Pigiama Party a Mirabilandia: Un'Esperienza Unica da Non Perdere
Mirabilandia, il parco più grande d’Italia situato a pochi chilometri da Ravenna, offre un'esperienza emozionante e indimenticabile. Oltre alle attrazioni adrenaliniche e agli spettacoli per tutta la famiglia, Mirabilandia organizza eventi speciali come il Pigiamalandia Party, un'occasione unica per salutare l'estate in modo divertente e originale.
Cos'è il Pigiamalandia Party?
Pigiamalandia Party è la festa più casual dell'anno a Mirabilandia, un evento pensato per salutare l'estate in pigiama. Questo evento offre un'esperienza unica per tutte le età, dai bambini agli adulti.
Pigiamalandia Party: Seconda Edizione
Sabato 14 settembre è tornata, per la seconda edizione, la festa di Mirabilandia più casual dell’anno: Pigiamalandia Party!, un modo divertente per salutare l’estate “tutti in pigiama”. A partire dalle ore 17, tutti coloro che si presenteranno in pigiama, potranno accedere al parco a soli 9,90 € e il giorno dopo entrare gratis!
Pigiamalandia party sarà un’occasione imperdibile per salutare l’estate accompagnati dal rockin’ swing dei Good Fellas e poi per sfilare per le vie del Parco, ascoltare i racconti più belli con un Contastorie, sfidarsi fino all’ultima piuma con una battaglia di cuscini, partecipare al contest del pigiama più bello, alle ore 20 e 21 vivere le atmosfere di “Sogno di una notte di fine estate” per le live performance di Sand Art di Mauro “Sandman” Masi e dalle 20:30 alle 22:00 godersi le atmosfere magiche di un live The Good Fellas, Italy e l’ultimo Night Show della stagione, prima di tornare sui banchi di scuola o al lavoro.
Eventi e Attività del Pigiamalandia Party
Il Pigiamalandia Party offre una varietà di eventi e attività per intrattenere tutti i partecipanti:
Leggi anche: Ravenna e Mirabilandia: Aree Camper Imperdibili
- Musica dal vivo: Goditi il rockin' swing dei Good Fellas.
- Sfilata in pigiama: Sfila per le vie del parco mostrando il tuo pigiama più originale.
- Contastorie: Ascolta racconti emozionanti e coinvolgenti.
- Battaglia di cuscini: Sfida gli altri partecipanti in un'epica battaglia di cuscini.
- Contest del pigiama più bello: Partecipa al concorso per il pigiama più creativo e vinci fantastici premi.
- Spettacolo di Sand Art: Lasciati incantare dalle performance artistiche di Mauro "Sandman" Masi nello spettacolo "Sogno di una notte di fine estate".
Quello di sabato 15 settembre è stato il pigiama party di maggior successo organizzato da Mirabilandia per salutare l'estate. Le persone, tra famiglie, adulti, bambini e ragazzi, che hanno partecipato al Pigiamalandia Party sono state circa 3000.Tanti gli eventi e le iniziative che hanno animato la giornata tra cui una scatenata battaglia di cuscini all’interno di un vero e proprio ring, un fantastico Contastorie per accompagnare i più piccoli nel magico mondo delle fiabe comodamente sprofondati in enormi cuscini.
Ma non è tutto. Gli organizzatori hanno previsto un Silent Disco per i teenagers e una sfilata che ha coinvolto tutti gli ospiti percorrendo le vie del parco fino alla Piazza della Fama, dove la band Joe Dibrutto, ha fatto ballare il pubblico dei nottambuli fino all’ora di chiusura.
Il Dress Code: Pigiama, Ovviamente!
Il dress code è ovviamente il pigiama: righe, quadretti, tinta unita, lungo, corto, largo o stretto.
Tante le attività in programma, a cominciare dalla lotta di cuscini su un vero e proprio ring per stendere gli avversari a colpi di piume e lattice. Nel Pepsi Theatre sarà possibile ascoltare i racconti di un contastorie con ospiti a sorpresa.
La colonna sonora della serata sarà curata dai The Good Fellas con il loro rockin’ swing. Grande attesa per lo spettacolo di sand-art Sogno di una notte di fine estate animato dalle mani di Mauro “sand-man” Masi. Largo poi al momento moda con la Sfilata in Pigiama dove i protagonisti saranno i visitatori del parco.
Leggi anche: Consigli per Mirabilandia: Guida Dettagliata
Durante Pigiamalandia sarà attivo il Social Contest #MiraChePigiama che mette in palio un abbonamento per la stagione 2020. Presso il negozio Dolce Tesoro, sarà allestito un Social Corner per immortalare i migliori pigiama.
"Stelle in Pigiama" a Italia in Miniatura
Giovedì 10 agosto a Italia in Miniatura torna “Stelle in Pigiama” il pigiama party più divertente del mondo dove dalle 19 i bimbi in pigiama entrano gratis e gli adulti in pigiama pagano un biglietto speciale di soli 10 euro, nell’unica data nell’anno in cui il parco tematico resta aperto fino a mezzanotte e le attrazioni funzionano fino alle 23.
Alle 21 in Piazza Italia Viaggio nello Spazio con Luigi Bignami. Il noto divulgatore scientifico ci porterà su Marte, Saturno e perfino… sul Sole! Alle 22 Marco Corona presenta… pillowfight!
In Piazza Italia, fra luci scintillanti, stelle cadenti e battaglie, ci sarà anche Arianna Barlini: la Bodypainter reduce dai campionati mondiali di Bodypainting in Austria, dove si è aggiudicata il podio con il terzo posto: questa truccabimbi “mondiale” sarà a disposizione dei bambini con i suoi trucchi fluo U.V. I bimbi sotto il metro non pagano.
Non perdere l'occasione di vivere un'esperienza indimenticabile al Pigiamalandia Party di Mirabilandia. Infila il pigiamino, esprimi un desiderio e… affidalo alle stelle!
Leggi anche: Attrazioni Horror a Mirabilandia
TAG: #Mirabilandia