Consolato Britannico a Bologna: Informazioni Utili su Orari, Indirizzo e Servizi
Questo articolo fornisce informazioni utili riguardo ai servizi offerti per l'ottenimento del visto d'ingresso.
Servizi Offerti
Siamo specializzati per i Visti per l'Inghilterra e desideriamo offrire un servizio con un livello di competenza davvero unico in Italia. Ti assistiamo nella compilazione del modulo online per la richiesta del tuo Visto in Inghilterra. Curiamo ogni aspetto delle richieste in modo professionale.
Richiesta di Informazioni
La soluzione che cercavi: risposte su misura per te. Creato nel 2000 il modulo veloce è un modo semplice ed efficiente per fornire a noi le informazioni che ci servono per poterti dare le risposte che cerchi. Non è una richiesta di visto. Quando farai la richiesta di visto dovrai mandare anche i documenti di supporto.
Perché Scegliere CAV
L’Agenzia e i suoi servizi sono basati sulla formazione e l’esperienza del suo fondatore. Nato in Inghilterra nel 1949 ed in Italia dal 1973 dopo una lunga esperienza di imprenditore prima nel settore della logistica come fornitore ufficiale di diversi enti governativi fra cui l’Ente Nazionale Britannico per il Turismo e poi nel campo dei visti dal 1998, porta avanti la sua filosofia da sempre che la soddisfazione maggiore va trovata nel successo delle persone che si rivolgono a lui.
“Se noi puntiamo al massimo anche voi potete puntare sul CAV per ottenere il massimo”. Nel 2005 e per due anni fino al 2007 è stato nominato ed autorizzato a raccogliere le richieste di visto da tutta l’Italia per conto dell’Ambasciata Britannica a Roma. Questo è stata un periodo di formazione molto importante durante il quale lui ed il suo staff ha ricevuto indicazioni precise da parte delle autorità consolari per quanto riguarda i requisiti e la documentazione di supporto per ogni tipologia di visto e come presentare le richieste di visto nel modo migliore possibile.
Leggi anche: Tutto quello che devi sapere prima di partire per la Turchia
Nel 2018 ha superato l’esame del O.I.S.C. Nel 2020 è stato riconosciuto agente qualificato ICEF e ha conseguito la certificazione del British Council. L'OISC (Office of the Immigration Services Commissioner) è l'ente governativa britannica che regola i consulenti per l'immigrazione, assicurando che siano competenti e agiscono nel migliore interesse dei loro clienti. Questa Certificazione conseguita dall'OISC è la garanzia della qualità dei nostri servizi, nonostante in Italia non sia obbligatorio averla a differenza del Regno Unito.
Altre Informazioni Utili
Presso i Commissariati di P.S. dipendenti, il ritiro del passaporto (o della dichiarazione di accompagno) avverrà nei giorni e negli orari concordati, previo appuntamento. Si ricorda alla gentile utenza che l'ufficio in intestazione riceve solo su appuntamento.
Leggi anche: Servizi consolari offerti a Roma
Leggi anche: NIE Consolato Spagnolo
TAG: #Consolato