Albergo Atene Riccione

 

Bus Turistico a Milano: Scopri la Città in Modo Comodo e Completo

Visita Milano grazie ai pacchetti pensati per te da City Sightseeing. Scopri il Museo e il Teatro della Scala o l’imponente Duomo prenotando i biglietti Skipe the Line che ti permettono di evitare le file estenuanti. Oppure acquista il pacchetto che comprende la visita guidata al Cenacolo di Leonardo da Vinci e il tour della città a bordo dell’open bus a due piani. Cosa aspetti?! Scopri ora le diversi esperienze, al miglior prezzo, e prenota quella che più preferisci in un click!

Un'Esperienza Indimenticabile a Bordo del Bus Turistico

Scoprite Milano da una prospettiva diversa grazie a questa esperienza sul bus turistico City Sightseeing. In questa attività potrete salire e scendere da questo autobus a due piani aperto fino a 40 fermate. Con questa prenotazione avrete anche un' audioguida in diverse lingue, che vi narrerà in diretta la storia dei luoghi che attraverserete. È una buona esperienza, soprattutto se avete poco tempo.

Con un massimo di 40 fermate gratuite, avrete la possibilità di acquistare biglietti per 24, 48 o addirittura 72 ore per scoprire la città italiana. Potrete farlo a vostro piacimento dal veicolo a due piani. Avrete a disposizione un' audioguida in diverse lingue che vi racconterà in diretta i luoghi che attraverserete in un massimo di quattro percorsi. Per esempio, la Piazza del Duomo o il famoso Teatro alla Scala.

Grazie alla mappa interattiva potrete creare il vostro tour personale, conoscendo in tempo reale la frequenza degli autobus e le fermate. Sull'autobus troverete anche la connessione wifi e l'assistenza a bordo, nel caso in cui dobbiate risolvere qualche dubbio.

Linee e Percorsi per Esplorare Milano

Più di 40 fermate, 4 linee, 7 bus e commento in 10 lingue permettono di scoprire e visitare grazie alla linea storica il Castello Sforzesco, Santa Maria delle Grazie , Piazza Cordusio, per poi proseguire verso il Duomo, passare sotto la Madonnina e raggiungere il Teatro alla Scala.

Leggi anche: Vacanze a Mykonos: cosa sapere

La linea B si snoda invece attraverso i nuovi grattacieli della città e porta gli ospiti sulle strade dello shopping dove 2 Km non-stop di vetrine attirano la clientela internazionale più esigente. La linea C invece è destinata agli sportivi infatti i clienti avranno la possibilità di ammirare lo Stadio di San Siro, Casa Milan e il nuovo spazio CityLife. A disposizione dei nostri ospiti più piccoli, un commento più adatto a loro, pieno di curiosità ed aneddoti interessanti.

Punti di Interesse Raggiungibili con il Bus Turistico

  • Piazza del Duomo: è considerata il centro storico della città.
  • Teatro alla Scala: è uno dei teatri più famosi al mondo per essere stato teatro di alcune delle opere più celebri della storia, come Otello e Nabucco di Verdi e Madama Butterfly di Puccini.
  • Cenacolo di Leonardo da Vinci: Tappa obbligata di un viaggio a Milano, è il convento domenicano dove si trova il famoso affresco dell'Ultima Cena del genio rinascimentale Leonardo da Vinci.
  • Cimitero Monumentale: È uno dei luoghi più sorprendenti di Milano e una visita al Cimitero Monumentale è altamente consigliata.

Informazioni Utili per il Tuo Tour

Scarica subito la APP Sightseeing Experience: un modo semplice e pratico per orientarsi, muoversi, visitare e conoscere la città.

Fermate Principali:

  • Via Cusani, 18, 20121 Milano MI, Italia - Milan Visitor Center
  • Foro Buonaparte, 10, 20121 Milano MI - Fermata n. 1 linea A,B,C,D
  • Piazza del Duomo, 17, 20121 Milano MI - Fermata n. 5 Linea A, Fermata n. 11 Linea B
  • Stazione Centrale - Gall.

Disponibilità e Prenotazioni

Hop On Hop Off 1Day, 24h, 48h e 72h. Scopri le Disponibilità Seleziona una data. Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE.

Consigli Utili per Visitare Milano

Se state organizzando il vostro viaggio a Milano, una delle principali raccomandazioni che posso darvi è quella di prenotare in anticipo i biglietti per visitare il Duomo. Essendo uno dei luoghi più emblematici della città, di solito ci sono code molto lunghe all'ingresso, che vi faranno disperare e stancare quando arriverete sul tetto.

Leggi anche: Dettagli sul Nuovo Porto di Fiumicino

Milano è la seconda città più grande d'Italia, dopo Roma, anche se il suo centro, dove si trovano i principali luoghi di interesse, conta meno di 1,3 milioni di abitanti. Il modo più pratico per visitare Milano, soprattutto se avete poco tempo a disposizione o se è il vostro primo viaggio in questa città industriale, è con questo autobus turistico a partire da 24 € grazie al24 potrete vedere l'elegante Milano comodamente seduti e dall'alto di un autobus a due piani con tetto aperto.

Regole di Circolazione a Milano

Tutti i veicoli che entrano a Milano sono tenuti al rispetto di alcune regole nella circolazione dettate da politiche di sostenibilità e qualità dell’ambiente. Le restrizioni sono attive da lunedì a venerdì 7:30 - 19:30 in centro città - Area C e in gran parte del territorio della città - Area B. Area B è una zona con divieto di accesso e circolazione per i veicoli inquinanti e per quelli con lunghezza superiore ai 12 metri che trasportano merci. Via Valtellina (tra Via dell’Aprica e Via A. Attivazione 5 ore di sosta gratuita incluse nel pagamento di Area C (da lunedì a venerdì): inserire nei parcometri il PIN ricevuto al momento dell’attivazione.

Leggi anche: Roma: Esperienza Indimenticabile

TAG: #Turistico #Italia #Turisti #Milano

Più utile per te: