Uvet Viaggi Turismo S.p.A.: Servizi, Recensioni ed Esperienze
Uvet Viaggi Turismo S.p.A. è un'azienda italiana che si presenta come leader nella fornitura di servizi innovativi per viaggi d’affari, mobility, turismo, incoming ed eventi corporate.
Cookie e Tecnologie Simili
Il sito web di Uvet dichiara di utilizzare cookie e tecnologie simili per facilitare l'utilizzo del sito, migliorare l’esperienza di navigazione e creare statistiche. Gli utenti possono scegliere quali cookie consentire, rispettando il diritto alla privacy. Le opzioni includono accettare tutti i cookie, rifiutarli o personalizzare le impostazioni per maggiori informazioni sui singoli cookie di ogni categoria.
Recensioni su Trustpilot
Le recensioni su Trustpilot offrono una panoramica diversificata delle esperienze dei clienti con Uvet. È importante notare che su Trustpilot, le aziende non possono offrire incentivi o pagare per nascondere le recensioni. Le recensioni sono etichettate come verificate quando raccolte tramite inviti automatici, basandosi su esperienze reali.
Esperienze Positive
Alcuni clienti hanno avuto esperienze positive con Uvet, come un viaggio in Thailandia completamente organizzato e giudicato perfetto. Questi clienti consigliano l'agenzia e intendono affidarsi a loro per viaggi futuri.
Esperienze Negative
Altre recensioni, tuttavia, dipingono un quadro meno roseo. Alcuni clienti lamentano:
Leggi anche: Cosa Fa Uvet Viaggi Turismo?
- Servizi inadeguati e incapacità di gestire le richieste dei clienti.
- Mancanza di risposte da parte del call center.
- Errori significativi nell'organizzazione di viaggi di lavoro, come problemi con il bagaglio e la disposizione delle camere in hotel.
- Problemi con rimborsi di voucher COVID, con ritardi prolungati e necessità di minacce legali per ottenere il rimborso.
- Mancanza di professionalità e supponenza durante i colloqui di lavoro.
- Problemi con la società Airfinder, con voli cancellati e mancato rimborso da parte della compagnia.
- Problemi di collaborazione in ambito di strutture ricettive.
Esempio di Recensione Negativa Dettagliata
Un cliente ha descritto come, insieme al tour operator Jump Travel, Uvet sia riuscita a sbagliare "TUTTO" per un importante viaggio di lavoro, dal bagaglio da 23 kg sull’aereo alla disposizione delle camere in 3 alberghi diversi, lasciando il cliente abbandonato al suo disagio.
Aggiornamenti e Soluzioni
Alcuni clienti che hanno avuto problemi con i rimborsi sono riusciti a ottenere il dovuto dopo aver minacciato azioni legali. Questo suggerisce che, in alcuni casi, è necessario un intervento più incisivo per risolvere le problematiche.
Trattamento dei Dati Personali
Uvet Viaggi Turismo S.p.A. tratta i dati personali in conformità con il Regolamento (UE) 2016/679. Il trattamento è lecito in quanto necessario all'esecuzione di richieste degli utenti o all'esecuzione di obblighi contrattuali o pre-contrattuali. In alcuni casi, il trattamento si basa sull'interesse legittimo del Titolare, come l'invio di comunicazioni promozionali relative a servizi simili a quelli già richiesti dall'utente (soft spam). Per finalità di marketing da parte di altre società del Gruppo Uvet, è richiesto il consenso dell'interessato.
Diritti degli Interessati
Gli interessati hanno il diritto di chiedere al Titolare del trattamento l'accesso ai dati personali, la rettifica, la cancellazione, la limitazione del trattamento, la portabilità dei dati o di opporsi al loro trattamento. Hanno, altresì, il diritto di proporre reclamo all'Autorità di controllo preposta.
Informazioni di Contatto
Uvet Viaggi Turismo S.p.A. ha sede in Bastioni di Porta Volta 10, 20154, Milano, Italia. Il sito web è www.uvet.com.
Leggi anche: Viaggi e Turismo con Uvet
Leggi anche: Partenze Immediata da Torino