Albergo Atene Riccione

 

NCIS: Straniero in terra straniera – Trama dell'Episodio

La serie TV NCIS, spin-off di JAG - Avvocati in divisa, continua ad appassionare il pubblico con le sue intricate indagini. Creata da Donald P. Bellisario e Don McGill, NCIS segue le vicende della squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service (NCIS), un dipartimento della Marina Militare degli Stati Uniti che si occupa di casi criminali e investigativi che coinvolgono membri delle forze armate.

Giovedì 28 settembre, in prima visione assoluta su Rai 2, è stato trasmesso un nuovo episodio della ventesima stagione di NCIS, intitolato "Straniero in terra straniera", seguito da un episodio della seconda stagione del suo spin-off, NCIS: Hawaii.

La Trama di "Straniero in terra straniera"

Nell'episodio "Straniero in terra straniera", la squadra NCIS è chiamata a indagare sull'omicidio di un sergente maggiore dei Marine, retrocesso a soldato semplice perché accusato di diserzione. La vittima è William Huxley, un veterano che aveva partecipato a diverse missioni in Afghanistan e che, una volta tornato a Washington, collaborava con un centro sociale che offre sostegno alle famiglie di profughi afgani.

Le indagini si complicano quando si scopre che il coltello utilizzato per l'omicidio proviene proprio dalla cucina del centro sociale, portando la squadra a dover districarsi tra i segreti e le tensioni che si celano dietro questa comunità.

Il Cast di NCIS

  • Gary Cole interpreta Alden Parker
  • Sean Murray è l’agente McGee, presente fin dalla prima stagione
  • Joe Spano è Tobias Fornell

NCIS: Hawaii - "Soldi sporchi"

Dopo l'episodio di NCIS, è andato in onda "Soldi sporchi", un episodio di NCIS: Hawaii, spin-off ambientato nelle isole del Pacifico. In questo episodio, Vince Cooper, contabile del miliardario Dante Reeves, viene assassinato insieme al suo socio durante una festa mondana. L'NCIS è chiamata a proteggere Adriana Velazco, l'unica testimone sopravvissuta, che sembra avere ancora un asso nella manica.

Leggi anche: Diritti e tutele degli stranieri

La Ventesima Stagione di NCIS

La ventesima stagione di NCIS è composta da 22 puntate ed è caratterizzata dall'assenza di Mark Harmon nel ruolo di Gibbs, anche se resta come produttore esecutivo. La stagione ha visto anche un crossover triplo tra NCIS, NCIS: Hawaii e NCIS: Los Angeles.

Episodi Chiave della Stagione 20

  • 20x22 Anastasia (finale di stagione): Torres si infiltra in prigione per ottenere informazioni su un attentato.
  • 20x20 Perfetti disaccordi: Un omicidio porta a contrasti tra patologi forensi.
  • 20x19 Supereroi: Knight soccorre una donna e suo figlio coinvolti in un incidente.
  • 20x18 Fuori di testa: Un tenente accoltella il marito senza ricordare nulla.
  • 20x16 Effetto farfalla: La squadra indaga su un furto di chiavi e codici di allarme.

Dove Vedere NCIS

Gli episodi di NCIS 20 sono disponibili in streaming su Rai Play, sia in diretta che on demand. Le prime 19 stagioni sono disponibili su Disney+, NOW e Sky Box Sets, mentre alcune stagioni sono disponibili su Paramount+.

Leggi anche: Analisi approfondita del termine "Straniero"

Leggi anche: Documenti necessari per sposarsi in Italia se sei straniero

TAG: #Straniero

Più utile per te: