Escursioni in Quad nel Gargano: Recensioni e Avventure
Il Gargano non è mai stato così.. avventuroso! Monta in sella e preparati a premere l'acceleratore in occasione della nostra escursione in quad a Vieste: ti avventurerai nella caratteristica vegetazione del Parco Nazionale del Gargano, fino a raggiungere un punto panoramico con vista su Vieste e le Isole Tremiti.
Il mare di Vieste non è mai stato così.. movimentato! E ad agitarlo non sono le onde, bensì il rombo della nostra escursione in quad: in compagnia di una guida, sfreccerai sulle scogliere godendo di una vista panoramica unica sui caratteristici trabucchi.
Dettagli dell'Escursione
L'appuntamento è 10 minuti prima dell'orario selezionato a Vieste (FG). Ad accoglierci sarà la guida che ci accompagnerà in questa avventura! Radunati tutti i partecipanti e consegnata l'attrezzatura, la guida spiegherà come guidare il quad e fornirà tutte le informazioni utili per lo svolgimento di un'esperienza senza pensieri.
Ed eccoci pronti per la nostra escursione in quad nella splendida cornice del Gargano! Percorreremo inizialmente un tratto di asfalto, fino a raggiungere la costa. Ci avventureremo poi su sterrato, tra terra e scogli, seguendo la strada designata dalle scenografiche scogliere.
Cosa Vedrai
Lungo il percorso potremo ammirare i trabucchi, caratteristiche costruzioni un tempo utilizzate per pescare. Ci avventureremo fino alla Baia di Sfinale, tra Vieste e Peschici, per una sosta fotografica all'ombra della Torre di Sfinale. Non mancheranno anche una sosta fotografica alla Torre di Sfinale e una sosta nuoto in una piscina naturale.
Leggi anche: Scopri i Laghi di Monticchio
Informazioni Utili
- Il conducente deve avere almeno 18 anni ed essere in possesso di patente B in corso di validità; si accettano patenti straniere equivalenti.
- Conducente e passeggero non possono scambiarsi alla guida durante l'escursione.
- Eventuali oggetti personali potranno essere riposti nel baule del proprio quad.
- In loco è presente parcheggio gratuito.
Periodo e Condizioni
L'esperienza si svolge da aprile a ottobre. Attenzione! Nel mese di agosto l'esperienza potrà essere svolta anche all'alba e prevedrà una colazione presso un bar al termine dell'attività.
Politiche di Rimborso e Pagamento
Valido 12 mesi dalla data di emissione. Se hai effettuato una prenotazione a data fissa e le condizioni meteo non sono idonee allo svolgimento dell’attività in sicurezza (secondo il parere esperto della guida), ti sarà rimborsato l’intero importo pagato.
La guida potrebbe proporti una data o un orario alternativi in cui svolgere l’attività. Puoi liberamente scegliere se accettare o meno queste proposte. Se non puoi recuperarla, procederemo al rimborso totale! Per questa attività la policy di cancellazione è last minute. È garantito il rimborso completo se cancelli almeno 24 ore prima dall’inizio dell’attività.
Su Freedome puoi pagare con qualunque carta di credito o carta prepagata ricaricabile (compresa la Postepay) dei circuiti Visa, Mastercard, American Express, Discover, Diners Club, JCB. Accettiamo anche carte di debito se abilitate ai pagamenti online.
Leggi anche: Sentieri panoramici sull'Alpe di Luson: un'esperienza unica
Leggi anche: Cosa fare alle Maldive
TAG: #Escursioni