Albergo Atene Riccione

 

Trova il Socio Perfetto per la Tua Attività Turistica: Consigli e Opportunità

Nell’articolo di oggi, vorrei evidenziarti gli annunci di imprenditori, o aspiranti tali, in cerca del socio giusto con cui condividere e realizzare l’idea di aprire una trattoria.

Annunci di Imprenditori in Cerca di Soci

  • Federica di Foggia: Sogno di aprire un’attività ristorativa in una zona di mare o fortemente turistica. Ha diverse idee in mente e cerca un finanziatore che la sostenga economicamente per avviare il primo di tanti ristoranti.
  • Alessandro di Pescara: Iniziativa di aprire una piccola attività, come una trattoria o una pizzeria. Cerca persone disposte a sostenerlo nel suo progetto.
  • Bruno di Roma: Ha già una trattoria con bar. È in cerca di un cuoco che si occupi della trattoria.
  • Angelo di Manzano (UD): È in cerca di un socio per apertura o rilevamento trattoria-pizzeria nel Nord Europa aperto tutto l’anno. Requisiti richiesti: serietà e competenze tecniche nel settore.
  • Elena di Genova: La sua idea è quella di rilevare un’antica trattoria molto nota a Genova. Cerca un socio finanziatore disposto a sostenerla economicamente.

Nel caso ti interessi aprire questa tipologia di locale e vuoi visualizzare altri annunci inerenti al settore, ti consiglio di effettuare una registrazione gratuita su CercoSocio.it. In questo modo, avrai la possibilità di consultare le schede di altri profili attraverso il motore di ricerca presente nella piattaforma. Infatti, potrai estrapolare altri annunci effettuando una ricerca per il settore “Bar e Ristorazione”; oppure, scrivendo la combinazione di parole “aprire una trattoria” nell’apposito campo “Ricerca libera nel testo dell’annuncio”. Inizia la tua ricerca!

Go Wine: Un'Opportunità per l'Enoturismo

Attraverso distinte iniziative Go Wine cerca di dare voce a questo enoturista e di dare risalto a quei temi che più contano per Lui: paesaggio, cultura, accoglienza, vitigni autoctoni, vigneti storici. Il programma di attività si sviluppa fra degustazioni e incontri in città e itinerari nei territori del vino italiano. Spaziando nelle diverse regioni e seguendo sempre l’idea ispiratrice di Go Wine: ovvero invitare al viaggio nei territori del vino. Per conoscere sul campo cantine e vini e apprezzare il paesaggio e la cultura di tanti luoghi. “per coloro che ritengono che il vino valga un viaggio…”

Go Wine si rivolge a coloro che amano il vino e il viaggio, offrendo un’esperienza che unisce la scoperta di cantine e vini con l’apprezzamento del paesaggio e della cultura locale.

Cosa Riceve il Socio Go Wine

  • Riceve la tessera associativa, il distintivo, la Guida Cantine d’Italia 2025.
  • Riceve molti inviti ad eventi Go Wine, secondo un programma annuale realizzato dai vari Clubs, nelle varie aree presenti in Italia. È il vivere la vita dell’associazione, nello spirito migliore.

Condividere i Progetti Culturali

I progetti culturali dell’associazione sono rivolti a creare nuove esperienze per il socio e approfondire le sue conoscenze nel mondo del vino. Uno spazio di rilievo è destinato ai vitigni autoctoni: con il progetto “Adotta un vitigno” i Clubs Go Wine approfondiscono la conoscenza di un vitigno, analizzano aspetti storici e sociali di un’area di produzione, danno voce al lavoro di uomini e donne del vino.

Leggi anche: Tutto sull'accompagnatore turistico

La Degustazione e la Visita in Cantina

Oltre 830 cantine selezionate e da visitare. Oltre all’abbonamento alla Rivista Bimestrale di Enocultura Go Wine, in ciascuna area il socio gode di alcuni importanti benefit che danno valore alla sua quota.

Leggi anche: Escursioni in montagna: come trovare il compagno giusto

Leggi anche: Trovare la compagna di viaggio ideale

TAG: #Turistica #Turisti

Più utile per te: