Albergo Atene Riccione

 

Recensioni dei Migliori Beauty Case da Viaggio: Organizzazione e Stile per i Tuoi Cosmetici

Avere una vasta collezione di prodotti di bellezza richiede un'organizzazione pratica, quindi può essere utile acquistare uno (o tre) dei migliori beauty case per il make-up e la skincare. Se hai una collezione infinita di trucchi, trattamenti per capelli e/o per la pelle, perché dovresti infilare tutte le tue bellissime palette di ombretti, gli eyeliner e i pennelli preferiti, bramati e tanto desiderati, in una qualsiasi noiosa beauty bag?

Una ricerca ci ha portato a trovare i migliori beauty case e make-up bag, comprese le pochette compatte da tenere in borsa o nel bagaglio a mano e le custodie oversize perfette da portare in viaggio.

Le Nostre Scelte Migliori:

  • Il migliore per un acquisto dell'ultimo minuto: Vlando Astuccio da viaggio per cosmetici
  • Il meglio per chi viaggia leggero: Everlane beauty case espandibile
  • La migliore borsa trasparente per il trucco: Lychii Borsa da Viaggio in PVC
  • Il migliore per prepararsi in viaggio: Zoomers Beauty Case Pieghevole
  • Il più grande: H&M Nécessaire grande a due piani
  • Il migliore per chi viaggia in modo organizzato: Dantolo beauty case
  • Il più comodo da trasportare: Amlope Beauty case con luce led
  • Per le truccatrici in erba: Joligrace Valigetta da trucco a doppio strato
  • Il design più innovativo: Samsonite Happy Sammies

Le beauty bag, la make-up pouch e gli organizer da viaggio sono disponibili in tantissimi colori, dimensioni e pattern, ma il design non è l'unica cosa che offrono. L'aspetto più importante, ovviamente, è lo spazio, che troverete in abbondanza, visto che la maggior parte di queste scelte (anche quelle più piccole) hanno un gran numero di scomparti, fessure e tasche per i vostri oggetti.

Recensioni Dettagliate dei Migliori Beauty Case

Il migliore per chi ha bisogno di una borsa all'ultimo minuto (tipo ieri): Astuccio da viaggio per cosmetici Vlando

Perché ne vale la pena: Questo astuccio da viaggio è stato realizzato pensando ai pennelli da trucco. All'interno dell'organizer ci sono quattro spaziosi alloggiamenti per tutti i pennelli e gli strumenti essenziali, in modo che le setole non si rovinino durante il trasporto. Inoltre, ci sono ampi (e regolabili!) divisori separati per organizzare tutto esattamente come lo si vuole. Poiché questo beauty case rigido è realizzato con materiali impermeabili, potrete trasportare i liquidi senza alcun timore.

Dimensioni: 24,89 x 9,91 x 9,91 cm | Materiale: pelle sintetica (rivestimento esterno), poliuretano (rivestimento interno) | Opzioni di colore: 6

Leggi anche: Guida all'acquisto di borse comode da viaggio

Ideale per chi è attento ai dettagli: Amlope Beauty case con luce led

Perché ne vale la pena: chi è attento ai dettagli, sopratutto nel trucco, sa bene quanto sia importante avere uno specchio grande e una luce che permetta di vedere al meglio. Elementi che non mancano all'interno di questa make-up bag che, oltre a un vano con spazi regolabili, è dotata di uno specchio con luci a LED, con 3 impostazioni di colore e supporto multi-angolo regolabile.

Dimensioni: 26 x 23 x 11 cm | Materiale: Pelle PU (guscio esterno), poliestere (interno) | Opzioni di colore: 1

Migliore borsa trasparente per il trucco: Lychii Borsa da Viaggio in PVC

Perché ne vale la pena: fidatevi di noi: una borsa per il trucco rivestita in PVC come la Lychii è un vero e proprio cambio di rotta. È un astuccio decisamente spazioso e le sue pareti trasparenti consentono di trovare facilmente i tubetti di lucidalabbra, il mascara, il correttore e così via. Ha anche una piccola tasca dove aggiungere le cose dell'ultimo minuto. È come la borsa Mary Poppins degli astucci per cosmetici.

Dimensioni: 20 x 11 x 2 cm | Materiale: PVC e poliuretano (esterno), poliestere (interno) | Opzioni di colore: 5

Il meglio per prepararsi in viaggio: Dantolo beauty case

Perché ne vale la pena: cercare di truccarsi mentre si viaggia in treno, in aereo o in automobile dovrebbe essere considerato uno sport olimpico, ma fortunatamente questo beauty case può rendere le cose più facili. Oltre al design spazioso e organizzato e alle numerose tasche, questa valigetta è dotata anche di uno specchietto portatile, per un ritocco senza sforzo in business class. Inoltre, è totalmente a prova di perdite, quindi non temete di sporcare.

Leggi anche: "I Viaggi di Gulliver": Analisi del romanzo

Dimensioni: 24 x 17 x 8 cm | Materiale: Similpelle (interno) Impermeabile (esterno) | Opzioni di colore: 3

Il miglior astuccio per il trucco grande: H&M Nécessaire grande a due piani

Perché ne vale la pena: avete un sacco di roba. L'abitudine allo shopping di bellezza non è un problema per il Nècessaire di H&M. Questo astuccio per cosmetici a due piani ha un profondo scomparto principale per gli oggetti più grandi e ingombranti. Lo scomparto più sottile è perfetto per riporre le palette ed è dotato anche di una serie di piccole tasche dove riporre i pennelli per il trucco occhi e il trucco viso.

Dimensioni: 15 x 24,5 x 16 cm | Materiale: Poliestere riciclato | Opzioni di colore: Tre

Il meglio per chi viaggia in modo organizzato: Everlane beauty case espandibile

Perché ne vale la pena: disponibile in quattro colori neutri, l'astuccio The Renew Transit Catch-All di Everlane è dotato di cinque tasche interne e una esterna per viaggiare in modo organizzato. Questa elegante borsa per cosmetici si apre o si chiude a scatto per facilitare l'accesso. Inoltre, è realizzata in poliestere riciclato, facilissimo da pulire.

Dimensioni: 23 x 17 x 12 cm | Materiale: Poliestere | Opzioni di colore: 4

Leggi anche: Esplorare il Messico: cosa sapere

La borsa da trasporto più carina: Les Filles En Rouje beauty case ricamato

Perché ne vale la pena: siamo innamorati di questa pouch in spugna di Les Filles e non solo per il suo colore primaverile. Realizzata secondo le ultime tendenze sul tema, questa bag è realizzata in spugna e sulla parte esterna riporta il logo ricamato. Morbido e compatto, può essere facilmente riposto in borsa o tenuto sulla scrivania dell'ufficio.

Dimensioni: 21 x 14 x 11 | Materiale: Spugna e cotone | Opzioni di colore: Uno

Per la truccatrice in erba: Joligrace Valigetta da trucco a doppio strato

Perché ne vale la pena: questa valigetta per il trucco è pensata per chi è una pro sul tema make-up. Pensata per i professionisti, può essere portata a mano o a spalla - in modo da sopportare meglio il peso di ogni tesoro di make-up - e al suo interno sono presenti diversi scoperti da regolare in base alle esigenze e al kit di ognuno.

Dimensioni: 40 x 12 x 29 cm | Materiale: Tessuto impermeabile | Opzioni di colore: Tre

Il più innovativo: Lay-n-Go Cosmo

Perché ne vale la pena: per le persone che non sopportano di dover scavare all'infinito nella loro make-up bag alla ricerca di quell'unica, minuscola matita per gli occhi, c'è questa geniale invenzione. Quando si è in viaggio, una semplice coulisse trasforma questa borsa in un sacco da viaggio che mantiene tutte le cose contenute, ma quando si arriva a destinazione, si dispiega in un tappetino da 24 cm di diametro in modo da poter vedere tutto in una volta. Inoltre, è lavabile in lavatrice in caso di perdite o simili.

Dimensioni: 24 cm | Materiale: Poliestere | Opzioni di colore: 1

La migliore pelle vegana: Shiwaki beauty case in pelle vegan

Perché ne vale la pena: realizzata in ecopelle, questo beauty case è perfetto sia per l'uomo che per la donna. La combo di colori come il verde bosco e il cuoio chiaro, rendono questa pouch genderless e perfetta per tutte le età. Anche se con un solo scomparso, è perfetta per tenere in ordine i prodotti di skincare sfruttando fino all'ultimo millimetro grazie alla sua forma squadrata.

Dimensioni: 16,5 x 12 x 7 cm | Materiale: Ecopelle (esterno), poliestere (interno) | Opzioni di colore: Uno

Per la giramondo: Zoomers Beauty Case Pieghevole

Perché ne vale la pena: questo beauty case in tessuto e che si chiude con due elastici molto sottili, nasconde al suo interno molto di più di quel che si pensi. Una volta srotolato l'involucro esterno, infatti, al suo interno si possono trovare quattro pochette trasparenti di diverse dimensioni. Tutte e 4, poi, possono essere staccate dal supporto ed essere utilizzate singolarmente.

Dimensioni (piatto): 54,5 x 23 x 3 cm | Materiale: Tessuto impermeabile e PVC | Opzioni di colore: 5

Barbiecore Chic: Glossier The Beauty Bag

Perché ne vale la pena: questa beauty bag è in puro stile Barbiecore tiene in ordine i suoi oggetti di bellezza e li fa sembrare carini. Ci sono molte tasche e scomparti per riporre gli oggetti più piccoli, come i balsami per le labbra. È inoltre possibile riporre facilmente flaconi di prodotti di skincare che, come bonus, rimangono in posizione verticale per evitare spiacevoli fuoriuscite.

Dimensioni: 24 x 18 x 8 cm | Materiale: Cotone (esterno), poliestere e rayon (interno) | Opzioni di colore: Uno

La migliore resistente all'acqua: RAINS Weekend Wash Bag

Perché ne vale la pena: la paura più grande quando si acquista un beauty case è che questo sia resistente ai prodotti liquidi e all'acqua. Niente paura, perché questo di Rains è pensato proprio per quello, inoltre la sua forma con lacci laterali permette di allargare. Con uno scomparto maxi, diverse tasche e un piccolo specchio, questo beauty sembra essere davvero indispensabile. Inoltre, grazie al gancio incluso può essere appeso senza fatica in qualsiasi bagno in cui ci si rechi.

Dimensioni: 28 x 59 x 9 cm | Materiale: Nylon | Opzioni di colore: 14

Il migliore per i più piccoli: Samsonite Happy Sammies

Perché ne vale la pena: piccolo, compatto e simpatico. Questo beauty case si trasforma facilmente in un astuccio, per chi lo volesse, ma è il primo passo per insegnare ai più piccoli la cura della propria persona e delle proprie cose. Perfetto anche come regalo.

Dimensioni: 21,5 x 8 x 13 cm | Materiale: Nylon | Opzioni di colore: 5

Per chi ama Instagram: La Redoute Trousse da toilette a nido d'ape

Perché ne vale la pena: in cerca di una piccola trousse da tenere in borsa per non dover passare le ore a frugare e scavare sul fondo alla ricerca del burrocacao? La riposta è un questa pochette realizzata in cotono a nido d'ape. Morbidissima e compatta, è l'ideale per chi ama gli scatti instagrammabili.

Dimensioni: 27 x 18 x 10 cm | Materiale: Cotone nido d'ape | Opzioni di colore: 2

Per chi ama i grandi classici da borsetta: Prada fabric cosmetic bag

Perché ne vale la pena: un regalo da farsi, quasi un premio. Questa pochette di Prada contiene il minimo indispensabile, ma proprio per questo è utilissima per trovare tutto e subito. Declinata in diversi colori, è un pezzo must have che durerà per anni e anni.

Dimensioni: n.d.

TAG: #Viaggio #Viaggi

Più utile per te: