Eventi al Porto Turistico di Pescara: Un Calendario Ricco di Appuntamenti
Il porto turistico Marina di Pescara è uno dei più grandi porti turistici italiani, situato sul Mare Adriatico alla foce del Fiume Pescara.
Dotata di tutti i comfort, articolata su di un area di oltre 200.000 mq. con uno specchio acqueo di 107.000 mq. e con una capacità di 1000 posti barca con corpo morto, su pontili sia fissi che galleggianti, il Marina di Pescara risulta essere una delle più grandi strutture dell’Adriatico.
L’ampio e moderno cantiere navale offre un’assistenza permanente adatta ad ogni tipo di necessità. Il Marina di Pescara offre un servizio di supporto tecnico valido e professionale, costituito da strutture ad alta tecnologia e da personale specializzato, attento a tutte le esigenze del diportista e in grado di gestire qualsiasi situazione di emergenza.
Richiedi la disponibilità e la quotazione per il transito con la tua imbarcazione nel Porto del MarinaPe.
Eventi Culturali e di Intrattenimento
Il calendario degli eventi al Porto Turistico di Pescara è sempre ricco e variegato, offrendo opportunità di svago e divertimento per tutte le età.
Leggi anche: Un'estate ricca di eventi a Pescara
Ecco alcuni degli eventi che hanno animato e animeranno il porto:
Estatica Festival
Estatica è un Festival di Musica, Danza e Teatro a carattere internazionale che vanta ormai più di 80.000 presenze l’anno.
FLA Festival
Pescara si prepara ad accogliere uno degli eventi più freschi e coinvolgenti della stagione: il FLA Festival!
Anche quest’anno, la costa abruzzese si tinge di rosa!
Mostra Mediterranea
L’estate abruzzese si anima con la Mostra Mediterranea al Porto Turistico di Pescara!
Leggi anche: Valutare eventi: la guida completa
De Andrè al Porto Turistico
De Andrè al Porto Turistico: Un Viaggio Incantato nel Mondo di Faber a Pescara!
We Love Fest
We Love Fest a Pescara: l’evento musicale che non ti farà stare fermo un secondo!
Ci siamo!
Come Arrivare
Per raggiungere il Porto Turistico di Pescara:
- Dall’autostrada A14: uscita Pescara Ovest Chieti, imboccare l’Asse Attrezzato verso Pescara e percorrerlo fino alla conclusione, in Piazza della Marina, girare nella rotonda per imboccare Via Andrea Doria fino a dover girare a destra in Lungomare Papa Giovanni XXIII.
- Dall’autostrada A24: uscita Chieti-Pescara, imboccare l’Asse Attrezzato verso Pescara e percorrerlo fino alla conclusione, in Piazza della Marina, girare nella rotonda per imboccare Via Andrea Doria fino a dover girare a destra in Lungomare Papa Giovanni XXIII.
Leggi anche: Mosaici di Ravenna
TAG: #Turistico #Turisti #Porto