Albergo Atene Riccione

 

Chiusura Temporanea e Riaperture a Disneyland Paris: Novità e Magia

Disneyland Paris si prepara ad accogliere nuovamente i suoi ospiti con una serie di novità entusiasmanti e misure pensate per garantire la massima sicurezza e flessibilità. Dopo un periodo di chiusura, i visitatori potranno tornare a vivere momenti indimenticabili in compagnia dei loro cari, grazie alle iconiche attrazioni e alle nuove esperienze offerte.

Riapertura delle Attrazioni e Nuove Esperienze

Finalmente, le attrazioni di entrambi i Parchi Disney torneranno accessibili, dalle più adrenaliniche come Star Wars: Hyperspace Mountain e The Twilight Zone Tower of Terror, a quelle dedicate alla famiglia come Peter Pan’s Flight e Ratatouille: The Adventure.

  • Selfie Spots rinnovati: Incontra i Personaggi Disney in modalità del tutto nuove.
  • Cars ROAD TRIP: Scopri la nuova attrazione nel Parco Walt Disney Studios, che accoglierà gli ospiti per la prima volta.

L’espansione del Parco Walt Disney Studios continua con l’apertura della nuova attrazione Cars ROAD TRIP, che trasporterà i visitatori in un’avventura on the road sulla Route 66 a tema Cars.

Riapertura Graduale degli Hotel Disney

Disneyland Paris ha annunciato una riapertura graduale anche degli hotel Disney, per offrire un'esperienza magica dall'inizio alla fine del soggiorno:

  • Disney’s Newport Bay Club: Riaperto il 17 giugno.
  • Disney’s Hotel New York - The Art of Marvel: Riaperto il 21 giugno.
  • Disney’s Hotel Cheyenne: Riaperto il 1° luglio.
  • Disney’s Davy Crockett Ranch: Riaperto il 13 luglio.

Disney’s Hotel New York - The Art of Marvel

Il piano di espansione presentato nel 2018 dalla The Walt Disney Company si è concretizzato con l’attesa riapertura del Disney’s Hotel New York - The Art of Marvel. Questo hotel a 4 stelle offre un'immersione completa nella cultura e nell’energia vibrante di New York, celebrando i Supereroi Marvel e le loro storie.

Leggi anche: Gardaland: Orari e Prezzi

L’hotel dispone di 471 camere Superior, 65 camere Empire State Club e 25 Suites dedicate a Spider-Man, agli Avengers e ai Supereroi Marvel. Ogni camera è stata disegnata con uno stile contemporaneo che riflette il gusto metropolitano, sofisticato e raffinato di Tony Stark. Le 25 suites molto spaziose saranno completamente dedicate a Spider-Man, agli Avengers o ai Supereroi Marvel con opere d’arte esclusive e un arredamento contemporaneo. Offriranno ai visitatori servizi e comfort esclusivi dalla vasca idromassaggio a gadget tematizzati esclusivi come ombrelli, accappatoi e pantofole.

All’interno dell’hotel ci sarà una vera e propria collezione di arte contemporanea alla quale hanno contribuito oltre 110 artisti di fumetti e film Marvel rendendola veramente esclusiva e capace di rappresentare tutto l’universo Marvel copertine di fumetti, posters, illustrazioni dai film, storyboards, sketches originali e molto di più.

Marvel Design Studio, uno spazio creativo dedicato alle famiglie con bambini, sarà il luogo ideale per far emergere la propria creatività imparando a disegnare con le stesse tecniche usate dai grandi fumettisti Marvel.

Ristorazione a Tema Marvel

Il Manhattan Restaurant sarà un ristorante casual e contemporaneo che servirà dei piatti tradizionali italiani rivisitati con ingredienti provenienti direttamente dall’Italia. Il Downtown Restaurant offrirà un viaggio culinario attraverso la cosmopolita New York con un buffet che proporrà un mix di specialità e piatti preparati live di fronte agli ospiti con riferimenti a Chinatown, Little Italy e ai classici americani. Lo Skyline Bar proporrà dei sofisticati cocktails martini* e bevande raffinate*, con snack e delizie all’americana. La Bleecker Street Lounge sarà una lounge elegante che ricorda i loft di downtown Manhattan con mattoncini a vista.

Misure di Sicurezza e Prenotazioni

Considerato che all’apertura la capienza giornaliera sarà limitata, Disneyland Paris ha messo a disposizione un sistema di registrazione online. Per garantirsi l’accesso, gli ospiti che desiderano acquistare un biglietto o sono già in possesso di biglietti non datati o di un pass annuale, devono registrarsi sulla piattaforma online prima del loro arrivo per ottenere una prenotazione che dà diritto all’ingresso ai Parchi Disney. Invece, gli ospiti in possesso di un biglietto datato, non hanno bisogno di registrarsi e il loro ingresso è garantito.

Leggi anche: Divertimento a Gardaland

Per allinearsi alle misure richieste dal governo, a Disneyland Paris sarà obbligatorio indossare una mascherina per tutti i visitatori con più di 6 anni.

Alcune esperienze come la Parata Disney Stars on Parade e lo spettacolo serale Disney Illuminations sono al momento rimandate e ritorneranno presto.

Flessibilità nelle Prenotazioni

Per offrire agli ospiti maggiore flessibilità, sono disponibili nuove condizioni di prenotazione che includono cancellazioni e modifiche senza penali (assicurazione e trasporto esclusi) per tutti i pacchetti soggiorno negli Hotel Disney in qualsiasi momento, fino a 7 giorni prima della data di arrivo. È inoltre possibile cancellare i biglietti datati fino a 3 giorni prima della data di arrivo; maggiori dettagli sono disponibili su www.disneylandparis.com.

Podcast Disney

In attesa di riaprire i cancelli della magia, Disneyland Paris ha lanciato per la prima volta una collana di 8 podcast per raccontare tutti i segreti dei Parchi Disney, degli hotel a tema, delle iconiche attrazioni, dei ristoranti e tanto altro ancora. I podcast gratuiti sono disponibili sulle principali piattaforme: Spotify, Apple Podcasts e Google Podcasts.

Leggi anche: Orari attrazioni Gardaland: tutte le info

TAG: #Attrazioni

Più utile per te: