Recensioni sul Villaggio Turistico San Teodoro Sardegna
Il Club Hotel Li Suari è un villaggio turistico situato in Sardegna, precedentemente commercializzato da Phone&Go e tra gli InViaggi Orange Club, proposto già da Eden Viaggi come Eden Village Li Suari.
Posizione e Struttura
Li Suari si trova in località Isuledda, a 1,5 chilometri dal centro di San Teodoro, affacciata direttamente sul mare a soli 300 metri dalla spiaggia privata. La struttura dispone di 85 camere collocate all'interno di bungalow ad un piano in tipico stile mediterraneo e circondati da un grande parco.
Animazione e Divertimento
Il team di animazione Li Suari propone un programma diurno con giochi e tornei, ed intrattenimento serale con spettacoli e cabaret, nonchè Mini Club e Junior Club Arancino 3/13 anni. Gli animatori sono simpatici e divertenti, ogni giorno si possono fare simpatici giochi con Loris, Ziomauri e Michele. Mentre i più piccoli possono divertirsi con Francesca e Antonietta. A disposizione degli ospiti anche piscina per adulti con area riservata ai bambini e un campo sportivo polivalente per tennis e calcetto.
Recensioni degli Ospiti
Molti ospiti hanno espresso pareri positivi riguardo al villaggio, sottolineando in particolare la posizione, la cura del verde e la disponibilità del personale. Le abitazioni sono state giudicate confortevoli e accoglienti.
Punti di Forza:
- Posizione del villaggio
- Villaggio bello e ben curato immerso nel verde
- Abitazioni confortevoli
- Personale ottimo molto disponibile e professionale
Punti Deboli:
- Cucina buona ma monotona, con limitata varietà di piatti
- Assenza di ombra nel parco giochi per bambini durante le ore diurne
- Alcune parti dei giochi usurate e potenzialmente pericolose
Un ospite ha particolarmente apprezzato l'animazione, definendola "coinvolgente, ma mai invadente" e ringraziando gli animatori Gerry, Grace, Chiara, Giulia, Piero e Tafano per aver reso il soggiorno indimenticabile.
Leggi anche: Vacanze a Mykonos: cosa sapere
Ristorazione
Alcuni ospiti hanno segnalato che la cucina è buona ma potrebbe essere più varia. In particolare, è stato menzionato che la scelta di secondi piatti è limitata e che il pesce offerto è di qualità non eccelsa.
Gestione dei Reclami
In risposta a un reclamo specifico, la direzione del villaggio ha chiarito alcuni aspetti relativi all'assegnazione delle camere e alla gestione delle richieste degli ospiti. La direzione ha espresso rammarico per il fatto che un soggiorno non sia stato all’altezza delle aspettative del cliente, chiarendo che la camera assegnata inizialmente era una Prestige all’ultimo piano dell’Hotel, le cui dimensioni, leggermente più piccole erano dovute al fatto che si trattava di una camera per due persone e non per quattro, come quella dove il cliente si è successivamente trasferito.È stato inoltre precisato che lo staff ha provveduto a pulire, sistemare e riassettare una camera differente per venire incontro alle esigenze del cliente nel minor tempo possibile. La direzione ha assicurato che il personale di ricevimento ha gestito egregiamente la lamentela, assegnando una camera differente nell'arco di due ore.
Leggi anche: Estate Indimenticabile in Villaggio
Leggi anche: Your Guide to Italian Seaside Resorts
TAG: #Turistico #Villaggi #Turisti #Villaggio