Albergo Atene Riccione

 

Maurizio Levi Viaggi: Partenze Confermate e Opinioni

Un ritorno all'advance booking: è questo il trend delle prenotazioni registrato da I Viaggi di Levi. Dopo un inverno a rilento, "la primavera sta fornendo netti segnali di ripresa - conferma il titolare, Maurizio Levi -: la gente sta riscoprendo il piacere di viaggiare, soprattutto nei periodi di bassa stagione".

Le Destinazioni Più Richieste

Iran e Sudan le destinazioni che macinano più vendite, seguite dalle performance sempre positive dell'Oriente e dal ritorno dell'India tra le preferenze dei clienti.

Nuovi Prodotti e Tendenze

Buono anche il riscontro del nuovo prodotto firmato dal t.o., 'Esperienze Uniche', una selezione di viaggi particolari con una sola partenza, e dei tour che mescolano trekking e visite turistiche: "Per la Giordania ad aprile abbiamo più iscritti al trekking che al viaggio normale" conferma il manager.

Focus sull'Italia

Viaggi Levi riconferma la sua vocazione a elaborare itinerari insoliti anche nelle località conosciute e potenzia i viaggi in Italia, sempre alla scoperta dell’insolito. È Maurizio Levi, titolare dell’omonimo t.o. milanese, a presentare la rinnovata linea di viaggi in Italia: una collezione di 17 nuovi itinerari per scoprire angoli nascosti del nostro Paese tra Friuli Venezia Giulia, Marche, Toscana, Lazio, Umbria, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna.

Molte le partenze con gli specialisti: archeologi, vulcanologi e storici dell’arte. “Si tratta di proposte uniche, studiate minuziosamente, per offrire ai nostri appassionati ed esperti viaggiatori esperienze autentiche e memorabili - conferma Francesca Lorusso, managing director -.

Leggi anche: Partenze Immediata da Torino

In questo periodo non ci siamo mai fermati, abbiamo arricchito la programmazione Italia iniziata nel 2014 e abbiamo esteso la programmazione estero 2020/2021 con particolare focus sull'Europa. Al contempo, grazie ai nostri webinar di formazione per agenti di viaggi e al fitto programma di conferenze online dedicate al consumer, siamo stati al fianco dei viaggiatori e loro al nostro.

Abbiamo cercato di trasformare i limiti in opportunità, per far fronte al periodo appena trascorso, che non si è ancora esaurito. La passione che ci ha sempre spinto a dare il nostro meglio ogni singolo giorno, non si è minimamente affievolita e la voglia di tornare sulle strade del mondo è davvero tanta”.

Ringraziamenti e Sfide Future

Maurizio Levi ringrazia infine “tutti i membri del team che, come sempre, sono rimasti uniti. Insieme abbiamo affrontato questo periodo difficile, nel professionale come nel personale. Siamo pronti alle sfide che il periodo post Covid pone dinanzi a noi.

Leggi anche: Mediavalle Viaggi: la tua vacanza ideale

Leggi anche: Avventure organizzate a Padova

TAG: #Viaggi

Più utile per te: