Consolato Palestinese a Milano: Informazioni Utili
L'Ambasciata di Palestina in Italia svolge un ruolo cruciale nel fornire servizi e assistenza ai cittadini palestinesi presenti sul territorio italiano. Uno degli aspetti importanti di questa assistenza è rappresentato dai servizi consolari, che possono essere ottenuti anche attraverso agenzie specializzate.
Servizi Consolari a Milano
A Milano, diverse agenzie offrono servizi consolari per conto di clienti nazionali e internazionali. Tra queste, Infovisti Agenzia Servizi Consolari si distingue per la sua esperienza e affidabilità.
Infovisti: Indirizzo e Contatti
Infovisti ha sede in via Pecchio 1 a Milano, facilmente raggiungibile da tutte le zone della città.
Servizi Offerti da Infovisti
Infovisti gestisce ogni anno migliaia di pratiche, tra cui:
- Apostille
- Legalizzazioni
- Traduzioni di documenti
- Ottenimento di permessi di lavoro e di residenza
- Assistenza per l'espatrio
L'agenzia collabora con primari studi notarili, legali nazionali ed internazionali e traduttori giurati, madrelingua ed iscritti in Tribunale, fornendo al cliente il servizio più completo disponibile ed operando agilmente in molti paesi esteri.
Leggi anche: Tutto quello che devi sapere prima di partire per la Turchia
Infovisti svolge anche il servizio di ottenimento certificati in tutta Italia necessari per uso estero e per successive apostille, legalizzazioni o traduzioni. Ci occupiamo di certificati anagrafici, certificato penale e carichi pendenti, certificati della camera di commercio e della Agenzia delle Entrate.
Dopo un primo colloquio conoscitivo gratuito per orientarti al servizio o la pratica corretta, ti verrà offerta un’assistenza curata, affidabile e completa oltre che ad un supporto di consulenza continuo e aggiornato.
Assistenza dell'Ambasciata Palestinese
L’Ambasciata di Palestina offre inoltre assistenza legale ed economica a tutti i cittadini di origine palestinese presenti sul territorio italiano.
Il Ruolo dell'Italia nel Sostegno alla Palestina
L'Italia ha sempre avuto un occhio di riguardo nei confronti dello Stato palestinese, che ha tutto il diritto di esistere. Successivamente, nel 1980 l’Italia si impegnò nella dichiarazione di Venezia della Comunità Economica Europea (CEE) con la quale i Paesi Membri riconoscevano l’OLP come interlocutore politico. E negli anni ’80 il sostegno dell’Italia alla causa palestinese crebbe visibilmente, con l’arrivo dell’edificio situato in Viale Guido Baccelli 10 a Roma nel quartiere di San Saba.
Leggi anche: Servizi consolari offerti a Roma
Leggi anche: NIE Consolato Spagnolo