Comunika Master Turismo: Recensioni e Opportunità
Comunika - Istituto Specializzato nella Formazione nell'Orientamento e nella Comunicazione è un'istituzione orientata all'aggiornamento continuo e al raggiungimento di obiettivi sempre più elevati. Si avvale di personale con una consolidata esperienza nel settore della comunicazione, della formazione e del marketing.
L'intento di Comunika è quello di coadiuvare ogni individuo ed ogni organizzazione nella possibilità di sviluppare le potenzialità, all'interno di qualsiasi contesto lavorativo e non, per far sì che diventiate l'attore o gli attori principali delle vostre scelte e dei vostri trionfi. Crediamo nel "lavoro di squadra" ed in ogni contatto con professionisti, istituzioni, aziende, organizzazioni, mettiamo a disposizione tutte le nostre risorse: il nostro team dinamico, innovativo e con idee sempre giovani.
Forum della Comunicazione: Un'occasione di networking e aggiornamento professionale
Il Forum della Comunicazione, giunto alla sua seconda edizione, rappresenta un appuntamento importante per i professionisti italiani, studenti, docenti e ricercatori. Ideato da Fabrizio Cataldi e organizzato da Comunicazione Italiana, rappresenta un modello innovativo di evento, tanto che attorno a questa iniziativa si è creata una community professionale sin dal suo primo lancio.
L’appuntamento si è tenuto il 26 e 27 marzo in uno spazio all’Eur, per una due giorni di incontri, convegni, workshop, eventi in cui sono intervenuti imprenditori, top manager, comunicatori, opinion leader delle istituzioni, dell’economia e del mondo dell’informazione.
L'evento è stato realizzato grazie alla partnership di Gruppo Ferrovie dello Stato, alla main partnership di Iperclub Spa e di Vodafone Italia, e alla official partnership di Microsoft con i brand online MSN e Windows Live, Adobe Systems, Adecco, Propaganda Italia-Gruppo Propaganda Global Entertainment Marketing, di Antonio Amato & C.
Leggi anche: Master in turismo: la classifica
“Siamo riusciti a creare il primo business network della comunicazione che unisce i profili di top manager e professionisti del mondo aziendale ed istituzionale - afferma Fabrizio Cataldi - nella due giorni del Forum cercheremo di sottolineare l’importanza di investire nei nuovi strumenti di comunicazione, invitando tutti i professionisti al dialogo costante con i nuovi stakeholders ed opinion maker del web 2.0, sperimentando tutte le frontiere dei new media e delle R.P. on line.
Le principali sessioni del Forum sono state supportate dalla presentazione di “ricerche e studi” curati dall’Istituto Piepoli, research partner dell’evento. Social partner dell’evento sono Legambiente e Pentapolis, mentre è social partner organizzativo L’Aurora Comunicazione per lo sviluppo dei dibattiti sulla responsabilità sociale.
Leggi anche: Ammissione Master Torino
Leggi anche: Opportunità Master L2 Palermo
TAG: #Turismo