Ciao Darwin 7: La Replica di Italiani contro Stranieri
Questa sera, sabato 27 giugno 2020, alle ore 21:25 su Canale 5, è andata in onda la replica di una puntata di Ciao Darwin 7 - La Resurrezione, il divertente show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti campione d’ascolti. In particolare, è stato riproposto l’episodio che ha visto contrapposto il mondo degli Italiani contro quello degli Stranieri: come sempre, due compagini pronte a darsi battaglia nelle varie sfide del gioco.
Un modo per trascorrere in allegria la serata, con le repliche di Ciao Darwin 7 - La Resurrezione. Questa sera, su Canale 5 è andata in onda un’altra puntata in replica del programma condotto da Bonolis che si intitola Italiani contro Stranieri. La sfida della settimana ha visto quindi le due categorie misurarsi in sfide dove il divertimento non è mancato.
Madre Natura: Paola Di Benedetto
Chi è Madre Natura di Ciao Darwin oggi, 27 giugno 2020? A scendere le scalinate in questa puntata è stata Paola Di Benedetto, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Classe 1995, Paola ha lavorato come conduttrice per emittenti locali, ma è stata anche una modella, partecipando a diversi concorsi di bellezza. Dopo aver partecipato a Ciao Darwin, l’abbiamo vista nel cast di ballerine di Colorado e poi a L’isola dei famosi: ha coinvolto il pubblico con la sua relazione con Francesco Monte.
La Sfida tra Italiani e Stranieri
Canale 5 ha mandato in onda questa sera sabato 27 giugno, in replica, la sesta puntata di Ciao Darwin 7- La Resurrezione. A sfidarsi sono stati gli Italiani contro gli Stranieri. La sesta puntata di Ciao Darwin 7 - La resurrezione ha presentato la più classica delle sfide: italiani, capitanati da Claudia Ruggeri (la poliziotta di Avanti un altro), e gli stranieri, rappresentati da Justin Mattera.
Paolo Bonolis apre con una citazione di Einstein. “Siamo un popolo in grado di metterci sempre in gioco, abbiamo tutto”; queste le parole con cui Claudia Ruggeri presenta gli italiani. Come da tradizione, è scesa dalla scalinata Madre Natura. Finalmente ci troviamo di fronte ad una bellezza nostrana; si tratta di Paola Di Benedetto. Tradizionale siparietto di Luca Laurenti alla conquista della ragazza. Questa sera il maestro è un maharaja indiano.
Leggi anche: Analisi di Ciao Darwin: polemiche
Le Prove
La prima sfida è stata quella canora. L’italiano è il manifesto dei nostri concittadini; certo l’alpino che apre l’esibizione non era proprio intonato. Gli stranieri hanno risposto con We are the world. In quest’edizione le scelte sono state troppo prevedibili. Al termine della prova, è partito l’inno di Mameli, che tantissimi stranieri hanno cantato a squarciagola e con la mano sul cuore, segno del loro senso di appartenenza alla nostra nazione.
I primi a scendere nel Genodrome per la prova atletica sono stati gli italiani. Sin dalle prime fasi una signora “zebrata” è apparsa in difficoltà. I nostri compatrioti hanno perso tantissimo tempo nella salita con la fune. Due concorrenti hanno superato i rulli e una è rimasta attaccata alla parete. Arriva il turno degli stranieri, che già dalla partenza sono apparsi più atletici. La miglior performance agli elastici di questa edizione. Anche il colosso “cinese” ha superato senza problemi la salita con la corda. Tre concorrenti, compresi il ragazzo asiatico, hanno sconfitto i rulli, e un altro è rimasto attaccato alla parete.
Dopo la pubblicità c'è stata la prova di a spasso nel tempo, e visto i sorteggi, prevediamo un altra serataccia per Paolo Bonolis. Oggi i concorrenti sono finiti nel mondo delle grandi storie d’amore. Tra una prova e l’altra ci ritroviamo sotto Ponte Milvio, dove è spuntato Federico Moccia che promuove il suo ultimo libro. Intanto l’italiano continua a bere superalcolici pur dichiarandosi astemio.
Gli argomenti si sono fatti hot tra presunte masturbazioni, baci alla francese e simulazione d’orgasmi. Tra alcol e belle donne intanto il concorrente degli italiani è in completa confusione! Nonostante le difficoltà, con una grande astuzia, il concorrente italiano è riuscito a rientrare per primo in studio in una specie di corsa dei sacchi.
Il Dibattito e la Prova di Coraggio
326-289, gli stranieri hanno continuato ad allungare. Arriva il momento del dibattito. Apertura col botto di Claudia Ruggeri che afferma come gli stranieri dovrebbero dare, non solo pretendere. Justin Mattera: “Noi veniamo qui per trovare un paese dove vivere“, e ritira fuori il vecchio discorso dell’Italia come terra di immigrati. Durante lo scontro verbale una ragazza austriaca-asiatica è scoppiata a piangere. Sfuriata del conduttore con gli autore. Bonolis sottolinea che il problema non è chi arriva ma siamo noi a non essere in grado di gestirli. Altro colpo di scena: deve essere lo stesso Bonolis e non il pubblico a votare e così entrambe le categorie conquistano 100 punti.
Leggi anche: Analisi del progetto Treni Turistici Italiani
Questa sera la prova di coraggio è stata mostrata prima del sorteggio. I concorrenti hanno dovuto superare all’interno di un percorso diversi ostacoli incandescenti. Nell’ultimo settore la tuta ha preso persino fuoco. Federica, tra un urletto e l’altro, se l’è cavata alla grande tra vulcani, cerchi e palle infuocate. Impressionante la parte finale in cui la concorrente ha preso letteralmente fuoco: “A Pà mannaggia la miseria” questo il suo commento a caldo. Arriva il turno degli stranieri.
Il pathos di queste prove è aumentato dalla bravura di Bonolis che terrorizza letteralmente i concorrenti. La cubana è apparsa più coraggiosa, determinata ed agile. Nessun affanno anche nella parte finale, dove ha preso fuoco.
Il Defilé e i Cilindroni
Anche questa settimana è arrivata l’attesa prova del défilé. La prima categoria è quella del giorno. Si passa poi alla sera e le due donne schierate sfoggiano sensualità ed eleganza. Poco credibile la proposta degli stranieri per una serata in discoteca. Arriva l’intimo maschile; il concorrente degli stranieri sfoggia due enormi ali d’angelo.
Il capolavoro oratorio di Bonolis questa sera è di tanto in tanto interrotto dalle continue battutine al concorrente che si è esibito nella prova di a spasso nel tempo. Il momento finale è anticipato come sempre dallo spazio dedicato a Pupazzo criminale. Visto il punteggio finale, nel quiz dei cilindroni gli stranieri partiranno con una tacca di svantaggio. Grazie anche ad una piccola dose di fortuna la ragazza congo-piemontese acciuffa il pari. Tutto in mano alla concorrente dell’Italia.
Confronto Acceso e Lacrime
Italiani vs Stranieri a Ciao Darwin 7 - La Resurrezione. La replica di questa puntata, con Paola di Benedetto nei panni di Madre Natura, ha messo a confronto le squadre capitanate da Justine Mattera e da Claudia Ruggeri. Dopo la divertentissima prova del genodrome e della macchina del tempo, siamo al momento atteso del confronto.
Leggi anche: Qatar: Info Visto Turistico
“Bisogna anche dare non solo pretendere“, ha attaccato Claudia Ruggeri in un duello accesissimo. Dall’altra parte gli “Stranieri” accusano alcuni esseri umani di essere avidi e approfittatori. Scorpio ha risposto per gli Italiani: “L’Italia agli Italiani!”, dice. "Il nostro paese lo abbiamo fatto noi. Cucina, auto e tutto. Dunque voglio dare un consiglio a queste persone: fate la nazione nel vostro paese, non qui. Perché l’Italia agli italiani!”. Un ragazzo africano ha risposto per le rime, mentre una giovane ragazza di origini orientali ha pianto.
Ed è sempre Paolo Bonolis il protagonista di Ciao Darwin 7 - La Resurrezione. Il conduttore, pure in replica, macina consensi sui social network. Il suo affezionato pubblica lo segue divertito nella conduzione del programma e durante la simpatica “cronaca” nella prova del genodrome. Come provoca e stuzzica i concorrenti lui nessuno. Così, tra i fan del programma, c’è chi ringrazia apertamente Mediaset per aver dato seguito alle repliche della settima stagione.
