Albergo Atene Riccione

 

iSpeed a Mirabilandia: L'Adrenalina a Portata di Mano

Preparatevi per un’esperienza mozzafiato che vi farà perdere il fiato: iSpeed, il roller coaster che sfida la velocità e l’adrenalina come nessun altro.

Se sei alla ricerca di un’esperienza bruciante e piena di brividi, iSpeed è l’attrazione che fa per te! Questo roller coaster ti porterà in un viaggio emozionante che ti lascerà letteralmente a bocca aperta.

Un'Accelerazione Incredibile

Da 0 a 100 km/h in soli 2.2 secondi, con una struttura alta 55 metri e accelerazioni che rivalizzano con quelle di una Formula 1, iSpeed promette un’esperienza indimenticabile fin dal primo istante.

Il brivido di un’accelerazione in salita verticale da 0 a 100 km orari in 2,2 secondi, simile a quella delle monoposto di Formula Uno, e un’accelerazione di gravità superiore a quella di un jet Mig al decollo, da vivere ogni volta che si vuole.

I bolidi di “iSpeed”, caratterizzati dal tipico “musetto” anteriore e dall’alettone posteriore delle Formula Uno, passano i 100 km orari in appena 2,2 secondi, lungo un percorso di 1 chilometro.

Leggi anche: Gardaland: Parcheggio più facile con Telepass

Per rendersi conto dell’accelerazione, basti pensare che l’ultimo modello di Ferrari California, che ha un motore da 460 cavalli, impiega quasi 4 secondi per passare da 0 a 100 km.

Un Percorso da Brivido

Il percorso di iSpeed, lungo 1000 metri, è un susseguirsi di inversioni spettacolari che catturano l’attenzione e accelerano il battito cardiaco degli avventurieri.

L’accelerazione di iSpeed è così potente che ti sentirai incollato al sedile, mentre affronti una discesa paurosa in verticale che ti farà sentire il battito del cuore accelerare e l’adrenalina pompare nelle vene.

La sensazione di Forze G mostruose è qualcosa che raramente si trova in un coaster, ma iSpeed riesce a mettere insieme tutte queste sensazioni in un’unica esperienza mozzafiato.

Un po' intimorito se farlo oppure no, ho preso coraggio sfidando questo gigante rosso, la partenza è bella tosta come lancio, ma la ciliegina è la cunetta a 55 metri assieme alla cattiveria di eseguire gli avvitamenti la bellezza di sentirsi volare fuori con quella cattiveria non ha prezzo!

Leggi anche: Costo Escursione Cairo da Sharm El Sheikh

Dati Tecnici di iSpeed

Ecco una tabella riassuntiva con i dati tecnici principali di iSpeed:

Caratteristica Valore
Accelerazione 0-100 km/h in 2.2 secondi
Altezza 55 metri
Lunghezza del percorso 1000 metri
Accelerazione di gravità 4,9g

Un'Esperienza Indimenticabile

Quindi, se sei pronto per un’avventura che ti farà sentire vivo come mai prima d’ora, non perdere l’opportunità di provare iSpeed a Mirabilandia. È l’esperienza di cui parlerai per anni a venire, un’emozione che rimarrà impressa nella tua mente e nel tuo cuore per sempre.

Lungo il tracciato l’accelerazione di gravità è di 4,9g, superiore a quella di un jet Mig al decollo (4g) e anche a quella che si prova sullo stesso Katun di Mirabilandia.

Tematizzazione legata al mondo delle corse per tutto il percorso e la scenografia dell’attrazione, dipinti in una fiammante tinta di rosso, con l’”imbarco” dei passeggeri che avviene in quella che sembra una vera e propria galleria del vento per auto da corsa.

In conclusione, iSpeed è molto più di un roller coaster: è un’esperienza che trasporta gli avventurieri in un viaggio ad alta velocità attraverso le emozioni e l’adrenalina, promettendo un’esperienza indimenticabile che rimarrà impressa nella memoria di tutti coloro che osano sfidare la sua maestosità.

Leggi anche: Studenti Stranieri in Italia: Un'Opportunità Unica

TAG: #Mirabilandia

Più utile per te: