Albergo Atene Riccione

 

Casa delle Streghe a Mirabilandia: Recensioni e Esperienze da Brivido

L’Halloween di Mirabilandia è finalmente alle porte, pronto a regalare un’esperienza spaventosamente divertente a tutti i visitatori! A Mirabilandia, il parco divertimenti più grande d’Italia, torna in scena il tradizionale appuntamento con Halloween, dal 2 ottobre al 1° novembre, protagonisti gli allestimenti e show a tema, zucche, streghe, zombie, mostri e horror zone ma anche emozioni e tanti colori per grandi e piccini.

Un'offerta per tutte le età

Torna finalmente il tanto atteso appuntamento con Halloween, dal terrificante divertimento di Halloween Percorsi horror per adulti e teenager, Halloween Horror Festival, tunnel fatati per bambini e famiglie, spettacoli e intrattenimento dedicato a tutte le età e naturalmente le attrazioni di Mirabilandia.

Per tutto il fine settimana, Mirabilandia sarà “family friendly”, con tutto il Parco tematizzato con simpatiche zucche di Halloween, spaventapasseri, pipistrelli, simpatici mostriciattoli, streghette e tanti scherzi “soft” per grandi e piccini. Tanti brividi di divertimento per i più piccoli e per chi, a qualsiasi età, continua a guardare il mondo con gli occhi di un bambino.

Per i giovani visitatori

I giovani visitatori avranno la possibilità di esplorare il Labrivinto Stregato, un percorso animato da magiche creature che metteranno alla prova il loro senso dell’orientamento. Per i più piccoli, lo speciale tunnel Circobaleno con tante sorprese, sorrisi e divertimento; il Labrivinto Stregato, un tortuoso cammino animato da strane creature lungo il quale sarà difficile trovare l’uscita; il Ponte dei Ricordi con mondi che si incontrano per creare arcobaleni di fiori colorati.

Per i coraggiosi

Per coloro che cercano emozioni più forti, Mirabilandia offre tunnel infestati da mostruose creature in carne e ossa e l’Halloween Horror Festival con nuove horror zone attive solo di notte. Per le emozioni più forti, 5 tunnel adulti a disposizione: la terrificante discesa agli inferi di Malabolgia, le mostruose creature di Acid Rain sempre in cerca di …freschi visitatori; l’eterno pianto di Llorona; i sadici scherzi e le risate di Psycho Circus.

Leggi anche: Attrazioni Horror a Mirabilandia

A questi si aggiunge la new entry 2022 The Walking Dead, la nuova casa degli orrori di Mirabilandia, ambientata nei principali luoghi dell’omonima serie: l’ospedale, la chiesa, la miniera, il santuario, Del Arno Foods, la discarica e naturalmente Terminus, la meta finale. Tutti i sabati del mese - che prevedono l’apertura prolungata fino alle 22:00 - oltre a 30 e 31 ottobre l’offerta si arricchisce con l’Halloween Horror Festival. Dalle 19:00 saranno aperte le due nuove horror zone: Zero Signal e Dead End.

Inoltre, per chi entra non ci sarà scampo nella casa degli orrori Legends of Dead Town (accesso con biglietto supplementare), con tortuosi percorsi e disavventure da cui fuggire per mettersi in salvo. Nel tunnel Acid Rain feroci creature cercheranno di catturarti. E ancora per i ragazzi più coraggiosi: la terrificante discesa agli inferi di Malabolgia; l’eterno pianto della madre-spettro in Llorona; la risata e gli scherzi del sadico clown che si prende gioco dei visitatori in Psycho Circus.

Il 16, il 23, il 30 e il 31 ottobre l’offerta si arricchisce con l’Halloween Horror Festival: dalle 19:00 mostri in carne e ossa invaderanno le due horror zone del Parco per seminare il terrore. Dentro Zombieville le creature affamate di paura andranno a caccia degli ignari visitatori che si aggirano in un sinistro villaggio western. Chi avrà il coraggio di addentrarsi nel territorio di Scary Movies troverà i personaggi più spaventosi di sempre per rivivere le scene cult dei film horror. Le horror zone saranno ben delimitate e i meno coraggiosi potranno tenersi alla larga da un incubo terribilmente reale.

Spettacoli e intrattenimento

Mirabilandia è famosa per i suoi spettacoli coinvolgenti, e quest’anno non fa eccezione. Il nuovo spettacolo “The Witching Time” del Teatro del Ramino promette magia e stravaganza, mentre Mago Merlino svelerà i suoi segreti nell’area western del parco. Per gli amanti della musica, il Pepsi Theatre ospiterà “Delirium,” un musical ambientato in un cimitero nella notte di Halloween.

Animazioni e show dedicati ad Halloween saranno un altro punto di forza di queste giornate speciali. Novità di quest’anno Los Locos Fantasmas, il musical dove i protagonisti sono tre pazzi fantasmi, Armenio, Rosamunda e Ubaldo, alle prese con la terapista Matilde. Ci sarà da morire dal ridere!

Leggi anche: Scaldabiberon Chicco Casa Viaggio: Pro e Contro

Altra novità è Frankestein che porterà sul palco di Piazza della Fama la storia di una delle figure più paurose di sempre! Nuovo anche lo show Jack il clown con un pagliaccio malefico dai poteri sovrannaturali a cui prestare molta attenzione. Al Pepsi Theatre grande attesa per Delirium, il musical ambientato in un cimitero la notte di Halloween. E per vedere i fantasmi alle prese con una terapia di gruppo l’appuntamento è con Los Locos Fantasmas.

Non mancheranno gli spettacoli: per cantare e ballare con i personaggi più amati di Nickelodeon, in programma lo show Let’s Party e il simpatico Meet & Greet con i Paw Patrol. Sul palco di Piazza della Fama torna la storia di Frankestein, una delle figure più paurose di sempre, mentre lo show Streghe con i riti e le danze per i demoni del fuoco allieterà il pubblico in piazza Ducati. Nella Far West Valley l’appuntamento è con il nuovissimo El Día De Los Muertos, tra celebrazioni messicane con costumi colorati, canzoni e allegri trucchi.

Informazioni Utili

Acquistando un biglietto Mirabilandia valido per ingresso Halloween puoi entrare nel giorno prescelto e goderti in tutta libertà tutte le attrazioni e gli spettacoli del parco. Non serve un codice sconto o coupon li presenti direttamente ai tornelli con codice qr. tutti i nostri prodotti sono acquistabili anche con Ticket Welfare.

Mirabilandia è pronto a offrire un’esperienza di Halloween indimenticabile per tutti i visitatori, dai più piccoli ai più coraggiosi. Con una vasta gamma di spettacoli, attrazioni e incontri speciali, questo Halloween sarà spaventosamente divertente per tutti!

Leggi anche: Affittare o vendere a stranieri: cosa sapere

TAG: #Mirabilandia

Più utile per te: