Villaggi Turistici alle Bahamas: Recensioni e Informazioni Utili
Le Bahamas sono un arcipelago dei Caraibi occidentali, famose soprattutto per le loro spiagge da cartolina. Chi sceglie un soggiorno Bahamas all inclusive trascorre un periodo di completo relax, a contatto con la natura e lontano dallo stress quotidiano.
Perché scegliere vacanze all-inclusive alle Bahamas?
Un viaggio alle Bahamas è l’ideale per scoprire i motivi per cui quest’arcipelago è tanto famoso. Il fascino di queste isole, alcune delle quali ancora disabitate, è indiscusso e desiderato da molti. I villaggi delle Bahamas offrono un accesso diretto a uno dei mari più belli del mondo, così trasparente da sembrare di vetro; i paesaggi da cartolina e la sabbia finissima sono una cornice perfetta a un cielo terso e limpido. Le spiagge bianche sono degne di un sogno ad occhi aperti, e sulle particolari spiagge rosa vi sembrerà di nuotare su un altro pianeta.
Recensioni e Popolarità dei Villaggi Turistici
Mediamente un villaggio vacanze di questa località è piuttosto ben recensito. Infatti, secondo i dati di Holidu, un 37% delle strutture ha ottenuto un punteggio medio di 4,5 stelle, una percentuale davvero alta che ci permette di dire che non ti risulterà difficile trovare un villaggio turistico ideale per le tue vacanze alle Bahamas.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi. Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
- Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata.
Servizi e Comfort nei Villaggi Turistici
Considerando i comfort presenti su Holidu, sembra che un villaggio turistico alle Bahamas includa tutto ciò che gli ospiti possano desiderare. Le strutture che puoi trovare qui generalmente garantiscono, infatti, diversi servizi tra i quali scegliere; tra i più popolari troviamo Wi-Fi (92%), piscina (83%) e giardino (65%): non male!
Leggi anche: Esperienze indimenticabili nei villaggi di Monte Argentario
I villaggi vacanze alle Bahamas consentono di godere di una bella vista panoramica? Alcuni sì: il 47%, possiede un balcone o una terrazza, mentre il 35% ha una vista panoramica, ma queste caratteristiche non riguardano la maggioranza delle strutture, per cui la disponibilità risulta essere abbastanza bassa. Se questi aspetti rappresentano per te una priorità, ti conviene iniziare la tua ricerca abbastanza in anticipo utilizzando gli appositi filtri che ti consentiranno di trovare ciò che stai cercando. Tuttavia il 65% dei villaggi turistici alle Bahamas ha un giardino dove potrai goderti l'aria aperta. Se ami pranzare o cenare all'aperto e, soprattutto, se ami fare il barbecue, le tue richieste saranno soddisfatte: il 41% dei villaggi vacanze in questa località ti garantisce questo servizio.?Non c'è dubbio che Bahamas è una destinazione ideale per vivere al meglio i mesi più caldi dell'anno. Questo perché secondo i nostri dati il 83 % ha una piscina, il 65 % possiede un giardino mentre il 49 % possiede l'aria condizionata.
I villaggi vacanze alle Bahamas sono adatti alle famiglie in vacanza con bambini? Dal database di Holidu dell'anno scorso emerge che meno del 10 % tra i villaggi turistici alle Bahamas è adatto ad ospitare una famiglia con bambini; qui sarà forse più facile soggiornare in piccoli gruppi.
Certamente! Secondo i dati di Holidu, ben il 92% dei villaggi vacanze alle Bahamas include la connessione internet, ciò vuol dire che non dovrai mai preoccuparti di restare senza internet!
Secondo il database di Holidu, un 86 % dei villaggi turistici accetta fino a quattro ospiti. C'è anche il 60% di villaggi vacanze che offre almeno due camere separate. Questa è decisamente la destinazione perfetta per i piccoli gruppi di amici!
Assolutamente sì! Il 83 % possiede una piscina, 65 % ha un giardino, mentre il 15 % possiede addirittura una sauna. En Bahamas there are senza dubbio, tutti quei servizi di cui hai bisogno per vivere la tua vacanza ideale! Cos'altro potresti mai desiderare? Aria condizionata? Ma nessun problema! Un ottimo 49 % de i villaggi vacanze ha una parte della struttura dotata di questo servizio. So, you should not worry if the summer is too hot.
Leggi anche: Alba Adriatica: la tua vacanza ideale in un villaggio turistico
Esempi di Villaggi Turistici e Offerte
- Memories Grand Bahama Beach & Casino
- Lighthouse Pointe at Grand Lucayan Resort
- Margaritaville Beach Resort Nassau
- Viva Wyndham Fortuna Beach
- Washington Park Hotel South Beach 4* + Crociera alle Bahamas
- 2 notti all'Hotel Edison di New York + 7 notti in Crociera Norwegian Bahamas e Florida
- Hotel Breakwater 4* a Miami e Crociera Enchantment of the Seas alle Bahamas
- SLS South Beach Miami 5* e crociera alle Bahamas
- Pestana Miami South Beach 4* con possibile crociera alle Bahamas
- Hotel Croydon Miami Beach 4* & Crociera Norwegian Getaway Caraibi Occidentali
Dall'estate 2016 Viva Wyndham Fortuna è l'unico villaggio "all inclusive" a Grand Bahama. Viene commercializzato in Italia da Alpitour come Bravo Viva Fortuna Beach. Questo resort offre 276 camere con vista mare o giardino, nell'isola rinomata per le sue ampie spiagge, per la sabbia bianca e per le calde acque.
Columbus Isle, ribattezzata isola di San Salvador, è ancora oggi una preziosa pepita dell'arcipelago delle Bahamas, dedicata alla conquista di nuovi piaceri. Cristoforo Colombo posò il piede su quest'isola autentica, dalle lunghe spiagge di sabbia dorata che si immergono nelle acque turchesi dei Carabi, più di quattrocento anni fa.
Consigli Utili per il Tuo Viaggio
Dall'Italia non è possibile raggiungere le Bahamas con un volo diretto, ma occorre prevedere almeno una tappa intermedia. L'aeroporto di Nassau, il più importante dell'arcipelago insieme a quello di Grand Bahama, è collegato con l'aeroporto londinese di Heathrow, grazie ai voli gestiti dalla compagnia di bandiera British Airways. La comoda tratta Londra-Nassau non prevede scali e dura circa 10 ore.
Qual è il periodo migliore dell’anno per una vacanza alle Bahamas? Il periodo migliore per andare alle Bahamas è tra metà dicembre e metà Aprile.
Con quanto anticipo bisognerebbe prenotare un pacchetto vacanze per le Bahamas? Prima si prenota, prima si ha la possibilità di visitare le splendide isole soggiornando in strutture con servizi esclusivi e prezzi vantaggiosi. Alpitour propone diversi vantaggi in termini di promozioni e offerte per chi prenota prima.
Leggi anche: Dove andare in vacanza con il cane
Quali documenti occorrono per viaggiare alle Bahamas? Per i cittadini appartenenti all’UE è necessario il passaporto, con validità residua non inferiore ai sei mesi dalla data di ingresso nel Paese.
Qual è la valuta alle Bahamas? La valuta delle Bahamas è il dollaro delle Bahamas.
Come telefonare alle Bahamas? Per chiamare alle Bahamas dall’estero bisogna digitare il codice internazionale (+001 242) seguito dal numero telefonico di chi desideriamo chiamare.
TAG: #Turistici #Villaggi #Turisti