Reazioni e Commenti
Quella di questa sera è senza dubbio una delle puntate più amate dal pubblico di Ciao Darwin. Sarà che nei panni di Madre Natura ritroviamo la bellissima Paola Di Benedetto, ma anche che tra le due squadre figurano concorrenti vip agguerritissimi e brillanti. Come Claudia Ruggeri per gli Italiani e Justine Mattera per gli Stranieri. “Insomma abbiamo due facce della stessa medaglia, ma chiunque dovesse vincere è sempre straniero per qualcun altro”, dice Paolo Bonolis in apertura.
Ecco i saluti di Claudia Ruggeri, che si dice fiera di rappresentare gli italiani. “Noi italiani siamo i creativi, quelli che hanno l’arte, le donne e la storia. Tutto il mondo ci invidia!”. Risate e scintille nella puntata di Ciao Darwin 7 in onda questa sera, 27 giugno, in replica su Canale 5.
Italiani e Stranieri dallo il via alla sfida con la consueta prova canora. La squadra capitanata da Claudia Ruggeri porta in scena, ovviamente, “L’italiano” di Toto Cutugno. Quella capitanata da Justine Mattera, invece, intona le note di ‘We are the world’. La votazione premia gli Stranieri ma solo per 2 punti. Un momento molto bello arriva però subito dopo la prova canora. In studio parte infatti l’inno di Mameli, simbolo dell’Italia, che viene cantato a squarciagola da tantissimi stranieri e con tanto di mano sul cuore. Un segno di amore oltre che simbolo di appartenenza alla nostra nazione. Il momento emozionante lascerà poi spazio alle risate col Genodrome.
Ciao Darwin 7, Italiani contro Stranieri: Claudia Ruggeri vs Justine Mattera
Italiani e Stranieri si sfidano nella puntata di Ciao Darwin 7 in onda in replica questa sera su Canale 5. Claudia Ruggeri contro Justine Mattera: le due prime donne si stuzzicano sin dall’inizio. “Siamo un popolo in grado di metterci sempre in gioco, abbiamo tutto”; dichiara la Ruggeri in apertura, presentando gli italiani. Secca la risposta di Justin Mattera, per gli stranieri: “Noi rappresentiamo tutti i colori della terra”.
Il primo botta e risposta che accende già la gara è seguito poi dall’ingresso in studio della come sempre bellissima Madre Natura che in questa puntata è la ben nota Paola Di Benedetto. Non manca il tradizionale siparietto di Luca Laurenti alla conquista della ragazza. Questa sera il maestro è un maharaja indiano.
Le Lacrime di Una Concorrente
La puntata di Ciao Darwin 7 in onda questa sera in replica su Canale 5 vedrà un momento molto toccante. Di fronte al dibattito tra italiani e stranieri, una ragazza di questa seconda fazione si sentirà molto toccata e scoppierà in lacrime. “Da quando sono in Italia, io ho provato di tutto ma sono stata presa di mira, sono stata messa da parte e allontanata solo perché i miei lineamenti sono stranieri”, sono le parole della concorrente.
In suo soccorso però arriva proprio Paolo Bonolis: “Signorina noi stiamo vivendo una trasmissione di assoluta leggerezza, forse i temi che stiamo affrontando c’entrano ben poco con lo spirito della trasmissione. Però se stiamo giocando tutti insieme questa differenza che continuano a dirci che c’è in realtà non c’è”, ammette il conduttore.
Botta e Risposta tra Ruggeri e Mattera
Non solo risate nella puntata di questa sera di Ciao Darwin 7. La replica di questa sera vedrà la sfida tra Italiani e Stranieri e due capitane d’eccezione: Claudia Ruggeri per i primi e Justine Mattera per i secondi. Tra le due un acceso dibattito, che inizia con la Ruggeri che dichiara: “Chi viene in casa nostra deve rispettare la nostra cultura e integrarsi. Bisogna anche dare, non solo pretendere”.
Dallo schieramento opposto, la showgirl Justin Mattera ribatte sicura: “Noi veniamo qua in cerca di un Paese dove vivere, magari per povertà. I miei sono andati via perché erano poveri, sono andati negli Stati Uniti e lì hanno trovato una nuova vita. Noi non rubiamo il vostro lavoro ma facciamo lavori umili che gli italiani non vogliono fare”. Sarà uno scontro che, seppur risalente a qualche anno fa, risulta ancora attualissimo.
La Tresca di Romeo e Giulietta…
Ciao Darwin 7 torna in onda questa sera con il nuovo scontro tra italiani e stranieri che daranno vita ad una fondamentale tappa della settima edizione. Il momento centrale e divertente di ogni puntata rimane la prova di “A spasso nel tempo” in cui i protagonisti salgono a bordo della macchina del tempo e si ritrovano dall’altra parte dello studio.
Questa sera, in particolare, al centro della prova ci saranno le grandi storie d’amore e non potevano mancare Romeo e Giulietta o i protagonisti di Titanic. Ma se dei primi l’italiano dice che “hanno vissuto una tresca”, dei secondi è la straniera a rivelare: “Sono quelli del trenino”. Non mancano le battute di Paolo Bonolis e nemmeno l’applauso del pubblico a questo punto e, in attesa di vedere la puntata di stasera, ecco qui il video in cui questi momenti sono stati immortalati.
La Sfilata e Rosa Perrotta
È arrivato l’atteso momento della sfilata nella puntata di Ciao Darwin 7, in replica su Canale 5, che vede la sfida tra Italiani e Stranieri. Una sfida che ha scatenato nel corso della serata molti battibecchi e anche le lacrime di una concorrente. Ma tutto si dimentica quando arriva il momento della sfilata che, per la parte dedicata alla sera, vede un volto noto: quello di Rosa Perrotta.
L’ex tronista di Uomini e Donne è una dei protagonisti della puntata di Ciao Darwin. A quel tempo il trono non era ancora arrivato e la Perrotta non aveva conosciuto ancora colui che presto diventerà suo marito e che a breve sarà il papà di suo figlio Domenico. Rosa Perrotta sfila con un abito nero con ampia scollatura e spacco vertiginoso, che porta divinamente.
Concorrenti simpaticissimi ispirano le battute pungenti di un Paolo Bonolis straordinario. Con il suo sarcasmo provoca la giocatrice di colore degli Stranieri, che opta per una domanda già fatta. “Lei mi ha chiesto una domanda che abbiamo già posto. Non so come funziona da lei in Congo…mi vuole fregare?”, sbotta divertito Bonolis.
La concorrente degli Stranieri commette un errore dietro l’altro, l’acqua sale nel sui cilindrone e il conduttore cerca di coprirla perché il vestitino sembra sollevarsi troppo. “Lei se ne intende di pesci?”, chiede ancora Paolo. Il doppio senso è servito tra le risate generali del pubblico.
L’ultima domanda, sul vino Bricco dell’Uccellone, è decisiva. E se l’aggiudicano gli “Italiani” di Claudia Ruggeri…
Le Squadre e i Capitani
Paolo Bonolis, con la consueta collaborazione di Luca Laurenti conduce la sfida tra la squadra degli Italiani e quella degli Stranieri. A capitanare le due compagini ci sono Claudia Ruggeri, volto amatissimo dal pubblico di Avanti un atro in cui ha indossato i panni della supplente tra la prima e la quarta edizione, della poliziotta nella quinta edizione e di Miss Claudia dalla sesta edizione e Justine Mattera che, in Italia, si è fatta conoscere inizialmente come la sosia di Marilyn Monroe.
La sfida tra Italiani e Stranieri si anima sin dalle battute iniziali. Ad aprire la sesta puntata di Ciao Darwin 7 sono le due capitane con Claudia Ruggeri che anima la propria squadra al grido di “Siamo un popolo in grado di mettersi sempre in gioco” e Justine Mattera che ribatte con il motto “Noi rappresentiamo tutti i colori della Terra”.
Madre Natura: Paola Di Benedetto
Protagonista della sesta puntata di Ciao Darwin 7 è, come sempre, anche Madre Natura a cui è affidato il destino di ciascun concorrente. A ricoprire il ruolo di Madre Natura nella puntata di Ciao Darwin 7 in onda questa sera c'è stata Paola Di Benedetto, modella e fresca vincitrice del Grande Fratello Vip 4. Fidanzata con il cantante Federico Rossi, Paola ha incantato tutti durante la sua prima presenza nello show di Paolo Bonolis come Madre Natura. Conosciutissima e molto amata dal pubblico, questa sera, avrà lei stessa la possibilità di rivedersi e di rivivere una delle avventure professionali più belle della sua vita.