Viaggio Grecia All Inclusive: Offerte Imperdibili
Organizzare un viaggio in Grecia non è mai stato così semplice e conveniente grazie alle offerte all inclusive, pensate per soddisfare ogni esigenza e desiderio. Scopri le meraviglie di questa terra ricca di storia, cultura e paesaggi mozzafiato, senza preoccuparti di nulla.
Assicurazione di Viaggio Inclusa
Per un viaggio senza pensieri, molte offerte includono un'assicurazione di viaggio completa. Questa assicurazione garantisce assistenza basica nella destinazione, ma ricorda che, se desideri riceverne una più completa, dovrai incrementarla aggiungendo alla tua prenotazione altre polizze facoltative (potrai selezionarle prima di confermare la tua prenotazione).
L'assicurazione di viaggio inclusa offre copertura per:
- Bagaglio
- Perdita di coincidenze
- Rimpatrio
- Spese mediche fino a 1.500 € all'estero
- Spese di cancellazione per terrorismo e/o catastrofi naturali fino a 3.000€ all'estero
È possibile consultare maggiori informazioni con uno dei nostri agenti o durante il processo di prenotazione.
Pagamento Agevolato
La flessibilità è un altro punto di forza delle offerte all inclusive. È possibile usufruire del pagamento agevolato, con possibilità di pagare in comode rate senza interessi per prenotazioni effettuate con 30 giorni di anticipo.
Leggi anche: Guida all'acquisto di borse comode da viaggio
Le condizioni della presente campagna saranno applicabili durante un periodo limitato. Eventuali modifiche di prenotazione, effettuate fuori campagna, saranno escluse dalle condizioni di promozione sopra menzionate.
Esplorando la Grecia: Dodecaneso e Delfi
La Grecia offre una varietà di destinazioni uniche, ognuna con il suo fascino particolare. Tra le mete più affascinanti, spiccano il Dodecaneso e Delfi.
Dodecaneso
Le isole del Dodecaneso si trovano nella Grecia meridionale, tra le Cicladi e la costa turca. Le piccole e belle isole di Astypalea e Symi stanno guadagnando popolarità negli ultimi anni, anche grazie al passaparola di chi le visita, famose per le sue abitazioni colorate. Kalymnos è ricca di aree naturali, e sta diventando una popolare destinazione per chi ama il trekking e sport avventurosi come l’arrampicata. Le acque particolarmente cristalline dell’isola di Leros ne fanno la meta ideale per le immersioni.
Delfi
Più a sud c'è Delfi, il centro della spiritualità del mondo greco. Sorge su un altissimo dirupo sulla cui cima si trova il santuario consacrato al dio Apollo, antica dimora dell’oracolo. Il tempio custodiva la statua del dio e la fiamma perpetua. Con un po’ di immaginazione non sarà difficile rievocare gli echi delle profezie della Pizia, la sacerdotessa del tempio, trasposte in versi dai sacerdoti: un vero e proprio tesoro ricco di storia.
Monasteri di Meteora
Gli imponenti pinnacoli di roccia levigata si innalzano come a voler toccare il cielo. La cima è sormontata da magnifici monasteri, sospesi a metà strada tra cielo e terra, apparentemente distanti dall’uno e dall’altro in egual misura. Sicuramente è una tra le cose da vedere in Grecia meno conosciuta dal turismo di massa.
Leggi anche: "I Viaggi di Gulliver": Analisi del romanzo
Leggi anche: Esplorare il Messico: cosa sapere