Albergo Atene Riccione

 

Chi è Peter Kerry in "La Signora in Giallo"?

La serie televisiva statunitense "La Signora in Giallo" (Murder, She Wrote), ideata da Peter S. Fischer, Richard Levinson e William Link, ha appassionato il pubblico dal 1984 al 1996, con 12 stagioni e 264 episodi, oltre a 4 film per la TV prodotti tra il 1997 e il 2003.

Uno degli episodi più intriganti ruota attorno alla figura di Peter Kerry, nipote di Andrew Kerry, un uomo molto ricco ma segnato dalla sfortuna. Andrew ha perso suo figlio in giovane età e, molti anni prima, anche suo nipote Peter è scomparso nel nulla.

La Speranza di Andrew Kerry

Nonostante tutti si siano convinti della morte del ragazzo, compresa l'amica di famiglia Jessica Fletcher, Andrew Kerry non ha mai perso le speranze di riabbracciare il suo amato nipote Peter. Il ricchissimo Andrew dichiara pubblicamente che donerà 250.000 dollari a chiunque troverà Peter.

L'incontro con Rick Barton

Un giorno, Jessica Fletcher si trova faccia a faccia con un giovane di nome Rick Barton, il quale le ricorda molto Peter Kerry. Rick confessa di aver perso la memoria anni prima in seguito a un incidente. Danny Schubert, il migliore amico dello scomparso, crede di riconoscerlo in Rick Barton, il quale racconta di aver perso la memoria anni prima in seguito ad un incidente stradale.

Dopo tutti questi anni è difficile sapere con certezza se si tratta veramente del nipote di Andrew o di un abile impostore che mira ai soldi dei Kerry…

Leggi anche: Come ottenere il visto per l'Inghilterra

Il Mistero si Infittisce

La trama si sviluppa tra dubbi e sospetti, con Jessica Fletcher impegnata a scoprire la verità sull'identità di Rick Barton e a svelare il mistero che avvolge la scomparsa di Peter Kerry. La speranza di ritrovare il nipote non è mai scomparsa, anche se le persone che gli sono più vicine sono convinte che Peter sia morto.

Questo episodio de "La Signora in Giallo" è un esempio perfetto della capacità della serie di intrecciare mistero, suspense e dramma familiare, tenendo il pubblico col fiato sospeso fino alla rivelazione finale.

Jessica Fletcher: Scrittrice e Investigatrice

Dopo la morte del marito Frank, l'insegnante di inglese Jessica Fletcher trova conforto scrivendo un romanzo giallo che però tiene chiuso in un cassetto nella sua casa di Cabot Cove, non osando mostrarlo a nessuno. Il suo nipote preferito, Grady, pensando di farle una gradita sorpresa porta il manoscritto alla casa editrice per cui lavora. E' l'inizio di un successo inatteso e clamoroso: in poche settimane il libro, dal titolo "Il cadavere ballò a mezzanotte", balza in vetta alle classifiche di vendita e per Jessica Beatrice Fletcher comincia una carriera folgorante.

Jessica è molto emozionata. Un giorno però Jessica si trova faccia a faccia con un giovane che le ricorda molto Peter Kerry.

Dettagli sulla Serie

  • Nazionalità: Stati Uniti
  • Anni di produzione: 1984-1996
  • Genere: Giallo
  • Numero stagioni: 12
  • Numero episodi: 264 (+ 4 film per la TV prodotti dal 1997 al 2003)
  • Durata episodi: 45 min.

Leggi anche: Come Scrivere una Lettera di Invito

Leggi anche: CNDCEC e Visto di Conformità: Approfondimento Redditi

TAG: #Visto

Più utile per te: