Traghetti Porto Torres - Barcellona: Informazioni Utili
I traghetti Barcellona - Porto Torres collegano ogni giorno la Catalogna alla Sardegna, offrendo un servizio comodo e sicuro per chi viaggia in auto, moto, camper o a piedi. Le navi sono attive tutto l’anno, con diverse partenze giornaliere operate dalle principali compagnie di navigazione.
Orari e Frequenza dei Traghetti
Per la tratta Barcellona - Porto Torres potrai consultare in tempo reale gli orari aggiornati. Consulta gli orari dei traghetti Barcellona - Porto Torres per conoscere tutte le partenze in tempo reale. In un’unica schermata troverai anche i dettagli su prezzi, durata del viaggio e altre condizioni particolari. La frequenza della tratta è operata 1 volta a settimana in bassa stagione, con 4 partenze settimanali durante l’alta stagione (da fine giugno a inizio settembre).
Partenze Porto Torres Barcellona Gli orari e le offerte di tutte le compagnie di navigazione sono su Traghettilines!
Vi basteranno pochi clic per scegliere la partenza più adatta alle vostre esigenze e concludere la vostra prenotazione in totale sicurezza!
Le partenze dei traghetti Porto Torres Barcellona sono pianificate durante tutto l'anno e vengono offerte dalla compagnia Grimaldi Lines. Sono previste circa 4 partenze a settimana e la durata dei viaggi a bordo dei traghetti Porto Torres Barcellona è di 13 ore.
Leggi anche: Dettagli sul Nuovo Porto di Fiumicino
Siete in vacanza in Sardegna e volete raggiungere la Spagna in tutta comodità? Su Traghettilines trovate le migliori soluzioni di viaggio in traghetto da Porto Torres a Barcellona a prezzi davvero imbattibili!
Utilizza il nostro comparatore online per visualizzare tutte le opzioni disponibili in un’unica schermata. Potrai confrontare orari, prezzi e durata della traversata, scegliendo l’offerta più vantaggiosa tra quelle proposte dalle principali compagnie di navigazione.
Compagnie di Navigazione
Le navi Barcellona - Porto Torres sono operate dalle principali compagnie di navigazione che collegano la Catalogna alla Sardegna, offrendo traversate comode e regolari. La rotta è servita principalmente da Grimaldi Lines, garantendo un viaggio confortevole e ricco di servizi. Se ci sono più compagnie che operano su questa rotta nelle date da te selezionate, ti verranno mostrate tutte per assicurarti il miglior prezzo.
Servizi a Bordo
A bordo dei traghetti Barcellona - Porto Torres troverai un ristorante self-service e una caffetteria, dove potrai gustare piatti caldi, snack e bevande fresche. Le navi sono dotate di Wi-Fi, così potrai connetterti anche durante la traversata.
Sui traghetti Porto Torres Barcellona sono a vostra disposizione molti servizi che renderanno il vostro viaggio davvero piacevole e comodo! Sono presenti garage per l'imbarco di veicoli, bar e caffetterie, ristoranti con specialità gastronomiche locali, connessione internet, centro benessere, un'area giochi per i più piccoli, videogiochi, ampi saloni per spettacoli, musica dal vivo e discoteca!
Leggi anche: Avventura in Barca: Porto Selvaggio
Data la lunghezza del viaggio la compagnia Grimaldi Lines oltre alle soluzioni in passaggio ponte e in poltrona reclinabile mette a disposizione confortevoli cabine o suite super accessoriate, entrambe ad uso esclusivo e con bagno privato: soluzione perfetta per chi desidera viaggiare in totale privacy e in completo relax!
Le cabine private sono l’ideale per chi cerca comfort e privacy, soprattutto durante i viaggi notturni.
Informazioni Utili per l'Imbarco
È consigliato presentarsi al check-in almeno 2 ore prima della partenza, soprattutto se hai un veicolo al seguito. Tutti i passeggeri con veicolo a seguito che partono da Barcellona per Porto Torres devono presentarsi al molo con un adeguato anticipo rispetto all’orario di partenza indicato sul biglietto.
Inoltre, durante la prenotazione, potrai aggiungere pasti a bordo a prezzi convenienti, risparmiando rispetto all’acquisto diretto sulla nave. Indica la data di partenza, il numero di passeggeri, la presenza di animali e se hai un veicolo.
Se viaggi con il tuo animale domestico, assicurati che sia munito di titolo di viaggio, documentazione sanitaria completa (inclusa la vaccinazione antirabbica, se richiesta) e certificato medico valido, secondo le disposizioni della compagnia. Consentito: Viaggiare con animali domestici, a condizione che siano muniti di passaporto europeo, vaccinazioni aggiornate e tutti gli accessori richiesti (guinzaglio, museruola, trasportino, ciotola, ecc.).
Leggi anche: Marinagri: La tua prossima vacanza di lusso
Consentito: I passeggeri con veicolo al seguito possono portare bagagli all’interno del mezzo senza limitazioni.
Sulle navi Porto Torres Barcellona anche gli ospiti disabili o con mobilità ridotta viaggeranno in tutta sicurezza! Essi troveranno a bordo ascensori, toilette e cabine appositamente allestite, rampe di accesso e ancoraggi per sedie a rotelle.
Su tutti i traghetti Porto Torres Barcellona è possibile inoltre viaggiare liberamente in compagnia del proprio amico a 4 zampe, scegliendo per lui un alloggio nel canile di bordo oppure prenotando una cabina con l'apposito kit per animali domestici; in questo modo il vostro cane o il vostro gatto viaggerà sempre in vostra compagnia! Non dimenticate di portare con voi la documentazione sanitaria necessaria!
Sulle tratte operate da Grimaldi Lines, i passeggeri disabili ricevono uno sconto del 20% sul totale del biglietto (compreso il costo dei passeggeri e delle sistemazioni), esclusi i costi delle tasse. Lo sconto deve essere richiesto direttamente alla compagnia e si applica solo con la documentazione che attesti l’invalidità, senza necessità di specificare il grado.
Come Prenotare
È sempre consigliato prenotare in anticipo il traghetto Barcellona Porto Torres, specialmente durante l’alta stagione, per garantire la disponibilità di posto e approfittare delle migliori tariffe. Cosa aspettate? Prenotate subito il vostro traghetto Porto Torres Barcellona e raggiungete senza pensieri una delle più belle città d'Europa!
Prenota il tuo traghetto Porto Torres - Barcellona su Traghettilines!
Siete pronti? Prenotate subito il vostro traghetto Porto Torres Barcellona con Traghettilines, e assicuratevi la migliore tariffa!
Porti di Imbarco
Il porto di Barcellona è facilmente raggiungibile in auto attraverso la Ronda Litoral, con uscita diretta verso il terminal. La stazione ferroviaria di Barcellona è ben collegata al porto tramite metropolitana (linea verde L3, fermata Drassanes), autobus e taxi.
Assistenza Clienti
TraghettiPer è sempre a tua disposizione per fornirti assistenza durante il viaggio. Puoi contattarci facilmente al nostro numero di centralino +39 0565 960130, disponibile tutti i giorni, dalla domenica al lunedì, dalle 9:00 alle 20:00.
Politiche di Cancellazione
Le politiche di cancellazione e modifica del biglietto variano a seconda della compagnia con cui prenoti. Alcune tariffe prevedono penalità o restrizioni in caso di annullamento, mentre altre offrono la possibilità di ottenere un rimborso parziale o totale, purché la cancellazione avvenga entro determinati termini.
Cosa Vedere a Barcellona
Affacciata sul Mediterraneo, Barcellona vi incanterà con i suoi splendidi parchi, la sua ricca cultura e le sue infinite opere d'arte! Una passeggiata lungo il viale de La Rambla e tra le pittoresche vie dell'antico quartiere Barri Gòtic vi permetterà di vivere l'autentica atmosfera catalana e di ammirare la cattedrale di Sant'Eulalia. Vale la pena fare una sosta al mercato della Boqueria per assaggiare le delizie della cucina locale!
Visitate almeno una delle meraviglie architettoniche del famoso Gaudì come la Sagrada Familia, Casa Milà, Casa Batlló e Casa Vicens, alcune delle quali sono state dichiarate patrimonio mondiale dell'UNESCO. Raggiungete la collina di Collserola dove si trova il Parc Güell, da qui godrete di una vista magnifica sulla città! E se preferite godervi qualche ora di relax al mare, le immense spiagge del quartiere Barceloneta sono proprio quello che fa per voi!
Cosa Vedere a Porto Torres
Porto Torres è una città ricca di storia, natura e cultura. Tra le principali attrazioni da visitare ci sono la Torre Aragonese, simbolo della città, e il Parco Nazionale dell’Asinara, un’area naturale di grande bellezza. Non perdere le bellissime spiagge come La Pelosa e il centro storico, che offre numerosi locali tipici.