Albergo Atene Riccione

 

Esplora Londra con il London Pass: Attrazioni Incluse e Vantaggi

Londra, con i suoi 35 milioni di turisti all'anno, è una città ricca di storia, cultura e divertimento. Per sfruttare al meglio la tua visita, il London Pass offre un accesso rapido e conveniente alle principali attrazioni della capitale.

Cos'è il London Pass?

Il London Pass è un pass turistico che ti permette di accedere a numerose attrazioni, risparmiando tempo e denaro. Il prezzo del pass varia in base al numero di giorni di utilizzo.

Con questa tessera si risparmia molto: tempo, perché consente di accedere rapidamente alle attrazioni più popolari della capitale, e denaro, perché non si paga ogni singolo biglietto.

Per darvi un'idea, con un London Pass per adulti di 6 giorni, ad esempio, al prezzo di 171 sterline, potrete visitare una serie di attrazioni che, se pagate separatamente, ammonterebbero a un totale di circa 625 sterline.

Vantaggi del London Pass

  • Risparmio: Accesso a numerose attrazioni senza dover acquistare singoli biglietti.
  • Accesso rapido: Entra rapidamente alle attrazioni più popolari della capitale.
  • Bus turistico e crociera sul Tamigi: Inclusi nel pass per esplorare la città da diverse prospettive.

Attrazioni Incluse nel London Pass

Il London Pass ti dà accesso al bus turistico e alla crociera sul Tamigi, ma anche a molte delle attrazioni più popolari della capitale.

Leggi anche: City Pass New York: vantaggi e svantaggi

London Explorer Pass: Un'Alternativa Flessibile

Trascorrete quattro giorni a Londra e volete visitare le attrazioni più importanti? Il London Explorer Pass è il modo più rapido e conveniente per visitare le attrazioni imperdibili di Londra, perché vi permette di scegliere tra le migliori attrazioni della città.

È possibile scegliere tra 3, 4, 5 o 7 attrazioni dall'elenco di 31 attrazioni in totale.

Royal Palaces Pass: Un Tuffo nella Storia Monarchica

La storia della Gran Bretagna è profondamente radicata nella sua tradizione monarchica e Londra ne è la prova. Con il Royal Palaces Pass potrete immergervi nelle storie e negli intrighi di alcuni degli edifici che sono stati testimoni della vita quotidiana, della cronaca nera e delle collezioni d'arte di alcune delle famiglie più potenti del Paese.

  • Torre di Londra: Vi consiglio di iniziare questa giornata regale esplorando una delle fortezze più famose del mondo, la Torre di Londra.
  • Kensington Palace: Verso South Kensington, una delle zone più eleganti e costose della città, troviamo il maestoso "Kensington Palace". Questo palazzo attira molta attenzione perché, oltre ai suoi bellissimi giardini e alle sue sale del XVIII secolo, è stato una residenza reale fin dal XVII secolo.
  • Hampton Court Palace: Concludiamo il nostro viaggio rilassandoci alla periferia di Londra e perdendoci nell'incredibile labirinto di siepi di Hampton Court Palace.

Londra con i Bambini

Londra non è solo storia, architettura e musei. È una grande città che offre anche innumerevoli esperienze per tutte le età da vivere in modo diverso, soprattutto se si viaggia con i bambini.

Le visite a musei, monumenti, chiese... sono estenuanti e sappiamo che per i più piccoli non sono il posto migliore per trascorrere le vacanze. Per loro c'è una Londra diversa, molto divertente, con 5 luoghi da sogno da scoprire.

Leggi anche: Recensioni del New York City Explorer Pass: Vale la Pena?

Come Acquistare e Attivare il London Pass

Quando lo acquistate online, scegliete tra le diverse opzioni disponibili e, una volta ricevuto, potete scaricarlo sul vostro cellulare e scannerizzarlo all'ingresso di ogni attrazione.

Potete acquistarlo in qualsiasi momento: un mese o un giorno prima dell'inizio del vostro viaggio, perché la carta sarà attivata solo quando la userete durante la vostra prima visita.

Consigli Utili

Si è sempre detto che Londra è una città costosa. E sebbene la sterlina abbia perso valore negli ultimi anni, i prezzi di ristoranti, hotel e attrazioni sono piuttosto alti rispetto ad altre città.

Che decidiate o meno di fare la tessera turistica, l'opzione di prendere l'autobus turistico vi farà risparmiare tempo e denaro sui trasporti, poiché vi porterà direttamente da un'attrazione all'altra senza dover pagare il biglietto della metropolitana o dell'autobus urbano per ogni tratta.

Lo stesso vale per la crociera sul Tamigi: avete diverse opzioni, dalla più economica alla più pregiata. La migliore di tutte? Nella crociera non-stop potete salire e scendere tutte le volte che volete per girare la città a vostro piacimento.

Leggi anche: Gardaland Express: la guida completa

Se prima o poi pensate di lasciare la grande città per visitare la campagna inglese, i villaggi più affascinanti dell'isola o le famose università di Oxford o Cambridge, anche il vostro portafoglio non avrà problemi se lo farete con un tour organizzato a prezzo fisso.

TAG: #Attrazioni

Più utile per te: