Albergo Atene Riccione

 

Panama: Villaggi Turistici All Inclusive, Un'Esperienza Indimenticabile

Iniziate il vostro viaggio nel cuore di Panama City, la capitale più cosmopolita del Centro America, per poi immergervi nel mondo esotico del Parco Nazionale di Soberania e lasciarvi incantare dal canto degli uccelli, dagli insetti e dalle grida delle scimmie.

Soggiorni All Inclusive a Panama City

Il Meridien Panama City 5* sorge sulla baia di Panama, affacciato sui quartieri vecchi e nuovi della città e circondato da ristoranti animati e vivaci locali notturni, il tutto a pochi minuti dal centro finanziario. Scoprirete una struttura dal design sbalorditivo: una doppia lobby con una piramide di vetro rovesciata che riflette i colori sgargianti della città, ambienti di granito nero con accenti dorati e grandi vetrate panoramiche.

Per questa offerta sono riservate camere Deluxe con trattamento di prima colazione. Concedetevi un tuffo nei sapori latino americani al Saril Kitchen & Lounge, rilassatevi e godetevi l'atmosfera lounge e sofisticata di questo locale esclusivo nel cuore di Panama City.

Esperienze Uniche al The Westin Playa Bonita Panama

The Westin Playa Bonita apre le porte all'Oceano Pacifico. Oltre al relax in spiaggia, potrete approfittare del vostro soggiorno per fare diverse escursioni. Troverete un bancone con tutte le informazioni di cui avrete bisogno per immergervi nella ricca cultura del paese.

Le camere Green View presentano una decorazione minimalista, dove luci e colori si alternano creando effetti meravigliosi. Il trattamento previsto è di All Inclusive. Dall'esotica fusion asiatica, dai frutti di mare freschi del Pacific Rim ai piaceri della folla internazionale, c'è tutto per tentare ogni palato al Westin Playa Bonita Panama.

Leggi anche: Consolato Italiano a Panama: Servizi essenziali

Offerta Gastronomica nei Villaggi Turistici

El Corotú: Situato nell'edificio principale, il ristorante El Corotú serve autentiche specialità locali. Aperto tutti i giorni a colazione, pranzo e cena dalle 6:30 fino alle 22:30.

Don Caimán: Il Don Caimán si trova presso il porto turistico con una terrazza all'aperto con vista sul fiume Chagres. Con un menu ispirato ai Caraibi, qui potrete trovare il Ceviche locale, il pollo Jerk e il pesce fritto. Aperto dalle 12.00 alle 15:30.

Monkey Bar: Situato nella hall, il Monkey Bar è il luogo perfetto per sorseggiare un cocktail, per gustare un aperitivo e per ascoltare musica dal vivo.

Escursioni e Attività Imperdibili

  • Canale di Panama: Ammirate le magnifiche chiuse di Miraflores e molto probabilmente assistete al loro funzionamento.
  • Arcipelago di San Blas: Godetevi le acque cristalline di San Blas, partendo alle 5:00 circa in auto 4x4 e viaggerete per circa 2 ore fino all'arrivo al porto di Carti a San Blas. Prenderete una barca a motore per circa 20 minuti che vi porterà a Isla Aguja, dove potrete godervi lo splendido Mar dei Caraibi.
  • Tour sul Canale: Partendo da Playta de Marina, salirete a bordo di un pullman per 45 minuti fino alla città di Gamboa, dove si trova la Dredging Division di Panama Canal. Una volta a Gamboa, salirete a bordo di una nave per iniziare la parte del tour su acqua.

Entrate nel canale all'estremità nord del Gaillard Cut, dove il fiume Chagres sfocia nel canale. La nave percorrerà i 13,7 km del taglio sulla strada per Pedro Miguel Locks. Successivamente, entrate nel Pedro Miguel Locks, ovvero nel lago Miraflores, che è un piccolo corpo artificiale di acqua dolce che separa Pedro Miguel da Miraflores Locks, l'ultima serie di chiuse prima di raggiungere l'Oceano Pacifico.

Sulla strada per il Flamenco, passerete sotto il ponte delle Americhe, e più tardi, potrete ammirare la splendida skyline della Baia di Panama e Panama City.

Leggi anche: Esperienze indimenticabili nei villaggi di Monte Argentario

Informazioni Utili e Formalità Amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì Necessario, con validità residua di almeno sei mesi (180gg) dal momento dell’arrivo nel Paese. L’ingresso nel Paese è consentito previa esibizione del biglietto di ritorno o di altro titolo di viaggio che attesta l’uscita dal Paese anche verso un luogo diverso da quello di provenienza.

Visto d’ingresso: NoNon necessario, per turismo fino a 90 giorni di permanenza nel Paese. All’ingresso il turista italiano può comunque chiedere l’autorizzazione per una permanenza di 180 giorni all'agenzia di immigrazione, che viene immediatamente concessa.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA: Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA.

Leggi anche: Alba Adriatica: la tua vacanza ideale in un villaggio turistico

Informazioni Aggiuntive

  • Le bevande alcoliche sono offerte agli adulti solo con carta d'identità valida e di età superiore ai 18 anni.
  • Il piano pasti inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.
  • Le bevande saranno servite al bicchiere. Le bottiglie non sono incluse.
  • I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.

TAG: #Turistici #Villaggi #Turisti

Più utile per te: