Albergo Atene Riccione

 

Viaggi Senza Tempo in Pokémon GO: Guida Completa alla Nuova Stagione

Le stagioni vanno e vengono, e l’inizio di una nuova stagione di Pokémon GO, ovvero “Viaggi senza tempo”, è sempre qualcosa di emozionante. In questo articolo, esploreremo in dettaglio la nuova stagione "Viaggi senza tempo" di Pokémon GO, offrendo una guida completa per sfruttare al meglio tutti gli eventi, le novità e le opportunità che questa stagione ha da offrire.

Panoramica della Stagione "Viaggi senza Tempo"

Fino al 1° marzo 2024 alle 10:00, ora locale, ti aspettano eventi divertenti, Pokémon al loro debutto in Pokémon GO e molte opportunità per giocare con gli amici. Sinnoh e Hisui avranno un ruolo centrale nella nuova stagione con il Tour di Pokémon GO che rende omaggio alla regione di Sinnoh, visitata per la prima volta in Pokémon Versione Diamante e Pokémon Versione Perla.

Il Pokémon GO Tour: Un Omaggio a Sinnoh

Il Tour di Pokémon GO è un evento annuale che ogni volta mette in primo piano una diversa regione, dando l’opportunità agli Allenatori di catturare i Pokémon originariamente scoperti proprio lì. Con raid e bonus incredibili nonché Pokémon cromatici che appaiono con maggiore frequenza, questo è uno degli avvenimenti più sensazionali dell’anno.

Lega Lotte GO: Nuove Sfide e Competizioni

L’inizio della nuova stagione della Lega Lotte GO porta con sé competizioni appassionanti, tra cui la Coppa Feste, la Coppa Fantasia, la Coppa Evoluzione, la Lega Mega Remix e altro ancora.

Accesso Giruovago e le Novità per i Collezionisti

Allenatrici e Allenatori avranno varie attività da fare che conoscono già bene, come il Gioco in Gruppo, i Percorsi o il Concorso al Pokéstop, però spunta direttamente dal sito ufficiale anche l’Accesso Giruovago: All’inizio di ogni mese in Viaggi senza tempo ci sarà la possibilità di acquistare una nuova esperienza con biglietto che include bonus e una ricerca a tempo. Con l’arrivo del freddo, arrivano anche tanti adesivi che descrivono perfettamente tutto il freddo e i Pokémon completamente abituati a viverci tutti i giorni. Per i collezionisti invece arrivano novità sul fronte della scoperta straordinaria: completandola si potranno catturare, in base alla rotazione, Lapras - Weezing di Galar - Mr. Mime di Galar - Furfrou - Goomy e Jangmo-o.

Leggi anche: Partenze Immediata da Torino

Ricerca Speciale "Viaggi senza Tempo"

La Ricerca Speciale Timeless Travels in Pokémon Go è progettata per durare fino alla fine della Stagione dei Timeless Travels nel marzo 2024. Tuttavia, vale la pena rimanere al passo con Timeless Travels, poiché, essendo la sua Stagione incentrata sulla regione di Hisui, dovrebbe offrire la possibilità di catturare alcuni Pokémon di Hisuian in Pokémon Go.

Ecco le migliori coordinate di Pokémon Go per il Giappone se le stai cercando.

Come Funziona Timeless Travels in Pokémon Go

Timeless Travels è la Ricerca Speciale della Stagione dei Timeless Travels in Pokémon Go. È stata rilasciata lunedì 11 dicembre 2023 e, sebbene Niantic non l’abbia confermato, non sorprenderà se dovrai sbloccare questa ricerca durante la Stagione dei Timeless Travels per completarla. Fortunatamente, hai tempo fino al venerdì 1 marzo 2024 alle 10:00 (ora locale) per farlo.

