorneremo sicuramente.

Anche la qualità delle vacanze organizzate è stata apprezzata. Grazie Claudia, professionale e precisa ci hai organizzato una splendida vacanza. Tutto molto bello dal villaggio pulito e ordinato ottima animazione coinvolgente ma non invadente ristorazione curata e di alto livello. Consigliato.

Esperienze Negative

Non tutte le esperienze sono state positive. Alcuni clienti hanno segnalato problemi e disservizi. Pessima esperienza. Ho prenotato in questa agenzia ( ho letto molte recensioni negative) tramite una mia amica un tour della turchia. Io sono celiaca e l'ho comunicato con notevole anticipo. Mi hanno detto che a sua volta lo hanno comunicato si fornitori strutture della turchia. Arrivata lì nessuno sapeva nulla e non sapevano di cosa stessi parlando. Anche la guida completamente assente al problema. Il tour operator è Boscolo viaggi. Ogni giorno dovevo ricordarlo all'agenzia e se andava bene mi veniva cucinato un pezzo di pesce a parte. dopo mie dimostrazioni a Boscolo per chiedere un rimborso parziale perché avevo pagato la quota piena , mi viene negata il rimborso parziale e l'agenzia avvalla ciò che dice Boscolo, io devo accertarmi del problema. Io certo oltre che a dirlo non potevo entrare in cucina per vedere la preparazione dei piatti. Se facevo fai da te era la stessa cosa praticamente. Cosa mi sono rivolta a fare a Boscolo e l'agenzia se dovevo arrangiarmi da sola? Tutti hanno messo un tasca i soldi e il problema era mio. L'agenzia mi risponde signora lei mica ha pagato un tour curinario.. ma che risposta è? Io ho pagato anche il cibo, sennò mi veniva fatto uno sconto visto che non potevano garantire niente. Insomma l'agenzia mi chiude il telefono in faccia due volte dopo che ha intascato i soldi per intero e alla fine arrangiati.. la professionalità consisteva nel fatto che avrebbero dovuto Accertarsi che in Turchia avessero recepito il problema e se così non fosse avrebbero dovuto diffidarmi dal partire. Tutto ciò non è successo. Fai da te era la stessa cosa.

Altri clienti hanno lamentato poca serietà e difficoltà nell'ottenere rimborsi. Poca serietà verso il cliente, ho aspettatomisi un rimborso sempre rimandato con scuse ho dovuto procedere legalmente e mi è stato rimborsato solo il giorno 03/03/2025 anche dimostrabile con messaggi e bonifico ricevuto non per loro disponibilità.

Leggi anche: Estate Indimenticabile in Villaggio

Un cliente ha descritto un'esperienza definita come un disastro, dovrebbero cambiare mestiere, prenotato e pagato un viaggio da 7 mila euro e scopro per mia iniziativa e chiamando la struttura prenotata che la tipologia di camera in realtà non era piu' disponibile ancor prima della mia prenotazione, vi siete subito nascosti dietro il vostro ufficio legale senza rimediare e senza nemmeno scusarvi, comportamento da frode commerciale, mi avete ingannato facendomi pagare camere e servizi non disponibili, non parlo di altri disservizi come il servizio clienti inesistente quando sono rimasto bloccato in aeroporto perchè qualche furbona dell'agenzia ha sbagliato a prenotare lo shuttle, mi sono dovuto organizzare da solo, complimenti ! altro che assistenza 24 ore su 24, a fare i furbi non farete molta strada.

Un'altra recensione negativa riguarda un problema con una prenotazione in Egitto. Il giorno 14/08/2013 io e mio marito abbiamo prenotato un viaggio tramite l'agenzia vivere e viaggiare presso il centro commerciale carrefour di Limbiate per l'Egitto, pagando con bancomat un acconto di euro 500, (partenza 25 o 26 agosto 2013). Faccio presente che al momento della prenotazione, abbiamo chiesto all'operatrice presente se era il caso di cambiare destinazione, ma la stessa ci ha rassicurato, confermando che in qualsiasi caso di non preoccuparsi perché c'era la causa del rimborso. Il giorno 16/08/2013 per cui 2 giorni dopo la Farnesina sospende tutti i voli, noi veniamo contattati dall'agenzia il giorno 17/08/2013, ci propongono due viaggi con un'integrazione da pagare di circa 300/400 euro. Al nostro rifiuto, l'operatrice prepara una lettera nella quale noi dichiariamo di volere il rimborso con le relative penalità o in caso contrario potevamo rivolgerci ad un legale, fatto due conti il costo del legale era più alto e abbiamo firmato. Aspetto notizie.

Tabella Riassuntiva dei Punteggi

Servizio Punteggio Cisalpina Vivere & Viaggiare Punteggio Cisalpina Vivere & Viaggiare Pinerolo
Qualità del servizio 4.8 4.9
Tempo di risposta 4.8 5
Flessibilità 4.8 4.8
Professionalità 4.8 4.9
Rapporto qualità/prezzo 4.8 4.8

Leggi anche: Il tuo volo Ovet Bergamo al miglior prezzo

TAG:

Più utile per te: