Albergo Atene Riccione

 

Hotel Rivè Complesso Turistico Campo Smith: Recensioni e Esperienze

Partite per un piacevole soggiorno in Piemonte. Bardonecchia vi attende, splendida meta per le vacanze sia in estate che in inverno.

L'Hotel Rivè è una moderna struttura ricca di gran fascino dagli interni eleganti e dotata di tutti i servizi che solo un 4* può offrire. Per il vostro soggiorno vi abbiamo riservato le accoglienti camere Comfort. Le camere arredate in modo funzionale, richiamano l'originalità e lo stile tipici delle case di montagna. Ciascuna è dotata di moderni comfort pronti a soddisfare ogni vostra esigenza.

Il trattamento previsto è di mezza pensione. La sala ristorante Faggio Rosso dell'hotel Rivè ha una capienza di 250 coperti e la sua cucina propone sia prelibatezze tipiche locali sia piatti della cucina nazionale. Il Faggio Rosso inoltre mette a disposizione della clientela un menù à la carte.

Posizione e Attività

L'hotel si trova di fronte alla partenza degli impianti di risalita di Campo Smith, un vero paradiso per sciatori ma soprattutto per gli amanti dello snowboard. A soli 50 metri dalla struttura troverete gli impianti di risalita del Campo Smith. Bellissimo il Camp Smith, ampio parcheggio e un sacco di attività da fare in stagione estiva.

Per chi ama lo sport sulla neve, Bardonecchia è il luogo ideale dove concedersi attività all'aria aperta. A disposizione degli ospiti il Bardonecchia Snow Park con i suoi 1.100 m di lunghezza, che vanta un’half pipe Olimpica e, da quest’anno, la nuova area Burton Progression Park, dedicata ai principianti. Potrete inoltre dedicarvi al pattinaggio su ghiaccio, a percorsi riservati per passeggiate con le ciaspole, gite in quad e motoslitta. Inoltre per momenti di puro relax e a contatto con la natura, a 100 metri dall'hotel è presente una piscina pubblica semiolimpionica coperta e riscaldata e ad 1 km un maneggio per passeggiate invernali a cavallo.

Leggi anche: Lavora a Gardaland Magic Hotel

Nell’incantevole cornice delle montagne della Via Lattea, troverete in tutta la loro magia i tradizionali mercatini di Natale in via Lousette e piazza Fraiteve.

Benessere e Relax

Concedetevi momenti piacevoli e dedicatevi alla cura del vostro corpo: il centro benessere dell'hotel è pronto ad accogliervi con massaggi e trattamenti esclusivi. Il centro benessere è composto da: hammam, saune finlandesi, docce emozionali, bagni di vapore, piscina con nuoto contro corrente e jacuzzi. Inoltre è disponibile anche un centro fitness. Personale gentile, spa carina e rilassante, c’è anche la palestra abbastanza ben attrezzata.

Accessibilità e Trasporti

Bardonecchia è raggiungibile comodamente in autostrada in soli 50 minuti da Torino. Bardonecchia dispone di stazione ferroviaria internazionale (a Bardonecchia fermano i TGV) quindi in treno in 1 ora da Torino e 2 ore da Milano; infine l’aeroporto di Torino Caselle con voli internazionali è a solo 1 ora di distanza. In dettaglio... L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Gli animali non sono ammessi.

Recensioni degli Ospiti

Un buon Hotel nel complesso, vicinissimo alle piste da sci con possibilità di parcheggio a pagamento nel garage sottostante. Staff disponibile, la signora della reception ci ha consigliato un bel ristorantino dove mangiare. Sicuramente il prezzo è troppo caro per un fine stagione senza neve. Sicuramente ne vale la pena la posizione,ma ahimè paghi solo quella. Bella la camera, troppo calda. Arredamento moderno. Un po’ triste la zona colazione nel seminterrato.

Ottima posizione in fronte agli impianti sciistici. Per un quattro stelle mi sarei aspettata più cura ai dettagli. Junior suite con materassi singoli anziché matrimoniale NO, bagno completamente da rifare, dalla doccia con calcare, piastrelle rovinate. Vasca idromassaggio da rivedere!!

Leggi anche: Hotel Roma: cosa ne pensano i clienti?

Colazione inclusa nel prezzo ma poco soddisfacente. Non c'era un cartellino a indicare cosa si stesse mangiando. Diversi croissant ma tutti solo alla marmellata. Non una torta, neanche confezionata. Ci sono diversi croissants ma non c'è scritto se sono vuoti o cosa contengono, bisogna sempre chiedere. In altri hotel semplicemente c'è un biglietto che rende le cose più facili. La colazione una vera delusione, assolutamente lontano dalle aspettative di una struttura a 4 stelle. Capisco che ho soggiornato in un periodo di bassa stagione ma sui servizi basilari non si può cadere così in basso, la sala sembrava il deserto dei tartari, davvero imbarazzante... Materassi troppo duri La montagna si respira nonostante sia un grande complesso edilizio.

La tassa di soggiorno da pagare in loco.

Leggi anche: Pacchetti Hotel + Ingresso: Gardaland

TAG: #Turistico #Turisti

Più utile per te: