Recensioni e Caratteristiche del Borsone da Viaggio Alviero Martini
Sei una perfetta “geo addicted” e non esci di casa senza una borsa Geo Classic? Allora questo articolo ti aiuterà a diventare una vera esperta del settore.
Materiali e Caratteristiche Iconiche
Le borse Alviero Martini sono realizzate nell’iconico materiale “goffrato” stampato con la cartina geografica. In realtà è un tessuto 100% cotone Made in Italy sul quale viene stampata l’iconica mappa geografica e successivamente ricoperto da una pellicola PVC a protezione dagli agenti atmosferici.
Geo Soft: Sportività e Praticità
Le borse Geo Soft sono dedicate alle donne sportive e pratiche. I modelli prediligono sacche, tracolle e zainetti la cui caratteristica principale è la leggerezza. Ottime per il tempo libero, una passeggiata o per viaggiare!
Borsone Bagaglio a Mano Underseater Geo Soft
Il materiale con cui è realizzato il Borsone Bagaglio a Mano Underseater Geo Soft è un tessuto 100% pvc effetto gommato con stampata la cartina geografica. Si pulisce con una spugna inumidita di acqua. Lasciare asciugare NON alla luce diretta del sole o vicino a una fonte di calore (es. T.
Varianti Colore
- Geo Classic: L'iconica fantasia con la cartina geografica.
- Geo White: Il bianco, lanciato nell’estate 2011 per le amanti delle tonalità chiare.
- Geo Black: Raffinato ed elegante, è l’ultimo colore nato in casa Alviero Martini 1^ Classe.
- Geo Tortora: Invernale per eccellenza, un ton sur ton molto discreto.
Consigli Utili
Declinata in tutte le varianti colore, si indossa a mano e all’occorrenza anche a spalla. L’interno è ben organizzato con tanti scomparti, fra cui spiccano due piccole tasche “di cortesia“, ideali per riporre smartphone e oggetti.
Leggi anche: Longchamp Le Pliage: Vale l'Acquisto?
Come Proteggere la Tua Borsa
Se vengono a contatto con capi denim, montoni rovesciati o tessuti colorati come t-shirt e jeans, possono assorbire il colore che questi stessi capi rilasciano in modo irreparabile. Fai quindi attenzione se indossi qualcosa di scuro, soprattutto se è nuovo e non l’hai ancora lavato!
Se la macchia è presente da più giorni e te ne sei accorta tardivamente, purtroppo significa che la borsa è rovinata irrimediabilmente.
Garanzia e Acquisto
Conservare lo scontrino è un problema? Sul sito del negozio trovi UN SEMPLICE FORM da compilare per attivare la garanzia e buttare così lo scontrino.
Puoi usufruire anche dell’opzione “RITIRA IN NEGOZIO”: è facile e non costa nulla. Puoi pagare anche con 3 comode RATE utilizzando PAYPAL. Paga ora in 3 rate senza interessi.
Riconoscere una borsa originale da una falsa è relativamente semplice per gli addetti ai lavori.
Leggi anche: Scegliere il Borsone da Viaggio Perfetto
Leggi anche: Borsoni da Viaggio Donna: Tipi e Materiali