Una volta sbloccato Timeless Travels, sei libero di completarlo al tuo ritmo, anche se, essendo una ricerca speciale e senza una scadenza, include sfide temporizzate che possono essere completate solo svolgendo attività specifiche per un periodo di tempo specifico. Al momento della scrittura, non sappiamo se Timeless Travels seguirà la tendenza delle ricerche stagionali passate con determinate fasi di ricerca rilasciate in giorni specifici. Ciò significa che, se stai completando Timeless Travels durante la sua Stagione, potresti trovarti a dover aspettare che si verifichi un evento in-game prima di poter continuare con la ricerca speciale.

Al di fuori delle sfide temporizzate, Timeless Travels funziona esattamente come qualsiasi altra ricerca in Pokémon Go, dove devi completare una serie di sfide, raccogliendo ricompense lungo il percorso, fino a quando non hai completato una fase. A questo punto, puoi ottenere le ricompense per l’intera fase e passare alla successiva, ripetendo questo ciclo fino al completamento della ricerca.

Leggi anche: Mediavalle Viaggi: la tua vacanza ideale

Fasi della Ricerca ‘Timeless Travels’

  • ‘Timeless Travels’ Fase 1 di 14
    • Cattura 25 Pokémon - 3 MT Carica
    • Esegui 15 lanci di Curveball - 15 Poké Ball
    • Cattura 15 specie diverse di Pokémon - 3 MT Veloce
    • Ricompense: 1000 PX, 500 Polvere di Stelle e un incontro con Pikachu.
  • ‘Timeless Travels’ Fase 2 di 14
    • Cattura un Pokémon per 7 giorni diversi - 2500 PX
    • Guadagna un cuore con il tuo compagno per 7 giorni diversi - 2500 Polvere di Stelle
    • Visita i PokéStop per 7 giorni diversi - 2500 PX
    • Ricompense: 2000 PX, 500 Polvere di Stelle e 1 Poffin.
  • ‘Timeless Travels’ Fase 3 di 14
    • Apri 10 Regali - 5 Bacche Frambu
    • Invia 10 Regali agli amici - 5 Bacche Nanab
    • Cattura 20 specie diverse di Pokémon - 25 Super Ball
    • Ricompense: 3000 PX, 1000 Polvere di Stelle e incontro con un Pokémon attualmente sconosciuto.

Modifiche alle Meccaniche di Gioco

In Pokémon GO il tempo è scandito da stagioni di tre mesi, ognuna delle quali porta con sé nuovi Pokémon selvatici in cui imbattersi, bonus e ricalibrazioni degli attacchi per le sfide Allenatore. La nuova stagione “Viaggi senza tempo” è cominciata il 1° dicembre 2023 e terminerà il 1° marzo 2024 alle 10:00 ora locale.

Impatto sugli Attacchi e sui Pokémon

Le modifiche che riguardano attacchi come Bruciatutto e Idrovampata hanno portato alla ribalta Pokémon quali Talonflame, Whiscash e Poliwrath. Inoltre, un gruppo sempre più eterogeneo di Pokémon di tipo Lotta potrebbe affermarsi nel metagioco: molti ora hanno a disposizione una rosa più ampia di attacchi e una maggiore flessibilità, il che potrebbe andare a scapito dell’onnipresente Medicham.

Una delle novità più significative interessa l’attacco caricato di tipo Acqua Idrovampata, che adesso infligge danni maggiori e ha una probabilità più elevata (50%) di ridurre l’Attacco del Pokémon avversario di un grado. Whiscash in particolare ne ha tratto così tanto beneficio da contendersi il titolo di miglior Pokémon di tipo Acqua e Terra della Lega Mega con Swampert.

Talonflame è tra i Pokémon più avvantaggiati dalle novità portate dalla stagione “Viaggi senza tempo”: nonostante l’attacco veloce di tipo Fuoco Bruciatutto ricevuto durante il Community Day a lui dedicato nel 2021, finora non ha riscosso molto successo a livello competitivo nella Lega Mega, venendo spesso soppiantato da Charizard come Pokémon di tipo Fuoco e Volante. Talonflame non è l’unico Pokémon di tipo Volante ad aver acquisito maggiore popolarità: Skarmory, uno dei Pokémon più potenti nelle prime stagioni della Lega Lotte GO e che ha poi perso quota, potrà librarsi nuovamente nei cieli!

L’ultimo Pokémon che ha beneficiato notevolmente delle ultime novità è Azumarill, da sempre una presenza fissa nelle sfide Allenatore di Pokémon GO: tanto affidabile quanto adorabile, si è costantemente misurato con i Pokémon centrali del metagioco grazie al suo tipo, che gli consente di incassare colpi in maniera eccezionale.

Leggi anche: Avventure organizzate a Padova

Medicham è diventato il Pokémon di punta della Lega Mega e ha spesso fatto parte di oltre l’80% delle squadre da sei agli ultimi eventi di campionato: il suo vasto arsenale di attacchi caricati, tra i quali figurano Crescipugno, Gelopugno, Psichico e Dinamipugno, lo rende un Pokémon estremamente flessibile.

Per esempio, la nuova popolarità di Pokémon di tipo Volante quali Talonflame e Skarmory significa che Pokémon di tipo Elettro come Lanturn e Charjabug potrebbero risultare più gettonati. Il duo composto da Talonflame e Whiscash potrebbe diventare formidabile, in quanto il primo compensa alla perfezione la debolezza del secondo agli attacchi di tipo Erba.

Eventi Speciali nella Lega Lotte GO

Inizia la Stagione Lega Lotte “Viaggi senza tempo” in Pokémon GO e, come al solito, ci aspettano molte novità per quanto riguarda le ricompense di gioco, i tornei, gli eventi e tanto altro. Per prima cosa ricordiamo che, con l’inizio della nuova stagione programmato per venerdì 1 dicembre 2023, tutti i punteggi ottenuti nella stagione precedente sono stati azzerati, ma i requisiti per salire in classifica rimarranno gli stessi della precedente.

Settimana di Lotte GO (19-24 Gennaio 2024)

Dalle 10:00 di venerdì 19 gennaio 2024 alle 20:00 di mercoledì 24 gennaio 2024 sarà possibile ottenere dei bonus d’eccezione.

  • Quadruplo di polvere di stelle dalle ricompense.
  • Numero massimo di set giocabili aumentato a 10 al giorno.
  • Oggetto avatar cappello stile Andy (da Leggende Pokémon: Arceus) tramite una ricerca a tempo gratuita a tema lotta.
  • Disponibilità di una ricerca a tempo a pagamento a tema lotta con in palio polvere di stelle, Caramella Rara e un Pezzo Stella.

Giornata di Lotte GO (10 Febbraio 2024)

Dalla mezzanotte alle 23:59 di sabato 10 febbraio 2024.

  • Quadruplo di polvere di stelle per vittoria.
  • Numero massimo di set giocabili per giorno aumentato a 20.
  • Ricerca a tempo gratuita a tema lotta con diversi oggetti per lotte e PE come ricompensa.

Segnaliamo anche che, all’inizio della Lega Lotte GO: Viaggi senza tempo, gli Allenatori e le Allenatrici avranno l’opportunità di ottenere gratuitamente un biglietto per accedere alla ricerca a tempo a tema lotta, disponibile nel negozio del gioco.

Nuovo Raid Ombra: Giovanni e Kyogre Ombra

Il nuovo Raid Ombra sarà disponibile dalla mezzanotte di sabato 27 gennaio 2024 alle 23:59 di giovedì 1° febbraio 2024 (ora italiana). Giovanni fa il suo nefasto ritorno, lanciandosi in battaglia con Kyogre Ombra! L’ultima parte della storia di ricerca speciale della stagione verrà sbloccata all’inizio di questo evento.

Anche le Reclute del Team GO Rocket e i rispettivi leader, Sierra, Cliff e Arlo, usano diversi Pokémon Ombra. Saranno disponibili compiti di ricerca sul campo a tema evento.

Le Migliori Coordinate per Pokémon Go

Ma se ti piace questo sport da un po' di tempo, probabilmente sai quanto sia difficile trovare Pokémon non comuni e leggendari. In questo articolo, ti offriamo le migliori coordinate per Pokémon Go che devi visitare per risolvere il problema.

Ecco alcuni luoghi suggeriti per trovare Pokémon rari:

  • Molo 39 in California, USA: Non puoi mai trascurare il molo 39 in California, USA, quando cerchi le migliori coordinate di Pokémon Go per Pokémon non comuni. I fan di Pokémon Go frequentano questo affollato centro commerciale di San Francisco. Non solo ha il maggior numero di Pokestop, ma anche Pokémon rari si generano lì più frequentemente. Coordinate di Pokémon Go 39: 37.8099, -122.4103 - Non è noto che potresti catturare Pokémon in quest'area. Pertanto, pensaci due volte prima di provare a catturare un Pokémon raro su Pier.
  • Porto Alegre: Porto Alegre è uno dei luoghi migliori di Pokémon Go per trovare Pokémon acquatici più rari grazie alla sua abbondanza di splendide coste lungo il mare.
  • New York: New York si è affermata come una delle località migliori per trovare Pokémon non comuni in Pokémon Go grazie alla sua abbondanza di monumenti belli e impressionanti.
  • Consolacao: Consolacao è il posto migliore se stai cercando una zona vivace e attiva dove andare a caccia di Pokémon. Con numerosi pub e ristoranti, è un hotspot notturno.
  • Indaial: Indaial è un altro luogo molto apprezzato per cercare e partecipare ai raid di Pokémon Go in Brasile.
  • Saragozza: In Spagna, Saragozza è il luogo ideale per i raid di Pokémon Go. Puoi visitare i numerosi siti della città e divertirti alla ricerca di incursioni in questa metropoli culturalmente diversificata.
  • Sol: Dato che ci sono così tanti Pokestop bloccati in una piccola area di Sol, si pensa che sia la posizione migliore in Pokémon Go.
  • Questa zona è il luogo ideale per catturare alcuni Pokémon con il minor numero di false decorazioni che ti circondano perché è una città modesta e storica che si addentra nella civiltà umana.

Come Teletrasportarsi in Pokémon Go Senza Essere Bannati

È assolutamente difficile teletrasportarsi. Così tante persone guardano a diverse possibilità. In questo caso, consigliamo Dr.Fone - Virtual Location, che fornisce una semplice metodo per nascondere la posizione del tuo iPhone. Per utilizzare il software Dr.Fone, i tuoi dispositivi non devono essere sottoposti a jailbreak.

Passaggio 1: Attendi che Dr.Fone rilevi il tuo smartphone dopo averlo connesso al server.

Passaggio 2: Viaggia ovunque utilizzando il teletrasporto. Osserverai che l'applicazione determina immediatamente dove ti trovi.

Passaggio 3: Inserisci semplicemente il nome della posizione desiderata o qualsiasi informazione pertinente nella funzione di ricerca.

Passaggio 4: Lascia che l'area di destinazione venga disegnata sulla mappa dopo averla selezionata. È possibile modificare il livello di zoom della mappa e spostare il punto secondo necessità.

Passaggio 5: Esercitati a saltare tra diversi luoghi. Seleziona una o più fermate nell'angolo in alto a destra per duplicare il tuo movimento.

Passaggio 6: Puoi modificare la velocità di camminata, jogging o bicicletta dopo aver creato un percorso che riproduca il tuo esercizio dal pannello inferiore.

Passaggio 7: Attiva il joystick GPS nella parte inferiore dello schermo per muoverti in modo più realistico.

Ora che hai letto di Pokémon Go Coordinates e del processo dettagliato di teletrasporto, Dr.Fone - Virtual Location è l'opzione migliore se vuoi sapere come teletrasportarti in Pokémon Go senza essere bannato.

L'utilizzo di iTools ti consentirà di teletrasportarti in Pokémon Go senza eseguire il jailbreak del tuo dispositivo. Inoltre, ThinkSky ha una versione desktop che funziona su iOS 12 o precedenti.

Passaggio 1: L'installazione e l'esecuzione di iTools sul tuo sistema è il primo passaggio.

TAG: #Viaggi

Più utile per te: