Albergo Atene Riccione

 

Cosa Copre la Polizza Viaggio UnipolSai: Viaggia in Totale Sicurezza

Hai un viaggio in programma e hai già organizzato tutte le tappe, gli spostamenti e le visite? Pianificare le cose da fare durante un viaggio è un buon modo per non perdere tempo, tuttavia non è sufficiente per evitare imprevisti! Infatti, ci sono tantissimi eventi inattesi che potrebbero causare disagi impossibili da prevedere, come infortuni, annullamenti volo/treno, perdita del bagaglio e tanto altro.

Per farlo, sottoscrivere un’assicurazione di viaggio è sicuramente una scelta vincente. Prima di partire scegli di proteggerti con un’assicurazione viaggio su misura per le tue esigenze. Ma non preoccuparti, a tutto c’è rimedio: sottoscrivi la polizza assicurativa per viaggi di Unipol!

L'Importanza di un'Assicurazione Viaggio

L’importanza di un’assicurazione viaggio non va sottovalutata. Basti pensare alle conseguenze cui si va incontro se si dovessero annullare le ferie o per le spese sanitarie che si dovrebbero pagare in alcuni Paesi. Le assicurazioni viaggi sono particolari polizze assicurative destinate a coprire i rischi legati a un viaggio.

Questo tipo di polizze possono essere attivate e acquistate per qualsiasi tipo di spostamento, sia nazionali che internazionali, ma si rivelano particolarmente utili per i viaggi all’estero dove è maggiore il rischio di andare incontro a problemi, soprattutto in materia sanitaria. Informazioni che vanno dall’assistenza sanitaria che è possibile ricevere all’estero fino a cosa fare e a chi rivolgersi quando si smarriscono i documenti o si subisce un furto.

Unipol InViaggio Full: La Soluzione Ideale per Viaggiare Senza Pensieri

Per viaggiare in sicurezza la migliore assicurazione viaggio è sicuramente quella offerta da UnipolSai. Con la polizza viaggi InViaggio Full di Unipol potrai goderti la permanenza in totale spensieratezza e sicurezza. Infatti, è pensata appositamente per viaggi di breve, medio e lungo periodo. La polizza copre fino a 100 giorni consecutivi e fornisce aiuto in modo veloce ed efficiente in caso di evento fortuito, aiutandoti a trovare medici e specialisti vicino a te o a riprogrammare il tuo viaggio.

Leggi anche: Guida alla sanità per studenti internazionali

Cosa Copre la Polizza InViaggio Full di UnipolSai?

Scopri di seguito quali sono i vantaggi che la polizza InViaggio Full può offrirti e come fare per sottoscriverla.

  • Assistenza Sanitaria: In caso di infortunio subito durante il viaggio o la necessità di dover andare incontro a cure mediche ospedaliere, interventi chirurgici urgenti o terapie specifiche l’assicurazione viaggio estero UnipolSai paga direttamente tutte queste spese.
  • Annullamento o Modifica del Viaggio: Un fenomeno comune cui vanno incontro i viaggiatori è l’annullamento del viaggio o una sua modifica. In assenza di un assicurazione annullamento viaggio non si ottiene alcun tipo di risarcimento, mentre con UnipolSai InViaggio FULL si è assicurati in caso di modifiche o annullamento del viaggio. Con Unipol sarai assicurato anche in caso di annullamento, modifica o ritardo del viaggio.
  • Infortuni a Bordo: Le migliori assicurazione viaggio prevedono coperture anche per gli infortuni subiti a bordo di un aereo in qualità di passeggeri. Sottoscrivendo la polizza InViaggio Full, sarai assicurato in caso di infortuni in qualità di passeggero di un volo.
  • Assistenza in Viaggio: Oltre all’assicurazione sanitaria viaggio la polizza UnipolSai InViaggio FULL offre anche il servizio di assistenza in viaggio.
  • Bagaglio: La polizza copre le spese legate al volo, al suo annullamento, le spese mediche, la perdita o il danneggiamento del bagaglio. L’opzione “Bagaglio“, inoltre, ti tutela in caso di danni da furto o danneggiamento della tua valigia e, qualora ci sia una mancata consegna o un ritardo, sarai assicurato per le spese di beni di prima necessità.

Si sa, viaggiare apre la mente e consente di vedere luoghi nuovi, conoscere persone, vivere esperienze bellissime e ricordi indimenticabili.

Leggi anche: Iscrizione al SSN per Stranieri

Leggi anche: Polizza sanitaria per stranieri in Italia: guida

TAG: #Viaggio #Viaggi

Più utile per te: