Albergo Atene Riccione

 

Pacchetti Escursioni MSC Orchestra: Recensioni e Opinioni dei Crocieristi

Una delle meraviglie del viaggiare in crociera è la possibilità di scoprire nuovi e incantevoli luoghi in totale comfort e relax. In ogni porto, le escursioni offrono esperienze indimenticabili nei posti più affascinanti del mondo, accompagnati da personale altamente qualificato. Grazie alla promoter Melania per aver soddisfatto le nostre richieste, il ponte 12 dove erano le nostre cabine era un ottimo punto per raggiungere tutto in breve tempo.

Pacchetti Escursioni Explorer

Per avere il massimo dei luoghi da visitare, perché non scegliere il nostro Pacchetto Escursioni Explorer? Il pacchetto comprende tre delle migliori escursioni disponibili per ogni crociera ad un prezzo molto vantaggioso. Si prega di notare che questa è un’offerta a disponibilità limitata ed è valida solo per partenze selezionate. I pacchetti Escursioni Explorer non possono subire variazioni o essere rimborsati.

Nel caso di una o più escursioni annullate da MSC Crociere, l’offerta non è applicabile ad altre escursioni differenti da quelle incluse nel pacchetto. Per tutte le nostre destinazioni, ad eccezione del Sud America, il termine “Bambini” si riferisce agli Ospiti tra i 2 e i 13 anni, mentre il termine “Adulti” si riferisce agli Ospiti dai 14 in poi.

Altre Offerte MSC Crociere

Soddisfa la tua curiosità con la vasta scelta di escursioni, ottieni tutte le tue bevande preferite al miglior prezzo con i nostri pacchetti bevande, lasciati coccolare grazie ai pacchetti SPA Wellness e goditi una ricca esperienza culinaria nei Ristoranti Tematici con i pacchetti specialità.

Opinioni dei Crocieristi su MSC Orchestra

Queste sono le opinioni dei clienti che hanno effettuato una crociera a bordo della MSC Orchestra. Qui troverai opinioni molto positive ed alcune con commenti negativi o molto negativi. L'importante è che ti siano di aiuto per avere un'idea della soddisfazione dei nostri clienti con questa nave/crociera.

Leggi anche: Pacchetti Hotel + Ingresso: Gardaland

Recensioni Positive

  • Bellissima e rilassante. Idea per una luna di miele molto rilassante dopo lo stress di preparazione del matrimonio. Posti meravigliosi.
  • Bellissima esperienza per noi la prima volta che vorremmo sicuramente rivivere!! Non manca nulla per un viaggio di nozze che lasci ricordi unici!
  • Abbiamo scelto MSC Crociere per il nostro viaggio di nozze e non potremmo essere più felici della nostra decisione! A bordo della nave, ogni momento è stato speciale. Il servizio è stato impeccabile, con il personale sempre attento e disponibile, pronto a soddisfare ogni nostra richiesta.
  • Crociera PERFETTA! Crociera MSC LIRICA in coppia (la prima per me) partenza da Venezia, con tappe Spalato, Kotor, Corfù, Zante e Bari a luglio. Per me è stata una bellissima esperienza e una bellissima scoperta… il giusto compromesso tra il visitare ogni giorno posto nuovi e il relax quando si torna in nave il pomeriggio.
  • Una buona Crociera ,Isole Greche. Nave Opera la nostra prima crociera alle Isole Greche stanza 10033,ottimo il servizio al piano personale cortese, ed efficente anche se tutti stranieri ci si capiva lo stesso unica pecca anche se non grave per la Colazione e il pranzo era una corsa ad ostacoli per i posti e poco Pesce al buffet Bravissimi i maestri di ballo Yuliana Barreto Raminez,Yeison Inbaqui Ochoa e Stephanie Mendoza dello staff Voto 10,per contro la cena al ristorante la sera era ottima ed il servizio impeccabile

Recensioni Negative e Problematiche Segnalate

  • MSC Divina - Esperienza Pessima: Imbarco ritardato, valigie consegnate in ritardo, problemi con la cabina (ruggine, armadio rotto, telefono non funzionante), balcone con vista ostruita, ristorante pessimo, buffet affollato, orari di cena improponibili, ascensori inefficienti, spettacoli teatrali deludenti, posate sporche, disorganizzazione nelle escursioni.
  • CROCIERA DA INCUBO (Nave Musica): Allergia al pesce non considerata, tavolo al ristorante condiviso senza preavviso, intromissioni in cabina da parte del personale, cabina in condizioni pietose, doccia fatiscente, materasso scomodo, televisore malfunzionante, lavello otturato, frigo chiuso a chiave.
  • Msc meraviglia, crociera New York e Caraibi: L accoglienza è pressoché inesistente per noi italiani. Qui nulla in italiano, nemmeno il Daily program cartaceo su richiesta, neanche un saluto tipo " ciao" il primo giorno allo spettacolo in teatro, siamo trasparenti, cosa che nelle esperienze europee precedenti non è mai avvenuto, in queste Il direttore di crociera parlava 5 lingue e ogni volta ripeteva tutto nelle 5 lingue, e tutti si sentivano accolti. Ritardi rispetto agli orari previsti di arrivo nei porti, come ad esempio ieri è saltata l escursione allo space center che tanto si desiderava fare perché la nave ha rallentato la velocità di crociera e siamo arrivati a port canaveral con un ritardo di 4 ore.
  • Una delusione da oltre 3000 euro. World Europa: Piumone del letto sporco di sangue, servizio al ristorante scadente (piatti serviti ad altri e poi riproposti), personale che non parla italiano e mancanza di cortesia.
  • Crociera ultima settimana di luglio: Crociera ultima settimana di luglio affollatissima l organizzazione non riesce a sopperire l esigenze. Lo sbarco a santorini un calvario attracco alle 8 siamo s esi alle 11 perché prima hanno fatto scendere tutti i gruppi escursioni 32 in tutto e ni individuali DOPO siamo stati trattati come ospiti di serie B quando abbiamo pagato la crociera come tutti ,VERGOGNA
  • MSC Musica: Temperatura troppo fredda nelle aree comuni.
  • Escursione a Santorini da dimenticare: Gente del posto scortese e non capaci di accogliere i turisti. Abbiamo trascorso il tempo disponibile facendo file. Strada per salire a Fira trasformata in mulattiera invasa da escrementi di asini. Msc deve valutare di non fare sosta a Santorini e di trovare altra destinazione.
  • Esperienza veramente pessima !!: Nave superaffolata, cibo mediocre, file esasperanti per fare qualsiasi cosa, escursioni vergognose, neanche il tempo di fare una foto, una disorganizzazione unica, internet strapagato e mai funzionante.....però i soldi li prendete e pure tanti!!
  • Crociera dal 15/07/23 al 22/07/23 isole greche: Cabina con balcone: sporca letto di mio figlio non pronto fino all’una di notte dopo ripetute segnalazione con difficoltà poiché nessuno parlava italiano, mi vengono lasciati in camera la biancheria che siamo costretti noi a rifare il letto, cabina con presenza di telo mare usati da altri ospiti. Annullamento arrivò previsto per Mikonos ( meta più ambita della crociera) per mal tempo: il giorno dopo le persone presenti sull’isola riferiscono che il giorno presente era uguale al giorno presunto dell’arrivo. Navette per Mikonos disorganizzate.
  • Organizzativa: Ho fatto una esperienza msc lirica molto negativa dal punto di vista organizzativa preciso di aver prenotata cabina visto mare 7/8 mesi prima della partenza mi dicono tutto ok ,30 giorni prima faccio saldo .una settimana prima della partenza mi viene assegnata una cabina con vista completamente ostruita dalle scialuppe.il mangiare di qualità scarsa .esperienza negativa sotto tutti i punti da non ripetere e tanto meno da consigliare.
  • MSC MUSICA: La nave molto bella, le escursioni di livello ma ad Atene ci aspettavamo la guida italiana. I cabinisti molto gentili, i camerier un po' di meno. I receptionist sono scortesi. La piscina è veramente troppo affollata e nessuno parla italiano. Gli spettacoli molto belli, soprattutto la serata italiana. La cucina buona ma ci aspettavamo di più. I costi, però, davvero troppo alti in quanto una piccola cartella del bingo costa 10 €.
  • LA PRIMA E ULTIMA: Ho fatto la fila per mangiare la fila per prendere l’ascensore la fila per fare il bagno in piscina che se non era per mia figlia nemmeno mi avvicinavo ma poverina lei voleva farsi il bagnetto in piscina sgomitando tra altre migliaia di persone, aria condizionata forse a 0°, L’unica nota positiva il cameriere ai piani che puliva la cabina almeno due volte al giorno e stava sempre a cambiare gli asciugamani, e i camerieri del ristorante dove andavamo alla sera molto gentili che ci riempivano di portate! Peccato che però nessuno parlava italiano! Anche le escursioni pessime file per scendere file per salire escursioni veramente scarse per quello che costano e poi noi avevamo la notte a Mykonos ma per un motivo che ancora ci devono spiegare perché la storia del vento non ce la beviamo, abbiamo fatto solamente poche ore la mattina! Gli spettacoli la sera per carità bravissimi però tutte le sere sti quattro cantanti a cantare le canzoni e quei cinque ballerini a ballare! Insomma se volete salire su una crociera non leggete la mia recensione :)
  • TRUFFA GIOCHI PER I BAMBINI E UTILIZZO DELLE CARTE DI BORDO: Ci sentiamo truffati dall'MSC....E' estremamente ingannevole il modo in cui viene descritto l'utilizzo delle MSC cards per i pagamenti a bordo nave. Nel nostro caso lo abbiamo scoperto dopo che i nostri figli hanno consumato quasi tutto il credito in meno di 2 ore. Oltretutto in larga parte su macchinette che inducono al gioco d'azzardo (le gru con vincita di peluche). Ci siamo sentiti derubati con l'inganno e trattati da stupidi.
  • 0stelle: Non esiste una persona che parla italiano. Reception maleducati. Bagnini maleducati e non parlano italiano. Buffet, sempre gli stessi pasti, gente che si spinge, tavoli pieni, acqua distributore orribile e disgustosa, mal organizzata. Il personale che organizza le escursioni ovviamente non parla italiano, gentilezza zero, mi hanno addebitato 2volte le escursioni, come se costassero poco.
  • Fate attenzione prima di prenotare un crociera con MSC: perché buttate i soldi se avete prenotato e avete dato solo l’acconto, rinunciate è meglio.
  • Una grande delusione!: Poca professionalità in generale a tutti i livelli con cui ho avuto a che fare, in particolare alla reception. Ho avuto purtroppo già prima dell’imbarco il problema di una delle mie valige perse durante il volo con scalo, ma arrivata comunque all'aeroporto di Atene in tempo utile per l'imbarco (circa 4 ore prima della partenza della nave), considerando che erano ho segnalato subito il problema al momento dell’imbarco, alle 12 circa. Ed invece no, non solo la valigia non è stata recuperata/imbarcata in tempo utile al Pireo (e non era l’unica!!!) ma, dopo promesse - è il caso di definirle - da marinaio giornaliere di arrivo bagaglio “al prossimo scalo” mi è stata consegnata l’ultimo giorno - scandalosi!!!- in maniera tra l’altro rocambolesca, poco prima del decollo del mio volo di rientro!!

Tabella Riassuntiva delle Problematiche più Frequenti

Problematica Frequenza
Mancanza di personale parlante italiano Alta
Disorganizzazione e lunghe file Alta
Scarsa qualità del cibo e buffet affollato Media
Problemi con la cabina (pulizia, manutenzione) Media
Escursioni mal organizzate o deludenti Media

Può un’escursione di un giorno durare tutta la vita? Grazie alla nostra incredibile gamma di escursioni a terra, è possibile. Che tu preferisca l’avventura, la natura, la cultura, o la storia, puoi creare ricordi che dureranno una vita per te stesso e la tua famiglia. Non perdere l'occasione di scoprire gemme nascoste con le esclusive escursioni MSC Yacht Club. Come ospite di MSC Yacht Club, avrai l'opportunità di esplorare attrazioni imperdibili attraverso le nostre escursioni dedicate. Si prega di notare che il programma delle escursioni fornisce solo una panoramica dei tour che possono essere organizzati in ogni porto e le descrizioni definitive dei tour saranno confermate a bordo. Il programma delle escursioni e gli itinerari possono variare a seconda delle condizioni locali e/o di eventuali eventi imprevisti in relazione alla programmazione del giorno dell'escursione e/o essere soggetti a modifiche in base a normative locali o altre restrizioni. Scoperte pensate per te: escursioni progettate con meticolosa attenzione per adattarsi perfettamente ai tuoi gusti grazie alla qualità, al comfort e alla trasparenza di MSC Crociere arricchiscono la tua esperienza di viaggio. I posti disponibili per alcune escursioni possono essere limitati. Non preoccuparti dei costi: tutte le attività previste nel tuo programma d'escursione sono incluse nel prezzo.

Leggi anche: Zanzibar: Consigli di Viaggio

Leggi anche: Pacchetti Mirabilandia Halloween: scopri i dettagli

TAG: #Escursioni

Più utile per te: