Spapizar e La Compagnia del Viaggiatore: Una Storia di Successo Aquilano
L'Aquila, capoluogo dell'Abruzzo, è una città che regala scorci indimenticabili e accoglie i turisti con un'atmosfera familiare. Per apprezzare appieno lo spirito e la storia della città, è possibile soggiornare in una delle strutture ricettive del centro storico.
Tra le figure imprenditoriali di spicco nel settore dell'ospitalità e della ristorazione aquilana emerge Roberto Tomei. Tomei è già titolare dell’hotel La compagnia del viaggiatore, dello storico ristorante Spapizar sulla strada statale 80, e del My suite, albergo alle porte della città, poco distante dal casello dell’Aquila ovest, rilevato dalla famiglia Quaianni e che dispone di 54 camere, ristorante, bar e due sale riunioni. Il My suite, con la proprietà di Quaianni si chiamava hotel Amiternum ed è stato ceduto al gruppo Tomei per 2,3 milioni di euro.
Le attività imprenditoriali di Tomei danno già lavoro a un'ottantina di persone. I locali, di circa 300 metri quadrati, ospiterebbero così il brand di successo dell’imprenditore aquilano Roberto Tomei, titolare, oltre che di Spapizar, dell’hotel La compagnia del viaggiatore, come Spapizar sulla strada statale 80, e del My suite, albergo alle porte della città, poco distante dal casello dell’Aquila ovest, rilevato dalla famiglia Quaianni e che dispone di 54 camere, ristorante, bar e due sale riunioni.
La Compagnia del Viaggiatore: Un'Esperienza di Soggiorno Indimenticabile
L’Hotel La compagnia del viaggiatore è la scelta ideale per chi è alla ricerca di un alloggio confortevole, in posizione panoramica e dotato di tanti diversi comfort. L’hotel si trova poco fuori L’Aquila, a circa 6 km dal centro, ed è la soluzione ideale se arrivi in città in auto. La struttura, che sorge sulle colline attorno a L’Aquila, dispone infatti di un grande parcheggio gratuito. L’hotel permette l’accesso anche agli animali domestici, così potrai trascorrere qualche giorno di vacanza non solo con il tuo o la tua partner, ma portando con te anche cani e gatti.
Relax e Benessere
Per una vacanza all’insegna del relax e del benessere prenota una delle due stanze Wellness SPA della struttura. Entrambe sono dotate di vasca idromassaggio privata in camera, di sauna a infrarossi e hanno un accesso indipendente. Le stanze con idromassaggio dispongono anche di un accogliente salottino e di un balcone esterno.
Leggi anche: Alghero: la guida per gruppi
Sapori Autentici
Per un’esperienza di soggiorno ancora più indimenticabile prova la cucina tipica proposta dal ristorante Spapizar.
Il Ristorante Spapizar: Un Simbolo di Tradizione e Qualità
Ringraziamo per il sostegno alla nostra iniziativa Roberto Tomei, titolare del ristorante pizzeria Spapizar e hotel La Compagnia del Viaggiatore.
Leggi anche: Alghero: cosa vedere in primavera
Leggi anche: Recensioni Azzurra Viaggi in Compagnia
TAG: #Viaggi #Viaggiatore