Albergo Atene Riccione

 

Villaggi Turistici a Phuket: Recensioni e Panorami da Sogno

Phuket, un'isola dove vivere il cuore della Thailandia, ti immergerà nei profumi, nei suoni e nei panorami di questa bellissima isola.

Panoramica sui Villaggi Turistici a Phuket

Nella baia di Kata, a sud di Bangkok, il Villaggio Club Med dell'isola di Phuket si staglia sotto delle palme cullate dal vento. I bungalow, costruiti nello stile locale con decori in teck, seta e marmo, emanano uno spirito zen in questo giardino idilliaco dove si può praticare lo yoga e il tai-chi sotto i frangipani.

Realizzato ispirandosi all’antica architettura Ayutthayan, che ne influenza il design, si affaccia su una vegetazione lussureggiante, una splendida spiaggia bianca e sull’incontaminato Mare delle Andamane. Le linee spioventi del tetto incorniciano interni rilassanti e spaziosi, arredati con tessuti tailandesi, opere d’arte e oggetti d’antiquariato.

Recensioni Dettagliate di Alcuni Villaggi Turistici

Veraresort Thavorn Palm Beach (ex Veraclub Thavorn Palm Beach)

Il Veraresort Thavorn Palm Beach è una novità nella programmazione Veratour proposta a partire dall'inverno 2014-2015.

La struttura dispone di 210 camere per il soggiorno degli ospiti, tutte dotate di balcone o terrazzo, servizi privati con doccia, asciugacapelli, accappatoio, ciabattine, teli da mare, aria condizionata a controllo individuale, televisore lcd con ricezione della RAI, telefono, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza.

Leggi anche: Esperienze indimenticabili nei villaggi di Monte Argentario

Il team di animazione Veratour allieta il soggiorno degli ospiti italiani con giochi, tornei, intrattenimento serale e piano bar, nel pieno rispetto della privacy degli ospiti. È disponibile anche una palestra.

Punti di forza:

  • Struttura molto curata, pulita ed efficiente.
  • Camere rinnovate e molto spaziose.
  • Piscina e giardino/parco curatissimi.
  • Chef Italiano Matteo disponibilissimo e bravissimo.
  • Animazione sempre presente per consigli, compagnia, chiacchierate ed uscite all'esterno.

Punti deboli:

  • Controllo consumazioni mini bar: a molti clienti sono stati addebitati prodotti non consumati.
  • Assenza di un bar aperto all'interno della struttura dopo le 19 di sera.

The Kee Resort

Situato a Patong, a circa 5 minuti a piedi dalla spiaggia pubblica e a circa un'ora di trasferimento dall'aeroporto, con accesso pressochè diretto a Bangla Road, il cuore pulsante del villaggio, ricco di negozi, bar, ristoranti e disco pub.

Altri Villaggi Turistici

  • Ranyatavi: Già proposto da Veratour nel 2012 come Veraclub Ranyatavi ed in precedenza da Eden Viaggi, è un resort ubicato in Thailandia.
  • MaiKhao Dream Resort & Spa Natai: Sorge in posizione privilegiata direttamente sulla spiaggia di sabbia fine di Natai Beach, 10 chilometri a nord dell'isola e a soli 40 minuti dall'aeroporto internazionale di Phuket.
  • Maikhao Dream Villa Resort & Spa: Sorge in posizione privilegiata direttamente sulla bellissima spiaggia sabbiosa di MaiKhao, all’interno del Parco Nazionale di Sirinath, a soli 15 minuti a nord dell’aeroporto internazionale di Phuket.
  • Bravo Khao Lak: Sorge su una lunga spiaggia sabbiosa ed è situato a 25 km a nord del villaggio omonimo e a 120 km dall'aeroporto internazionale di Phuket.
  • Angsana Laguna Phuket: Situato nella zona nord occidentale dell'isola di Phuket, in Thailandia. Si sviluppa all'interno di una laguna lungo la spiaggia di Bang Tao Bay, affacciata sul Mare delle Andamane.
  • Beyond Resort Kata: Situato in Thailandia in uno dei punti più belli della costa di Phuket, sulla bellissima e lunga spiaggia di Kata Yai.
  • The Nai Harn: Situato in località Nai Harn su una rigogliosa collina a sud-ovest dell'isola di Phuket.
  • Kc Beach Club: Situato sulla spiaggia bianca di Chaweng, nota per la sua splendida acqua cristallina, a pochi chilometri dall'aeroporto internazionale di Samui.
  • Pullman Phuket Panwa Beach Resort: Situato sulla costa sud orientale dell'isola di Phuket a Cape Panwa, direttamente sulla splendida e pittoresca spiaggia sabbiosa di Makham Bay, a soli 30 chilometri dalla vivace Patong e a circa 40 dall'aeroporto di Phuket.
  • Sunprime Kamala Beach: Sorge in bellissima posizione direttamente sulla spiaggia sabbiosa di Kamala all'interno di un bel giardino tropicale, a soli 12 chilometri dal vivace villaggio di Patong e a circa 30 dall'aeroporto.
  • Mai Samui Beach Resort & Spa: Sorge in posizione privilegiata direttamente sulla spiaggia sabbiosa di Laem Yai a Koh Samui, immerso in un verdeggiante palmeto a soli 10 minuti dal villaggio di Nathon e a 35 minuti dal centro di Chaweng.
  • Anantara Rasananda Phangan Resort & Spa: Sorge nel Golfo di Thailandia sulla costa nord orientale dell'isola di Koh Phangan, al centro della splendida spiaggia di sabbia bianca orlata di palme di Thong Nai Pan Noi, a circa 14 km a nord dell'isola di Koh Samui.

Hotel di Lusso a Phuket

  • Rosewood Phuket: L’hotel ha abilmente suddiviso la sua paradisiaca piscina, arroccata sopra un incantevole tratto di spiaggia di sabbia bianca, in diverse sezioni. Per il wellness c’è la spa Asaya di Rosewood Phuket, progettata per essere un vero santuario per il corpo.
  • The Slate: Si presenta con un arredamento di ispirazione post-industriale curato dal designer americano Bill Bensley. Le suite e le ville super-lussuose portano il livello di deliziamento degli ospiti a nuovi livelli.
  • COMO Point Yamu: La sua posizione sopra il Capo, con vista sulla baia di Phang Nga, offre spettacolari viste a 360 gradi sul Mare delle Isole Andamane, ma non c’è accesso diretto alla spiaggia.
  • Anantara Phuket Layan Resort & Spa: È un incantevole santuario tropicale in una tranquilla baia sulla splendida costa occidentale di Phuket.
  • The Naka Island: È un esclusivo resort boutique sull’isola di Naka Yai, a 10 minuti di motoscafo dal terraferma.
  • Trisara: Tutte le ville sono con piscina, le suite e le residenze sono progettate con interni lussuosi e godono di un meraviglioso senso di privacy.
  • Six Senses Yao Noi: Stabilisce il punto di riferimento più alto per i resort dell’isola che vivono in Asia.

Attività ed Escursioni Consigliate

  • Phi Phi Island e Similan Island: Arcipelaghi bellissimi però molto/troppo frequentati, quindi non sempre è possibile apprezzare tutta la loro bellezza.
  • Visita al grande Buddha e templi della zona: Interessante per immergersi nella cultura locale.

Qui, tra le montagne, la cultura e il mare cristallino dell'isola di Phuket, le attività e le escursioni sono davvero per tutti i gusti. Puoi saltare sul ring per una lezione di boxe tailandese o indossare il cappello da chef e imparare l'arte della cucina asiatica con i nostri talentuosi chef locali. Trascorri una fantastica vacanza in famiglia esplorando i templi buddisti o osserva i ballerini tradizionali esibirsi in spettacoli dai costumi vivaci.

Leggi anche: Alba Adriatica: la tua vacanza ideale in un villaggio turistico

Leggi anche: Dove andare in vacanza con il cane

TAG: #Turistici #Villaggi #Turisti

Più utile per te: