Albergo Atene Riccione

 

Campolo Consolato: Necrologi e Ricordi

Questo articolo raccoglie necrologi e ricordi in memoria di Consolato Campolo, figura significativa per la comunità di Reggio Calabria.

Necrologi

Annuncio 1: Pensionato Capo Treno FF.SS. Ne danno il triste annuncio la moglie Domenica Carella, i figli Luciano con la moglie Melania Coletta e Irene, l’amatissima nipotina Rebecca, la cognata Janni Francesca ved. Crupi, i cognati Carella: Giovanni, Mimmo, Sina e Rita con le rispettive famiglie, i nipoti ed i parenti tutti.

Annuncio 2: Ne danno il triste annuncio il figlio Natale, la nuora Claudia Mammana ved. Antonio Arcuri con le nipoti Marcella e Agnese con il marito Rosario Foti, la sorella Nuccia Sapone ved. Vago con la figlia Giusy, i nipoti e i pronipoti ed i parenti tutti. La cerimonia funebre sarà celebrata Venerdì 25 Maggio alle ore 16.00 nella Chiesa Parrocchiale di S.Caterina.

Annuncio 3: Danno il triste annuncio: la moglie Marisa Neri, i figli Ivan con la moglie Luisa Lombardo, Marco, la sorella Marisa ved.Dieni con le figlie Giuliana, Sonia con il marito Paolo Matalone e Barbara, gli zii Graziella e Franco Pansera. La cerimonia funebre sarà celebrata Sabato 2 Giugno alle ore 10.30 nella Chiesa del Sacro Cuore. La famiglia rivolge un particolare ringraziamento a tutti gli amici per l’affetto dimostrato.

Annuncio 4: PENSIONATO F.S. Ne danno il triste annuncio: la moglie Movilia Adriana, i figli Carmelo con la moglie Serini Daniela, Massimo con la moglie Cacciola Josella, il nipote Gabriele, i cognati Movilia : Wanda, Alberto ed Ettore, i nipoti e i parenti tutti. La cerimonia funebre sarà celebrata Sabato 9 Giugno alle ore 15.00 nella Chiesa diS.S.

Leggi anche: Tutto quello che devi sapere prima di partire per la Turchia

Annuncio 5: di anni 72 ved. Ne danno il triste annuncio i figli: Rosanna e Salvatore con la moglie Doretta Pansera, il fratello Pasquale, i cognati Spina: Emilia con il marito Tommaso Serafini e Luigi, la cara cugina Maria Pizzi con il marito Francesco Giunta ed i parenti tutti, La Liturgia Esequiale sarà celebrata Venerdì 15 Giugno alle ore 16.00 nella Chiesa di Santa Maria dell'Itria, dove la salma giungerà dagli Ospedali Riuniti. La Liturgia Esequiale sarà celebrata Venerdì 15 Giugno alle ore 16.00 nella Chiesa di Santa Maria dell'Itria.

Annuncio 6: Ne danno il triste annuncio la moglie Giuseppina Puntorieri, le figlie Rubina con Giuseppe Lazzara, Noemi con Giovanni Cristiano, il padre Giovanni, i fratelli Gennaro con la moglie Francesca Modafferi, Pasquale con la moglie, i cognati Filippo, Arianna con il marito Antonino Gelsomino, gli zii, i nipoti, i cugini ed i parenti tutti. La Liturgia Esequiale sarà celebrata Sabato16 Giugno alle ore 16.00 nella Chiesa di Santa Caterina, dove la salma giungerà dagli Ospedali Riuniti.

Annuncio 7: ved. Ne danno il triste annuncio i figli Elena con il marito Rocco Attinà, Antonello con la compagna Giulia Dieni, Santo con la moglie Donatella Ravenda, Piero con la moglie Francesca Pennestrì, Salvatore con la compagna Cinzia Latella, la sorella Antonia ved. Bernardo, le cognate Tita Morabito ved. Melidona e Ferdinanda Scordo, gli amati nipoti, Caterina e i parenti tutti. La liturgia Esequiale sarà celebrata Mercoledì 20 Giugno alle ore 16.00 nella Chiesa dell’Itria.

Annuncio 8: ved. La ricordano con immenso affetto i figli Bruno e Antonietta, l’amata nipote Laura Foti, le sorelle Stella, Grazia, Antonietta, Franca, Santa, i fratelli Pasquale e Pino, i nipoti ed i parenti tutti. Sarà celebrata una Santa Messa in Suffragio Sabato 23 Giugno alle 18.30 nella Chiesa di Arghillà.

Annuncio 9: di anni 94 ved. Ne danno il triste annuncio la figlia Maria Gabriella con il marito Giuseppe Falanga, il figlio Vincenzo con la moglie Maria Cristina Ielo, gli amati nipoti e pronipoti ed i parenti tutti. La liturgia Esequiale sarà celebrata Sabato 23 Giugno alle ore 09.30 nella Chiesa di Santa Maria del Loreto.

Leggi anche: Servizi consolari offerti a Roma

Annuncio 10: Ne danno il triste annuncio la moglie Bianca Musolino, i figli : Francesca con il marito Maurizio Mastronardi e Aldo , le adorate nipoti Mikaela e Angela, i fratelli : Domenica ved. Catalano , Demetrio con la moglie Annamaria Condello, Giuseppe con la moglie Giovanna Morello e Caterina con il marito Pietro Cimino, le cognate Musolino : Giovanna, Franca e Angela Caprino, i nipoti ed i parenti tutti . La cerimonia funebre sarà celebrata Lunedì 25 Giugno alle ore 10.30 nella Chiesa di Santa Caterina .

Annuncio 11: di anni 94 ved. Ne danno il triste annuncio i figli: Pasquale con la moglie Rosa D’Angelo , Paolo con la moglie Francesca Furfaro, Antonio con la moglie Giovanna Cento, i fratelli: Antonia ved. Polimeni Rosario, Filippo con la moglie Ines Cosentino, Fortunata con il marito Carmelo Chiovaro, la cognata Bova Francesca ved. Logiudice Vincenzo, gli adorati nipoti ed i parenti tutti. La liturgia Esequiale sarà celebrata Domenica 1 Luglio alle ore 16.00 nel Santuario dell’Eremo. Il presente vale anche come ringraziamentoSi dispensa dalle visite.

Annuncio 12: ved. Ne danno il triste annuncio i figli: Fortunato, Giovanni con la moglie Orsola Silicato, Giuseppe con la moglie Caterina Mancuso, Francesco con la moglie Rossella Macchione, gli amati nipoti: Antonella, Vincenzo, Roberto, Enrico e Rita,il fratello Orazio con la moglie Maria Ripepi, i nipoti ed i parenti tutti. La liturgia Esequiale sarà celebrata Domenica 1 Luglio alle ore 09.30 nella Chiesa di Arghillà.

Annuncio 13: Ne danno il triste annuncio la moglie Elisabetta Picciotto, i figli Antonio con la compagna Claudia Iacovella, Giuseppe con la moglie Carla Nava, gli amatissimi nipotini Gaetano e Carlo, i fratelli: Antonietta con il marito Franco Belgenio, Pino con la moglie Maria Bartolo, Saverio con la moglie Antonella Pellicone, Biagio con la moglie Lucia Santoro e Mario, la suocera Angelica Chinnì, le cognate Picciotto: Teresa con il marito Antonino Malaspina, Marina, Carmen e Antonella con il marito Giovanni Randazzo, i nipoti ed i parenti tutti. La liturgia Esequiale sarà celebrata Sabato 14 Luglio alle ore 10.30 nella Chiesa di S.Brunello ove la salma giungerà direttamente dagli Ospedali Riuniti.

Annuncio 14: Ne danno il triste annuncio la moglie Domenica Tegano, le figlie: Mimma con le figlie Barbara e Alessandra, Rita con i figli Giuseppe e Daniele, i nipoti, gli amici ed i parenti tutti. La liturgia esequiale sarà celebrata Sabato 20 Luglio alle ore 10.00 nella Chiesa del Santuario di S. Antonio. La cara salma è esposta nella sala dolenti del Santuario di S. Antonio opera don Orione. Il presente vale anche come ringraziamentoSi dispensa dalle visite.

Leggi anche: NIE Consolato Spagnolo

Annuncio 15: Ne danno il triste annuncio il marito Paolo, i figli Mary con il marito Alessandro Rosace, Giovanni con la moglie Antonella Nigero e Sergio Maria, le sorelle Maria ved. Diego Palma, Antonia con il marito Pino Scaramuzzino, Luisa con il marito Antonio Panella, il cognato Antonio Scopelliti con la moglie Giuseppina Ciliberto, le amatissime nipotine Aurora, Silvia e Marta, gli altri nipoti, i cugini ed i parenti tutti. La liturgia Esequiale sarà celebrata Lunedì 23 Luglio alle ore 16.30 nella Chiesa delSS. Salvatore, Cardinale Portanova. Un ringraziamento particolare va al Dottore Francesco Ravenda per la fraterna vicinanza rivolta a tutta la famiglia.

Annuncio 16: ved. Ne danno il triste annuncio i figli: Francesca ved. Sicari, Vincenzo con la moglie Angela Triglia, Marco con la moglie Caterina Crupi, Maria e Giovanni, i cari nipoti Paolo, Giovanna, Daniele, Gaetano, Giuseppe e Davide, i pronipoti Emanuele e Adriano , gli altri nipoti ed i parenti tutti. La liturgia Esequiale sarà celebrata Mercoledì 25 Luglio alle ore 16.00 nella Chiesa di S.Caterina ove la Salma giungerà dal Policlinico Madonna della Consolazione. IL Dott.

Annuncio 17: Ne danno annuncio la moglie Liliana Smorto , la figlia Teresangela con il marito Carlo de Leo , la figlia Monica con il marito Maurizio Insardà e gli adorati nipoti Saverio, Dariomaria ed Edoardomaria, il fratello Antonio con la moglie Giovanna Errigo ed i parenti tutti. La Liturgia Esequiale sarà celebrata Lunedì 6 Agosto alle ore 11.00 nella Chiesa di Santa Maria della Candelora di Reggio Calabria.

Annuncio 18: Ne danno il triste annuncio gli adorati Laura, Roberta, Giada, Cristan, Paola Lemma con il marito Roberto Catalano, Antonella Lemma con il marito Aurelio Carere; i cugini: Maria Rosaria Chininea con il marito Lemma Francesco; Leopoldo Chininea con la moglie Mariangela Di Landro; Nino Chininea con la moglie Pulejo Teresa, Laura Chininea ved. Corigliano; Adriana Braccini; i parenti Pantano. La liturgia Esequiale sarà celebrata Venerdì 10 Agosto alle ore 11.00 nel Santuario di S.Paolo alla Rotonda. Il presente vale anche come ringraziamento.

Annuncio 19: Germano, Sarah Grace, Giuseppe e Sophie Rose, i fratelli Praticò: Maria con il marito Salvatore Arcudi, Francesco con la moglie Consolata Cutrupi, Giulia ved. Giovanni Palialogo, Caterina con il marito Antonino Tomaselli, Nicola con la moglie Maria Cicoz, Consolato con la moglie Aurora Palermo , Angela con il marito Bruno Lavilla, i cognati Panzera : Melina con il marito Giuseppe Lavilla, Giovanna con il marito Francesco Nava, Antonietta con il marito Beniamino Cestra, i nipoti e i parenti tutti. Il rito funebre sarà celebrato martedì 14 Agosto alle ore 17.00 presso la Chiesa Cristiana Evangelica Tempio Efesino sita in Piazza San Francesco di Sales a Gallina, ove la salma sarà esposta dalle ore 12.00.

Annuncio 20: Ne danno il triste annuncio: la sorella Saveria, e il fratello Antonino con la moglie Maria Mangione, gli amati nipoti: Marco Lammendola, Lidia e Domenico De Stefano, i cugini ed i parenti tutti. La liturgia Esequiale sarà celebrata Domenica 19 Agosto alle ore 17.00 nel Chiesa Santa Maria di Loreto. Il presente vale anche come ringraziamento Si dispensa dalle visite.

Annuncio 21: ved. Ne danno il triste annuncio i figli: Maria Teresa con il marito Vento Giuseppe, Francesca con il marito Ariobazzone Carlo, Giuseppe con la moglie Ziino Daniela, gli adorati nipoti Gabriele , Antonino, Mariantonietta, Simone e i parenti tutti. La Liturgia Esequiale sarà celebrata Lunedì 27 Agosto alle ore 11.00 nella Chiesa Parrocchiale di S.Caterina. Il presente vale anche come ringraziamentoVia Enotria Is.

Annuncio 22: Ne danno il triste annuncio i figli Stefano , Maria Grazia e i nipoti. La Liturgia Esequiale sarà celebrata Martedì 4 Settembre alle ore 10:30 nella Chiesa di San Giorgio al Corso. La salma giungerà direttamente da Bologna .

Annuncio 23: Addolorato ne da il triste annuncio il padre e tutti gli amici che lo hanno amato. La Liturgia Esequiale sarà celebrata Sabato 8 Settembre alle ore 16:30 nella Chiesa di S.Maria del Carmelo in Salice Calabro, dove la salma giungerà direttamente dagli Ospedali Riuniti. Non è lontano da te,è solo da un’altra parte,proprio dietro l’angolo.Rassicurati,va tutto bene..

Annuncio 24: Ne danno il triste annuncio: il marito Demetrio, i figli Giusy e Bruno con la moglie Valeria Crea e gli adorati nipotini Demetrio e Alessandra; il fratello Memè Romeo con la moglie Pina Giangreco, la sorella Vittoria, la cognata Teresa Logiudice ved. Santo Laganà, le nipoti , i cugini e i parenti tutti. La liturgia Esequiale sarà celebrata Lunedì 17 Settembre alle ore 16.00 nella Chiesa Parrocchiale S.Nicola di Bari in Vito, dove la Salma giungerà direttamente dagli Ospedali Riuniti. Il presente vale anche come ringraziamento.Via Vito Inf.

Annuncio 25: di anni 76 C.Sq. VV.F. Ne danno il triste annuncio la moglie Carmela Quattrone, i cognati Quattrone: Demetrio ved. Maria Gatto, Rosa con il marito Antonio Cassalia, Paolo con la moglie Tina Bonsignore, la cognata Marisa Tripodi ved. Quattrone Giuseppe, i nipoti ed i parenti tutti. La Liturgia Esequiale sarà celebrata Lunedì 17 Settembre alle ore 17.00 nella Chiesa Parrocchiale di S.Caterina. Il presente vale anche come ringraziamento.

Annuncio 26: Ne danno il triste annuncio la sorella Liliana con i figli e i parenti tutti. La Liturgia Esequiale sarà celebrata Giovedì 27 Settembre alle ore 10.00nelle Chiesa Parrocchiale S.

Annuncio 27: Affranti nel dolore ne danno annuncio il suo amato marito Pietro, la cara figlia Caterina, il suo adorato nipotino Gregorian, le care sorelle Mimma con il marito Garistina Antonino, Bruna col marito La Gamba Nicola, i suoi cari fratelli: Gerardo con la moglie Paoli Anna, Renato con la moglie Aloisio Saveria, la cognata Cito Anna con il marito Taranto Giuseppe, i cognati Stirparo Giovanni e Vitti Giuseppe, i nipoti e i parenti tutti. La liturgia Esequiale sarà celebrata Giovedì 27 Settembre alle ore 15:00 nella Chiesa Parrocchiale del S.S Salvatore.

Annuncio 28: Ne danno la triste notizia Caterina, Enzo, Loredana, Umberto, Giancarlo e i parenti tutti. La Liturgia Esequiale sarà celebrata Sabato 29 Settembre alle ore 14.30 nella Parrocchia di S.

Annuncio 29: ved. È tornata alla Casa del Padre dopo aver trascorso gli ultimi anni della sua Vita: abbracciata, accarezzata, adorata, amata tutti i giorni. Nel giusto silenzio e nella Preghiera quotidiana. La liturgia Esequiale sarà celebrata Lunedì 1 Ottobre alle ora 15:00 nella Chiesa Parrocchiale di S.Stefano da Nicea in Archi. Via Archi CEP XX Sc A int.

Annuncio 30: Prof. Ne danno il triste annuncio il fratello Carmelo con la moglie Falcone Annamaria, la sorella Fausta con il marito Donato Paolo, gli amati nipoti: Giuliana con il marito Masanotti Andrea, Nicola con la compagna Stefania Barbarino, Michi, Filippo e Michele , i piccoli Ambra e Carlo, i cugini e i parenti tutti. Le esequie saranno celebrate Mercoledì 10 Ottobre alle ore 11.00 presso la Chiesa del Buon Consiglio (Ravagnese) ove la salma giungerà direttamente dagli Ospedali Riuniti (RC).

Annuncio 31: Sostenuti dalla fede nella Resurrezione, ne danno il triste annunzio il fratello Francesco con la moglie Maria Teresa Romano, la cognata Giuseppina Sidoti , i nipoti , gli amati pronipoti e i parenti tutti. La Liturgia Esequiale sarà celebrata domani, Domenica 14 Ottobre,alle ore16.00 nella Parrocchia S. Maria della Candelora in RC. La famiglia ringrazia la Comunità religiosa delle Suore Veroniche del Volto Santo per le amorevoli cure con cui l’hanno assistita ed invita, chi volesse farlo, ad un gesto concreto di carità, in suo suffragio, a favore della Casa "Giuseppe e Luisa Martino" in Via Degli Ottimati n° 20 gestita dalle Suore Veroniche del volto Santo.

Annuncio 32: Ne danno il triste annuncio la moglie Tarantino Antonina , i figli Giovanna con il marito Puntorieri Pietro, Rosina con il marito Di Lorenzo Pietro, Anna con il marito Fichera Pino, Antonio , Tiziana e Maurizio con la moglie Praticò Antonella, la sorella Maria con il marito Toscano Giuseppe , le cognate: Babuscia Mattia ved. Gallo, Laganà Lina ved. Gallo , Lorenzini Lisetta ved Gallo , Scicchitano Rosina ved. Tarantino, gli amati nipoti e i parenti tutti . La famiglia rivolge un particolare ringraziamento al personale medico e paramedico dell’Hospice Via delle Stelle per le amorevoli cure prestatele e ringrazia anticipatamente tutti coloroche parteciperanno alla cerimonia funebre dispensandoli dal licenziamento. Via Cassino Trav.

Annuncio 33: Pensionato FF. SS. Ne danno il triste annuncio la moglie Lina Crocè , i figli Beniamino con la moglie Elisa Annaloro, Davide con la moglie Domenica Camera, gli adorati nipotini Matteo e Martina, sorelle, cognati e nipoti tutti. La Liturgia Esequiale sarà celebrata Lunedì 22 Ottobre alle ore 16.00 nella Chiesa di S.Brunello. Il presente vale anche come ringraziamentoSi dispensa dalle visiteNon fiori ma opere di bene, le offerte saranno dev...

Esclusa l'ipotesi di avvelenamento

Dopo gli esiti dell'autopsia sul corpo del soggetto attuatore per il risanamento dell'Asp di Reggio Calabria, la Procura esclude l'ipotesi di avvelenamento. L'ex capo del settore contabile dell'Asp di Reggio Calabria Consolato Campolo non è stato avvelenato. Le cause della morte «sono ascrivibili ad un infarto miocardico acuto. Gli esami tossicologici hanno escluso eventuali tracce o altri elementi che possano far ritenere l'intervento di fattori esogeni nel determinismo causale della morte stessa».

Con queste motivazioni, nei giorni scorsi la Procura della Repubblica di Reggio Calabria, guidata da Giovanni Bombardieri, ha chiesto l'archiviazione dell'inchiesta sul decesso, avvenuto il 26 settembre 2018, del soggetto attuatore per il risanamento dell'Azienda sanitaria provinciale. Nella richiesta, firmata dal procuratore aggiunto Gerardo Dominijanni e dal pm Paolo Petrolo, quindi, si esclude l'ipotesi dell'avvelenamento. «Dal riscontro anatomo-patologico», piuttosto, è emerso un quadro di «coronaropatia definito evidente e severo» che non ha lasciato scampo a Consolato Campolo, «affetto da cardiopatia ateromasica ed ischemica cronica».

TAG: #Consolato

Più utile per te: