I Viaggi di Franco: Un'Esperienza Indimenticabile
Non fateveli sfuggire perché anche questo viaggio sarà indimenticabile! Vogliamo offrire a tutti la possibilità di vivere una città che anche a chi già la conosce trasmette sempre nuove e indescrivibili emozioni.
Esplorando l'Italia: Tuscia, Castelli Romani e Roma
Ci fermeremo nella bellissima Tuscia, tra i Laghi vulcanici, cascate, paesi fantasma, visitando numerosi “Borghi piu’ belli d’Italia”, e poi i Castelli Romani con la loro deliziosa atmosfera, monasteri in località incantate, la straordinaria Villa d’Este di Tivoli, e naturalmente…. UN GIORNO A ROMA che ci sembra doveroso nell’anno del Giubileo e del nuovo Papa Leone.
Gita a Venezia: Un'Esperienza Unica
Attesissima (e già con 96 persone confermate !!! ) la Gita del 21 SETTEMBRE con la NAVIGAZIONE INTORNO A VENEZIA, guardando la città unica al mondo dal mare, la sosta a Murano per visitare uno dei famosissimi laboratori di vetro, e Burano, l’isola delle case colorate e dei merletti.
Capodanno in Puglia: Un'Avventura Indimenticabile
E infine……Da oggi è disponibile sul nostro sito (o a richiesta) il primo programma provvisorio del CAPODANNO IN PUGLIA DAL 26 DICEMBRE AL 2 GENNAIO che riassumiamo qui in poche righe in attesa del programma definitivo pronto a breve, e siamo sicuri che anche questo viaggio incontrerà i vostri favori!
Nuove Destinazioni e Comodità di Viaggio
Lo faremo tutto comodamente con il nostro bus ma con una durata di giorni maggiore rispetto agli ultimi anni, spezzando il viaggio pernottando una notte in Abruzzo in andata e una notte nelle Marche al ritorno: avremo così modo di conoscere la bellissima “Costa dei Trabocchi” in Abruzzo, il meraviglioso promontorio del Conero nelle Marche, o il giro del Gargano con i fantastici colori del suo mare nel periodo migliore dell’anno senza il caos estivo: destinazioni che sarebbero state impossibili da raggiungere viaggiando in treno o aereo.
Leggi anche: Partenze Immediata da Torino
Punto di Raccolta a Bergamo
E infine una novita’ “operativa” che sicuramente può fare piacere: per tutte le Gite in direzione Est (quindi verso Brescia, il Veneto, l’Emilia ecc…) con almeno 5 partecipanti faremo un punto di raccolta ANCHE A BERGAMO nella zona della Malpensata, via Autostrada, via Spino con un comodissimo parcheggio libero e gratuito.
Oltre i Confini Italiani: Terezin, Polonia e Helmuth James Graf Von Molkte
Il Campo di concentramento di Theresienstadt. Dove si trova campo di concentramento di Terezin? La più grande comunità ebraica d’Europa: la Polonia. La meta è la casa di Helmuth James Graf von Molkte.
Supporta Radio Zena
Radio Zena non è una radio “commerciale”, non si affida ad una agenzia pubblicitaria per ottenere profitti. Radio Zena è un web-radio, è una radio libera, e per coprire le spese confida sulle donazioni degli ascoltatori. Per aiutarci a continuare a trasmettere le nostre trasmissioni puoi farci una donazione tramite PayPal. Che sia “una tantum” oppure un piccolo contributo mensile (quello di un caffè o di una birra), per noi è importante che i nostri ascoltatori ci aiutino a coprire le spese, in modo tale da mantenere la totale autonomia della radio ma anche perché significherebbe che ciò che stiamo facendo interessa e viene sostenuto.
Leggi anche: Mediavalle Viaggi: la tua vacanza ideale
Leggi anche: Avventure organizzate a Padova
TAG: #Viaggi